Bike Park Parco Batteria

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Si veramnte bella giornata,anche se a pranzo siamo dovuti scappar via causa impegni familiari.
Quest'anno ci ha graziato pure il meteo
infatti ad un certo punto me so' chiesto ndo stanno i 2010!?!?! ma èrano gia' le 14 passate volevo salutà..........vabbè alla prox GRANDI 2010!!:free:
gran giornata io me so fatto solo 2 discese ma i giudizi sono positivi sulle piste ed il resto putroppo un po' de"chiacchiere" al microfono un po' in privato........non cio' avuto tempo x scende ma d'altronde so' il P.R. del parco :smile::smile:
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
infatti ad un certo punto me so' chiesto ndo stanno i 2010!?!?! ma èrano gia' le 14 passate volevo salutà..........vabbè alla prox GRANDI 2010!!:free:
gran giornata io me so fatto solo 2 discese ma i giudizi sono positivi sulle piste ed il resto putroppo un po' de"chiacchiere" al microfono un po' in privato........non cio' avuto tempo x scende ma d'altronde so' il P.R. del parco :smile::smile:
che te credi pisolè...ha fatto carriera il ragazzo !!!!!!cià più da fa lui che er berlusca !!!!
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Veramente spiacente x i saluti non fatti ma si era fatto veramente tardi e siamo no andati via ma scappati via hahahahaha.
èèèèèèè comunque ho visto che avete abbandonato quasi tutti la bike,chi si è dato allo spekeraggio,chi ai fornelli e Bizio al tavolino hahahahaha
Ci si sente presto
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Veramente spiacente x i saluti non fatti ma si era fatto veramente tardi e siamo no andati via ma scappati via hahahahaha.
èèèèèèè comunque ho visto che avete abbandonato quasi tutti la bike,chi si è dato allo spekeraggio,chi ai fornelli e Bizio al tavolino hahahahaha
Ci si sente presto
noooooooo la bike non s'abbandona maiiii!!!!:voxpopul:

P.S. brizio è troppo prezioso,foto segreteria lavori al parco...........pero' ssssssss zitto non glielo dì se no..........cè tocca pagallo :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo