Bike Park Parco Batteria

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
ragazzi oggi 9 gennaio sono stato mezza giornata a parco batteria,mezza perchè proprio all'ora di pranzo ho bucato la ruota anteriore e non avevo una camera d'aria di riserva.
le risalite erano ottime,le piste un po' discrete a causa del fango,ma la compagnia era ottima.vi posto questo video che ho fatto proprio oggi:YouTube - parco batteria 9-1-2011.wmv
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
ragazzi oggi 9 gennaio sono stato mezza giornata a parco batteria,mezza perchè proprio all'ora di pranzo ho bucato la ruota anteriore e non avevo una camera d'aria di riserva.
le risalite erano ottime,le piste un po' discrete a causa del fango,ma la compagnia era ottima.vi posto questo video che ho fatto proprio oggi:YouTube - parco batteria 9-1-2011.wmv
bravo luca stai migliorando alla grande......bello anche il video....ciao a presto.:-?
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Volevo ricordare a tutti i bikers che a Parco Batteria ci sono altre 4 piste FR (divertentissime comunque) e mezza, la mezza è DH (blu) iniziale fino alle pozze poi arancione, e che abbiamo riaperto la pista ROSSA!
La DH verrà ripristinata presto, appena i tagliaboschi avranno finito sotto con i lavori di ripristino e....downhill a tutto gassss!
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Ragazzi, scusate, ma giravano voci sulla situazione della DH non tanto belle...tipo che essa sia stata rovinata dal passaggio di mezzi per andare a fare "la macchia"
La gara non è messa in discussione vero??
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Ragazzi, scusate, ma giravano voci sulla situazione della DH non tanto belle...tipo che essa sia stata rovinata dal passaggio di mezzi per andare a fare "la macchia"
La gara non è messa in discussione vero??

voci?
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=kuWnrOWjVuc"]YouTube - la fù DH[/URL]
questo era ai primi di Febbraio e........avevano iniziato da poco, la traccia stradale era il fosso.......
appena finiscono ci armiamo di buona lena e mettiamo a posto.
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
VI TROFEO

Parco Batteria DH
7/8 Maggio 2011
IV prova Gravity Race Cup 2011




Prima prova circuito Regionale Umbro

gara Top Class




Collestatte-Terni


Siamo arrivati alla sesta edizione della rinomata gara di downhill a Parco Batteria organizzata dall'asd Parco Batteria Team-Ruota Libera di Terni, TR con il patrocinio della I Circoscrizione EST.
PROGRAMMA E REGOLAMENTO:

ISCRIZIONI ON LINE SISTEMA TELEMATICO F.C.I. "Fattore K"
(ID GARA 36906)Entro il 06/05/2011
Per gli atleti tesserati con Enti della consulta, iscrizione via mail all'indirizzo:
[email protected] entro il 06/05/2011.
La quota d'iscrizione di 30€(20 per le risalite e 10 per la gara) deve essere pagata con accredito sul conto del beneficiario entro il 06/05/2011.
Oltre tale data la quota da pagare sarà: €35 il sabato e €40 la domenica, da pagare al momento del ritiro della placca numero di gara.

Inviare la copia di bonifico effettuato entro Venerdi 6 Maggio a
v Mail: [email protected]
v Fax: 0744.228077

COORDINATE BANCARIE per bonifico:
ü Intestato a: Associazione Sportiva Dilettantistica Parco Batteria Team-Ruota Libera
via Palestro 2, Terni 05100 TR
ü IBAN:IT 58 V 031 2714 4000 0000 0002 186, UGF Banca filiale 103, Terni TR - cap 05100
ü CAUSALE: ISCRIZIONE GARA DH DEL 8 Maggio 2011 con relativi nomi degli atleti iscritti e del team.

L'iscrizione sarà anche possibile il sabato dalle ore 14,30 alle ore 18,00 presso l'ufficio gara con la quota di 35€ e la domenica dalle ore 8,30 alle ore 10,00 presso l'ufficio gara con la quota di 40€
La quota comprende l'iscrizione alla gara e la quota per le risalite della domenica ( 08 Maggio 2011 ).
Le risalite del sabato saranno organizzate a partire dalle ore 13,00 alle ore 18,00 con mezzi dell'organizzazione (quota risalite del sabato 15€da pagare in loco).
Nei giorni di sabato 7 e domenica 8 Maggio p.v., sono vietate le risalite con mezzi propri al fine di consentire a tutti ed in egual modo la prova del percorso gara.


6° Trofeo Parco Batteria DH


7/8 Maggio 2011


IV prova Gravity Race Cup 2011


I Prova Campionato Regionale Umbro


Gara Top Class

Sabato 7:
ü Prove libere non assistite dalle ore 13.00 alle ore 18.00
ü Iscrizioni, verifica tessere e ritiro placca numerica dalle ore 14.30 alle ore18.00
Domenica 8:
ü Ricognizione percorso a piedi dalle 7:30 alle 8:30
ü iscrizioni, verifica tessere e consegna numeri di gara dalle ore 8.30 alle ore 10.00
ü prove libere assistite dalle ore 8,30 alle ore 12,00
ü briefing ore 11.00 presso Ufficio gara
ü 1 ° manche ore 13.00
ü 2 ° manche a seguire
ü Partenza ogni 30 " con intervallo fra le categorie di 1 minuto
ü Ore 17.30 circa Premiazioni

Categorie ammesse:
Amatori ed Agonisti tutti come da regolamento FCI
Categoria Freeride come da regolamento FCI Umbria
Protezioni obbligatorie come da regolamento FCI

Percorso:
Lunghezza 1.800 km
Dislivello 275 m
Terreno misto terra/roccia con ostacoli artificiali.
Tutte le difficoltà sono eludibili con apposita variante.

Servizio video a cura di VIDEONBIKE

Area paddock direttamente a Parco Batteria antistante la partenza ( caminetti a disposizione per grigliate ).
Area camper non attrezzato presso il parcheggio della “Cascata delle Marmore” [URL="http://www.marmorefalls.it"]www.marmorefalls.it[/URL]

Infoline:
ü [URL="http://www.parcobatteria.it"]www.parcobatteria.it[/URL]
ü [email protected]
ü Facebook /Parco Batteria
ü [URL="http://www.gravityrace.it"]www.gravityrace.it[/URL]
ü Mtb-forum sez. umbria/marche

Tel:
ü Luca 339.7437384
ü Stefano 333.2196607
ü Parco 334.2984010

Per alloggiare:
[URL="http://www.residencefiocchi.com"]www.residencefiocchi.com[/URL]
[URL="http://www.oasilacascata.it"]www.oasilacascata.it[/URL]
[URL="http://www.pennarossaranch.it"]www.pennarossaranch.it[/URL]
 

Allegati

  • Locandina 6 trofeo Parco Batteria, Collestatte.jpg
    Locandina 6 trofeo Parco Batteria, Collestatte.jpg
    67,7 KB · Visite: 8
Grandi! ieri bellissima giornata al parco con 3 amici + altri simpaticissimi ragazzi conosciuti lì di cui non so nemmeno il nome! :) Io ero quello con al gopro e il bighit nero/argento. Non ho provato la DH ieri ma posso dire che la arancione è una fissa! La gradinata però toglie tutte le forze ma merita! Alla prima discesa ho sbagliato strada e mi sono ritrovato sul toboga, che ovviamente va oltre le mie capacità tecniche, per ora...:celopiùg:
Grandi ragazzi, giornata perfetta e tracciati veramente belli e impegnativi, per me ovviamente..un saluto al team di parco batteria!
PS: mesà che c'è qualche falla alla marmitta del furgone, me sò pippato + smog di quando vado in centro a Roma con lo scooter! :smile:
Arisalut!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
controlleremo lo scarico ;-)
bhè quelle scalette so proprio str..ze sono irregolari e non ci riesci a prendere il ritmo,cmq + a palla si fanno e meno si sentono anche se non è poi cosi facile;-)
cmq bello che vi siate divertiti,ricambio i saluti ciao!
 
controlleremo lo scarico ;-)
bhè quelle scalette so proprio str..ze sono irregolari e non ci riesci a prendere il ritmo,cmq + a palla si fanno e meno si sentono anche se non è poi cosi facile;-)
cmq bello che vi siate divertiti,ricambio i saluti ciao!

Si le scalette a palla vanno fatte e cmq secondo me non è il punto + difficile di Parco Batteria :) Grandi! A proposito ma a Pasqua si scende? :celopiùg:
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Ieri un'altra bella giornata in quel di collestatte con gremita presenza di rider, pista blu fantastica e tirata a lucido, per le altre piste presenti credo sia necessaria un pò di manutenzione, la rossa in particolare è da ricontrollare con accuratezza visto che la natura regna sovrana e la passerella è rotta e traballante!!!! Sempre in gamba ragazzi!!!
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Ieri un'altra bella giornata in quel di collestatte con gremita presenza di rider, pista blu fantastica e tirata a lucido, per le altre piste presenti credo sia necessaria un pò di manutenzione, la rossa in particolare è da ricontrollare con accuratezza visto che la natura regna sovrana e la passerella è rotta e traballante!!!! Sempre in gamba ragazzi!!!
hai perfettamente ragione, infatti adesso stò partendo con Luca e cominciamo la soffiatura delle piste poi ricontrolliamo il tutto. Sai adesso abbiamo dedicato tutto alla pista DH e alla gara. Ne siamo usciti vittoriosi ma stanchi, moolto stanchi :ronf: ma ora giù con il resto. Grazie e si ho visto un nutrito numero di riders, Parco Batteria piace a tanti!
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Oggi soffiatura delle piste Bianca e Arancione, un bel lavoretto.

Attenzione il ponte finale della rossa, quello che ci arriva dal ripido, stamattina è stato demolito perchè marcio. Chiusi gli accessi al ripido che poi ti sparavano sul ponte. Ora si passa solo dalla terza via, che era la + facile e bypassava il tutto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Attenzione il ponte finale della rossa, quello che ci arriva dal ripido, stamattina è stato demolito perchè marcio. Chiusi gli accessi al ripido che poi ti sparavano sul ponte.

ci ho fatto un voletto sopra quel ponte...

sarà sostituito o pensate di dismettere quel ripido definitivamente? No, perchè è una figata! Magari ne potete approfittare per allungare la traiettoria dopo il ripido e rendere il trail un pelino più semplice, visto che il ponte obbligava a curvare a destra e se arrivavi giù troppo a fiamma ti catapultavi nel fosso.
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
ci ho fatto un voletto sopra quel ponte...

sarà sostituito o pensate di dismettere quel ripido definitivamente? No, perchè è una figata! Magari ne potete approfittare per allungare la traiettoria dopo il ripido e rendere il trail un pelino più semplice, visto che il ponte obbligava a curvare a destra e se arrivavi giù troppo a fiamma ti catapultavi nel fosso.
per il momento non lo sò. Ti posso dire che fortunamente stamattina me ne sono accorto e prima che qualkuno si facesse male....
Trail + semplice? lì l'obbligo è quello ti manca lo spazio e l'unica è rifare il ponte oppure cambiare traiettoria ma da molto prima in modo da finire sul ponte della bianca, un pò + sù.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo