Bike Park Parco Batteria

Ciao ragazzi ieri era la prima volta a Parco Batteria per me e per il mio amico Kristian e che dire: spettacolo! La location e le piste, nonostante l'acqua dei giorni passati, mi sono piaciute molto anche se, essendo la prima volta, ho dovuto prendere confidenza con le piste e con i salti. Bellissima la DH e la gialla, ma tutte in complesso. Nonostante i ripidoni pieni di fango mi sono divertito molto e bellissimo il furgone bianco da risalita:smile: Bellissima anche la compagnia in generale, anzi colgo l'occasione per salutare Aldo e Roberto (ma ti servono un paio di protezioni a 200€? :smile:) che me li sono persi per strada! :smile: Io sono Riccardo con il BigHit argento/nero, cmq credo avremo occasione di rivederci li, da quanto ho capito siete ospiti abituali :il-saggi:
Ho anche rivisto gente che ho beccato questa estate in altri bikepark del centro italia ma non ricordo il nome sorry! (ora hai una summum ma avevi una demo "abbastanza" usata :smile: ) Cmq giornata bellissima anche x il meteo...credo che tornerò molto presto! Nel frattempo un saluto a tutti!

PS: l'ho visto anche io un ragazzo con una specialized, se non sbaglio, con i cantilever! :OOO:
Salute gente!
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Ciao ragazzi ieri era la prima volta a Parco Batteria per me e per il mio amico Kristian e che dire: spettacolo! La location e le piste, nonostante l'acqua dei giorni passati, mi sono piaciute molto anche se, essendo la prima volta, ho dovuto prendere confidenza con le piste e con i salti. Bellissima la DH e la gialla, ma tutte in complesso. Nonostante i ripidoni pieni di fango mi sono divertito molto e bellissimo il furgone bianco da risalita:smile: Bellissima anche la compagnia in generale, anzi colgo l'occasione per salutare Aldo e Roberto (ma ti servono un paio di protezioni a 200€? :smile:) che me li sono persi per strada! :smile: Io sono Riccardo con il BigHit argento/nero, cmq credo avremo occasione di rivederci li, da quanto ho capito siete ospiti abituali :il-saggi:
Ho anche rivisto gente che ho beccato questa estate in altri bikepark del centro italia ma non ricordo il nome sorry! (ora hai una summum ma avevi una demo "abbastanza" usata :smile: ) Cmq giornata bellissima anche x il meteo...credo che tornerò molto presto! Nel frattempo un saluto a tutti!

PS: l'ho visto anche io un ragazzo con una specialized, se non sbaglio, con i cantilever! :OOO:
Salute gente!
Grazie di tutti i complimenti a nome di tutto il team Parco Batteria, commenti come questi fanno mooolto piacere!
Spero a presto di avervi di nuovo ospiti...e con un tempo migliore.
 
Salve ragazzi, due settimane fa anche io sono stato li al vostro parco per la prima volta.
meteo cosi cosi, ma gran bella giornata. li ho trovato 2 ragazzi che per fortuna mi hanno fatto da guidapoi si sono uniti altri e anche loro mi hanno dato ottimi consigli.
la mia poca esperienza e la pista infangata mi hanno fatto fare un gran numero di chiopponi ma nulla di che .
comunque mi sono divertito un mondo, la stanchezza e gli impegni mi hanno costretto a rientrare a casa a 1/2 giorno, ma conto di tornare li appena il tempo si ristabilisce.
durante le mie discese sono incappato nei ragazzi che si occupavano della manutenzione del parco, Gran bel lavoro, continuate cosi!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
grandi ragazzi!!
grazie dei complimenti! si il parco con il fango è davvero tosto ma divertente come pochi,noi da parte nostra ci mettiamo una gran passione(oltre al lavoro;-) e cerchiamo di essere sempre presenti sopratutto se ci sono rider che girano x la prima volta al parco,a volte basta un consiglio prima di affrontare un ostacolo x non rischiare:-?
divertirsi rischiando il meno possibile è il nostro motto ;-)
 

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
Ciao ragazzi ieri era la prima volta a Parco Batteria per me e per il mio amico Kristian e che dire: spettacolo! La location e le piste, nonostante l'acqua dei giorni passati, mi sono piaciute molto anche se, essendo la prima volta, ho dovuto prendere confidenza con le piste e con i salti. Bellissima la DH e la gialla, ma tutte in complesso. Nonostante i ripidoni pieni di fango mi sono divertito molto e bellissimo il furgone bianco da risalita:smile: Bellissima anche la compagnia in generale, anzi colgo l'occasione per salutare Aldo e Roberto (ma ti servono un paio di protezioni a 200€? :smile:) che me li sono persi per strada! :smile: Io sono Riccardo con il BigHit argento/nero, cmq credo avremo occasione di rivederci li, da quanto ho capito siete ospiti abituali :il-saggi:
Ho anche rivisto gente che ho beccato questa estate in altri bikepark del centro italia ma non ricordo il nome sorry! (ora hai una summum ma avevi una demo "abbastanza" usata :smile: ) Cmq giornata bellissima anche x il meteo...credo che tornerò molto presto! Nel frattempo un saluto a tutti!

PS: l'ho visto anche io un ragazzo con una specialized, se non sbaglio, con i cantilever! :OOO:
Salute gente!
bello vero?
spero anche io di ritornarci quando il tempo si stabilisce,ma anche con tutta la pioggia de sto' mondo il parco rimarrà sempre bellissimo.
hai per caso provato il ponte dell'arancione sopra la dh?
com'è?
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bisogna vedere se ci sono prenotazioni..........cmq puoi chiamare il n° che trovi sul sito al link parco batteria,cosi puoi prenotarti e ti sapremo dire se ci sono un n° sufficiente di biker!
 

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
bisogna vedere se ci sono prenotazioni..........cmq puoi chiamare il n° che trovi sul sito al link parco batteria,cosi puoi prenotarti e ti sapremo dire se ci sono un n° sufficiente di biker!
in caso venissi con mio padre e,metti che ci sia anche altra gente,
sareste disposti ad accompagnarci per le piste del parco?
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Vi volevo ricordare che domani, 3Dicembre, scade il termine per avere compresa con l'iscrizione la maglia con il logo dell'evento FREEPARK3 del 12 Dicembre p.v.
info e modulo sul nostro sito settore Parco Batteria.
 

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
mi spiace ragazzi ,ma per complicazioni non posso venire.
peccato mi sarebbe piaciuto farmi qualche discesa insieme a tanti altri biker.
però forse questa domenica(5 dic.) riesco a farmi vivo.
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
ancora lavori di miglioramento al parco, sostituiti i primi due salti della pista arancione e posta la rete antiscivolo. 061220101027.jpg

061220101028.jpg

061220101029.jpg

061220101030.jpg forza che il FREEPARK è sempre più vicino....:i-want-t:....................................:free:...............:bum-bum-:...........................:prost:.......................:babb:......e questa volta a detta delle previsioni, è anche bel tempo !!!!!!!!!!!!!stento a crederci !!!!!!!!!!
 

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
ancora lavori di miglioramento al parco, sostituiti i primi due salti della pista arancione e posta la rete antiscivolo. Vedi l'allegato 112575

Vedi l'allegato 112576

Vedi l'allegato 112577

Vedi l'allegato 112578 forza che il FREEPARK è sempre più vicino....:i-want-t:....................................:free:...............:bum-bum-:...........................:prost:.......................:babb:......e questa volta a detta delle previsioni, è anche bel tempo !!!!!!!!!!!!!stento a crederci !!!!!!!!!!
evvai così.
siete grandi ragazzi.
avete percaso sostituito la rete rotta del ponticello della bianca vicino le paraboliche?
l'altra volta (ad ottobre sono venuto) di rete ce ne era un filino solo sulla sinistra.Anche io ho visto il meteo per domenica:sembra buono,un po' di nuvole al mattino ed il pomeriggio bellissimo.
Quel salto nella foto,che puoi anche farlo a ponticello, dov'è? prima o dopo il ripido?
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
evvai così.
siete grandi ragazzi.
avete percaso sostituito la rete rotta del ponticello della bianca vicino le paraboliche?
l'altra volta (ad ottobre sono venuto) di rete ce ne era un filino solo sulla sinistra.Anche io ho visto il meteo per domenica:sembra buono,un po' di nuvole al mattino ed il pomeriggio bellissimo.
Quel salto nella foto,che puoi anche farlo a ponticello, dov'è? prima o dopo il ripido?
si la rete ke dici tu è stata sostituita, e i salti nelle foto, che puoi fare a ponticello, sono i primi 2 della pista arancione, di quale ripido parli?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo