Bike Park Parco Batteria

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
si la rete ke dici tu è stata sostituita, e i salti nelle foto, che puoi fare a ponticello, sono i primi 2 della pista arancione, di quale ripido parli?
parlavo del ripido della pista arancione che si trova più o meno a metà percorso,ma asesso che mi hai detto che sono i primi due salti quelli che intendevo io,so che sono situati prima del ripido.
 

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
il primo è quello poco dopo la partenza che prima èra in terra e l'altro e quello successivo!!

p.s. ma tuo padre cè lo porti al freepark a girare!?!?!?
no,mi dispiace molto ma domenica non posso venire al freepark.
forse sabato vengo.
Dico forse perchè sfortunatamente io il sabato vado a scuola.
Ho visto le previsioni:fortuna ha voluto che per sabato e domenica siano buone.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
le risalite inizio ufficiale alle 9 ma possiamo anche anticipare,ricordatevi di passare al nostro gazebo x ritirare gadget e ad avvenuta iscrizione possiamo iniziare.:free:
x mangiare tranquilli cè un area ristoro fornita di tutto panini caffè birra bibite etc...etc:-?
 

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
ragazzi sono appena tornato dal freepark devo fare moltissimi complimenti a tutti.
Organizzazione:10
Piste:9
Compagnia:9
Risalite:7
Cibo:9
insomma ragazzi è stata una giornata bellissima.
anche le condizioni meteo erano buone,la compagnia molto bella:ho parlato con molti altri biker che mi hanno dato degli ottimi consigli.
le piste sono fantastiche:sono riuscito a fare 8 discese:2 bianche, 3 blu/dh e 3 arancioni.
Il salto dopo la seconda pietraia della dh l'ho fatto per la prima volta e, nonostante le alte velocità delle altre volte che faccevo la pista, l'atterraggio veniva benissimo:una piuma.
La seconda e la terza volta che ho fatto l'arancione ho fatto per la prima volta anche i primi due salti;ho provato il ponte che passa sopra la dh:è venuto benissimo.
Riguardo la bianca non ci sono novità personali,giusto la velocità che ho preso questa domenica.
Il cibo era buonissimo anche se non ne ho potuto usufruire molto.
L'unica pecca della giornata sono state le risalite:lente,la maggiorparte delle volte si è dovuto aspettare almeno 30 minuti.
Comunque a parte questo è stata una bellissima uscita.
P.S:ma,si può sapere quanti inscritti c'erano?Perchè secondo me ce ne erano almeno 60.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
[size=+2]GRAZIE A TUTTI I BIKER intevenuti al FREEPARK!!![/size] con la massiccia partecipazione l'evento è riuscito alla grande!!
un grazie a tutti gli AMICI intervenuti scusateci se cè stato qlc piccolo contratempo(leggi risalite) ma èravate davvero in molti spero che cmq tutti siano stati bene e si siano divertiti,il nostro impegno e la vostra presenza hanno reso il FREEPARK l'evento!!:free::-?
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
110zzbs.jpg


2e5l3mc.jpg


2qx7spu.jpg


ecco, in questi 3 scatti è racchiusa una bella giornata in cui ho rivisto tantissimi amici.
l'accoglienza è stata come al solito fantastica

Era tanto che non vedevo gli Amici del Parco e non vedevo l'ora di farlo!
Occasioni come queste ti fanno capire che questo sport unisce.
Ho volutamente postato queste foto invece dei soliti scatti in "action" per far capire a tutti cos'è il FREEPARK...
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!
Non nomino nessuno per paura di dimenticare qualcuno
SIETE GRANDI
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bellissima giornata, terreno fantastico, tracciati tutti OK, ponte sull'arancione capolavoro di ingegneria e droppazzo sulla gialla favoloso!...grazie a tutti i ragazzi di Parco Batteria per l'accoglienza le salsicce ed il vino.

GRANDI, come al solito.
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
ragazzi sono appena tornato dal freepark devo fare moltissimi complimenti a tutti.
Organizzazione:10
Piste:9
Compagnia:9
Risalite:7
Cibo:9
insomma ragazzi è stata una giornata bellissima.
anche le condizioni meteo erano buone,la compagnia molto bella:ho parlato con molti altri biker che mi hanno dato degli ottimi consigli.
le piste sono fantastiche:sono riuscito a fare 8 discese:2 bianche, 3 blu/dh e 3 arancioni.
Il salto dopo la seconda pietraia della dh l'ho fatto per la prima volta e, nonostante le alte velocità delle altre volte che faccevo la pista, l'atterraggio veniva benissimo:una piuma.
La seconda e la terza volta che ho fatto l'arancione ho fatto per la prima volta anche i primi due salti;ho provato il ponte che passa sopra la dh:è venuto benissimo.
Riguardo la bianca non ci sono novità personali,giusto la velocità che ho preso questa domenica.
Il cibo era buonissimo anche se non ne ho potuto usufruire molto.
L'unica pecca della giornata sono state le risalite:lente,la maggiorparte delle volte si è dovuto aspettare almeno 30 minuti.
Comunque a parte questo è stata una bellissima uscita.
P.S:ma,si può sapere quanti inscritti c'erano?Perchè secondo me ce ne erano almeno 60.
grazie dei compliments, per fare risalite più veloci ci vogliono gli impianti di risalita...
cmque gli iscritti hanno superato quota 85
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo