Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
ci credo che siete sempre al lavoro:si vede che siete una bella squadra.
riguardo la rossa mi piacerebbe moltissimo venire una di queste domeniche e fare un bel giro insieme per la rossa e l'arancione che mi piacerebbe conoscere.
ma,in quale punto più o meno della dh è situato il salto/drop nella foto?
grazie e ciao
dopo il saltino del laghetto prosegui fai due curve e trovi il salto....ma ci è sempre stato, è solo stata leggermente modificata l'entrata.
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
ci credo che siete sempre al lavoro:si vede che siete una bella squadra.
riguardo la rossa mi piacerebbe moltissimo venire una di queste domeniche e fare un bel giro insieme per la rossa e l'arancione che mi piacerebbe conoscere.
ma,in quale punto più o meno della dh è situato il salto/drop nella foto?
grazie e ciao
sai dove sono le pozze? quel punto dove sembra una piazza con le pozze al centro? bene da lì fai il salto e ti trovi a transitare sopra alle radici e poi arrivi a un altro salto ecco questo è il punto della foto.
ciao
 

schultz

Biker ciceronis
non voglio fare lo sborone, nè tantomeno il prof. ma se io fossi in te eviterei certe affermazioni che possono apparire quantomeno "autolimitative"...:celopiùg:

annaffiatoio_big.jpg


ankio sono d'accordo con te anke xke quest'anno alla gara al parco + ke downhill si è fatto rafting e è stato uno sballooooooooo
 

ventidieci

Biker serius
18/11/09
151
0
0
Spoleto
www.2010gravityteam.it
Come valore aggiunto alla discussione, mi preme ricordare, che i ragazzi del parco, sono anni che si sbattono per la manutenzione e crescita del sito ..... da una "collina" si è creato un bel "giocattolo" che ha visto la nascita e crescita del movimento dowhill/freeride del centro italia ..... quasi tutti ci hanno poggiato le ruote in tutte le condizione climatiche possibili ..... adesso forse è un pò "snobbato" perchè oramai siamo diventati "Tutti bravi", ma difatto, pietraia, solchi, alberi, è sempre un bel divertimento girarci......
 

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
Come valore aggiunto alla discussione, mi preme ricordare, che i ragazzi del parco, sono anni che si sbattono per la manutenzione e crescita del sito ..... da una "collina" si è creato un bel "giocattolo" che ha visto la nascita e crescita del movimento dowhill/freeride del centro italia ..... quasi tutti ci hanno poggiato le ruote in tutte le condizione climatiche possibili ..... adesso forse è un pò "snobbato" perchè oramai siamo diventati "Tutti bravi", ma difatto, pietraia, solchi, alberi, è sempre un bel divertimento girarci......
si, sono d'accordo con te.
è sempre bello
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Come valore aggiunto alla discussione, mi preme ricordare, che i ragazzi del parco, sono anni che si sbattono per la manutenzione e crescita del sito ..... da una "collina" si è creato un bel "giocattolo" che ha visto la nascita e crescita del movimento dowhill/freeride del centro italia ..... quasi tutti ci hanno poggiato le ruote in tutte le condizione climatiche possibili ..... adesso forse è un pò "snobbato" perchè oramai siamo diventati "Tutti bravi", ma difatto, pietraia, solchi, alberi, è sempre un bel divertimento girarci......
grazie ragazzi, non per niente anche qualcuno di voi ha dato in passato un ottimo contributo alla realizzazione del parco. comunque per la cronaca, domani mattina lavori in corso.......completamento ponte e pulizia piste. chiunque abbia idea di girare domani mattina forse è meglio che rimandi. ciao e grazie a tutti.:free:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Come valore aggiunto alla discussione, mi preme ricordare, che i ragazzi del parco, sono anni che si sbattono per la manutenzione e crescita del sito ..... da una "collina" si è creato un bel "giocattolo" che ha visto la nascita e crescita del movimento dowhill/freeride del centro italia ..... quasi tutti ci hanno poggiato le ruote in tutte le condizione climatiche possibili ..... adesso forse è un pò "snobbato" perchè oramai siamo diventati "Tutti bravi", ma difatto, pietraia, solchi, alberi, è sempre un bel divertimento girarci......

concordo pienamente..."parco batteria" è stato certamente quello che ha favorito ed incrementato tutto il movimento freeride del centro Italia ed è forse l'unico ad essere conosciuto dappertutto...quest'estate al Mottolino di Livigno, il ragazzo della madness con cui ho fatto qualche discesa mi chiedeva appunto: "lì da voi c'è parco batteria...ma com'è?"
Onore al merito (quindi) dei ragazzi che l'hanno concepito, partorito, educato e fatto crescere. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo