Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
si,è quello che intendevo anche io:che a forza di passarci si consuma la superficie e dopo devi passare su di un sacco di sassi e pietre.
come soluzione io ci metterei un po' di terra sopra e con un innaffiatoio la bagnerei in modo tale che quando si asciuga si solidifica un po' ed anche passandoci si solidifica.
di solito io aspetto 1/2 giornate di pieno sole per farla asciugare.
poi si va, e per consumarsi ce ne vuole di tempo:viene da sballo.;.=9/:bum-bum-:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
si,è quello che intendevo anche io:che a forza di passarci si consuma la superficie e dopo devi passare su di un sacco di sassi e pietre.
come soluzione io ci metterei un po' di terra sopra e con un innaffiatoio la bagnerei in modo tale che quando si asciuga si solidifica un po' ed anche passandoci si solidifica.
di solito io aspetto 1/2 giornate di pieno sole per farla asciugare.
poi si va, e per consumarsi ce ne vuole di tempo:viene da sballo.;.=9/:bum-bum-:



...io ci metterei anche due margherite........... :omertà:


..mah..... boh.....:nunsacci:
 

ultralucky

Biker extra
Ciao, io non sono ancora mai stato al Parco Batteria, ma miei amici me ne hanno parlato molto bene. Quindi quanto prima verrò a farvi visita.
Complimenti anche per il bel servizio sull'iultimo numero di TuttoMTB.

P.S. ma durante la settimana non si può girare?
 

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
Ciao, io non sono ancora mai stato al Parco Batteria, ma miei amici me ne hanno parlato molto bene. Quindi quanto prima verrò a farvi visita.
Complimenti anche per il bel servizio sull'iultimo numero di TuttoMTB.

P.S. ma durante la settimana non si può girare?
credo che non si possa girare durante la settimana.
solo sabato e domenica.
però per sicurezza puoi chiamare a questo numero:3342984010
se vuoi andare però è meglio che prenoti 2/3 giorni prima,altrimenti potresti non trovare posto.
N.B:stai molto attento alle previsioni,che al parco con il fango non si gira bene.
l'ho sperimentato di persona
ciao, spero di esserti stato utile.
:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

N.B:stai molto attento alle previsioni,che al parco con il fango non si gira bene.
l'ho sperimentato di persona

non voglio fare lo sborone, nè tantomeno il prof. ma se io fossi in te eviterei certe affermazioni che possono apparire quantomeno "autolimitative"...:celopiùg:

annaffiatoio_big.jpg
 

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
non voglio fare lo sborone, nè tantomeno il prof. ma se io fossi in te eviterei certe affermazioni che possono apparire quantomeno "autolimitative"...:celopiùg:

annaffiatoio_big.jpg
giuso,è vero,ma l'altra volta io con il fango ho dato le ossa per terra 4 volte.:scassat:
era solo un consiglio il mio,poi è vero che a qualcuno piace girare con il fango.scusa se sono sembrato autolimitativo,non era quella la mia intenzione
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
giuso,è vero,ma l'altra volta io con il fango ho dato le ossa per terra 4 volte.:scassat:
era solo un consiglio il mio,poi è vero che a qualcuno piace girare con il fango.scusa se sono sembrato autolimitativo,non era quella la mia intenzione

no no certo, il fango è una dimensione da "metabolizzare" ma che comunque ti fa crescere molto...per esempio, tu c'eri all'ultimo raduno a parco batteria nel dicembre scorso (quello con masserini, tra gli altri)?
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Ciao, io non sono ancora mai stato al Parco Batteria, ma miei amici me ne hanno parlato molto bene. Quindi quanto prima verrò a farvi visita.
Complimenti anche per il bel servizio sull'iultimo numero di TuttoMTB.

P.S. ma durante la settimana non si può girare?
Grazie per i complimenti a nome di tutti i componenti dell'asd
Dentro settimana volendo si può girare basta contattarci in tempo utile e trovare un numero utile di riders per rientrare con le spese del furgone, autista + gasolio.
il numero è 3342984010
mail [email protected]
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
no no certo, il fango è una dimensione da "metabolizzare" ma che comunque ti fa crescere molto...per esempio, tu c'eri all'ultimo raduno a parco batteria nel dicembre scorso (quello con masserini, tra gli altri)?
Motobimbo il 12 Dicembre ci sarà il terzo appuntamento con il raduno freeride e...con il fangooooo! Non mancare e poi il tuo amico Videoonbike farà le riprese!....e io le foto...
 

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
no no certo, il fango è una dimensione da "metabolizzare" ma che comunque ti fa crescere molto...per esempio, tu c'eri all'ultimo raduno a parco batteria nel dicembre scorso (quello con masserini, tra gli altri)?
no,sinceramente non c'ero perchè ancora non avevo scoperto il freeride.
cosa è successo di particolare?
comunque penso di essere a questo del 2010.
vorrei conoscere meglio le piste di parco batteria.
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
comunque oggi giornata di lavori al parco con il mitico brizio.....e come si dice da noi.... "chiacchiere che camminano" [/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH] :free:
 

Allegati

  • 181120101008.jpg
    181120101008.jpg
    62,3 KB · Visite: 10
  • 181120101009.jpg
    181120101009.jpg
    63,1 KB · Visite: 9
  • 181120101010.jpg
    181120101010.jpg
    63,5 KB · Visite: 11
  • 181120101011.jpg
    181120101011.jpg
    64,6 KB · Visite: 10
  • 181120101012.jpg
    181120101012.jpg
    64,1 KB · Visite: 5

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
la rossa è da ripristinare è anche fattibile ma a bisogno di un buon restyling che richiede tempo,non credo che riusciremo a farlo x il raduno ma se capiti prima un giro di prova si puo' fare!


p.s. come potete constatare siamo sempre al lavoro siamo una "crew" che fa' poche chiacchiere ma fatti.
grandi brizio e luca [size=+2]gran bel lavoro!![/size]
 

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
la rossa è da ripristinare è anche fattibile ma a bisogno di un buon restyling che richiede tempo,non credo che riusciremo a farlo x il raduno ma se capiti prima un giro di prova si puo' fare!


p.s. come potete constatare siamo sempre al lavoro siamo una "crew" che fa' poche chiacchiere ma fatti.
grandi brizio e luca [SIZE=+2]gran bel lavoro!![/SIZE]
ci credo che siete sempre al lavoro:si vede che siete una bella squadra.
riguardo la rossa mi piacerebbe moltissimo venire una di queste domeniche e fare un bel giro insieme per la rossa e l'arancione che mi piacerebbe conoscere.
ma,in quale punto più o meno della dh è situato il salto/drop nella foto?
grazie e ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo