bike park frontignano

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ci sono state difficoltà con la forestale, ma nonostante ciò a luglio riapre, probabilmente non ci sarà la regia di bibsport, peccato ....

Allora chi prenderà in mano tutto?
Peccato per il bib e per coloro che lo hanno fatto nascere, non se lo meritano assolutamente!
 

frans

Biker popularis
7/5/08
72
0
0
montecascià
Visita sito
Bike
trek powerfly
investire ora per poi aprire a luglio, non si sa quando, non è un buon affare per qualsiasi impresa
bib sport lo scorso anno ha fatto un gran lavoro di promozione di questo sport
 
Attenzione, attenzione !!!!!! Oggi ho parlato con Stefano di Bib sport il quale mi ha assicurato che il Bike park aprirà di sicuro tra circa 10 giorni. I problemi sembrano oramai essere stati superati. Sperando di aver fatto felice qualcuno oltre me, saluto Tuttttttiiiiiii e ci vediamo a Frontignano, mi riconoscete perchè ho un'Ancillotti bianca e grafiche azzurre.
 

Vettore2480

Biker extra
26/5/11
701
321
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Attenzione, attenzione !!!!!! Oggi ho parlato con Stefano di Bib sport il quale mi ha assicurato che il Bike park aprirà di sicuro tra circa 10 giorni. I problemi sembrano oramai essere stati superati. Sperando di aver fatto felice qualcuno oltre me, saluto Tuttttttiiiiiii e ci vediamo a Frontignano, mi riconoscete perchè ho un'Ancillotti bianca e grafiche azzurre.

Grande notizia!
 

suelle 88

Biker serius
Attenzione, attenzione !!!!!! Oggi ho parlato con Stefano di Bib sport il quale mi ha assicurato che il Bike park aprirà di sicuro tra circa 10 giorni. I problemi sembrano oramai essere stati superati. Sperando di aver fatto felice qualcuno oltre me, saluto Tuttttttiiiiiii e ci vediamo a Frontignano, mi riconoscete perchè ho un'Ancillotti bianca e grafiche azzurre.

ottimo:celopiùg:
 

france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
oggi pom. ho parlato con il proprietario dell'hotel felycita...
mi ha confermato dell'apertura del park entro 20g...in più mi diceva che si è fatto un bel mazzo per far ripartire il tutto...
Sono salito per vedere lo stato dei tracciati....sono chiaramente sporchi, ma non necessitano di un enorme lavoro!

NEVER STOP RIDINg
 

Ragara_Mik

Biker novus
11/4/11
9
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Niner Ros 9 / Genesis Croix de Fer / Ragley Blue Pig
Attenzione, attenzione !!!!!! Oggi ho parlato con Stefano di Bib sport il quale mi ha assicurato che il Bike park aprirà di sicuro tra circa 10 giorni. I problemi sembrano oramai essere stati superati. Sperando di aver fatto felice qualcuno oltre me, saluto Tuttttttiiiiiii e ci vediamo a Frontignano, mi riconoscete perchè ho un'Ancillotti bianca e grafiche azzurre.

Questo era quello che volevamo sentire. Se viene confermata la notizia credo proprio che lo proverò. :celopiùg:
 

Ragara_Mik

Biker novus
11/4/11
9
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Niner Ros 9 / Genesis Croix de Fer / Ragley Blue Pig
Tra l'altro, visto che qualcuno ne ha parlato, si affittano bici all'Hotel Felicita? Qualcuno ha notizie precise in merito? Non mi dispiacerebbe provarmi una bella full su quelle discese...
 
Attenzione, attenzione !!!!!! Oggi ho parlato con Stefano di Bib sport il quale mi ha assicurato che il Bike park aprirà di sicuro tra circa 10 giorni. I problemi sembrano oramai essere stati superati. Sperando di aver fatto felice qualcuno oltre me, saluto Tuttttttiiiiiii e ci vediamo a Frontignano, mi riconoscete perchè ho un'Ancillotti bianca e grafiche azzurre.

Finalmente...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo