bike park frontignano

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreafashion

Biker novus
Ciao, a Frontignano dovrebbero iniziare a breve i lavori per la nuova seggiovia quadriposto ad agganciamento automatico che sostituisce l'attuale monoposto SALIERE, se i lavori impediscono il passaggio con le bici dovranno fare una variazione del percorso... così ho sentito dire... quindi ancora non si sa "se" e "quando" apre!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
C'è tutto quello che serve. Il problema qui è, se e quando, riaprirà il park....
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.117
392
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
il problema è sti cazzo de verdi ke non fanno altro ke far aprire parki le marche fra un pò sarà solo un cazzo di parco
:down:non dire minchiate..... di questo passo si dirà che è colpa delle toghe rosse .... :smile::smile::smile::smile::smile:il bike park mi sembra che ci sia e che funzioni no? e che va in mtb dovrebbe essere il primo ad avere a cuore il nostro "parco giochi" che è la natura.:il-saggi:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
si ma qui non si parla di avere a cuore la natura,il problema sono gli integralisti islamici del verde.......anche perchè trovo poco onesto intellettualmente autorizzare lo stupro di una montagna per fare una pista da sci e non consentire invece il movimento di 2 palate di terra per far divertire 4 gatti d'estate.......non conosco gli ultimi sviluppi del park,so solo che da parte di chi ci sta dietro c'è impegno e voglia di fare.......ma i problemi sono sempre i soliti con le autorizzazioni a "lavorare"......
 

Classifica mensile dislivello positivo