bike park frontignano

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
Cari Motobimbo e Titti dh sono più che sereno,don't worry boy,si ricordo benissimo sia te che motobimbo e io stringo sempre la mano e sono disponibile con tutti,finchè qualcuno che è stato solo il giorno dell'apertura il primo anno senza che le piste nn fossero battute,dove la traccia era ancora vergine,ha cominciato a scrivere e fare critiche nei successivi due anni,peraltro legittime ci mancherebbe io nn sono nessuno,senza esserci tornato nei mesi successivi,anzi invece di incoraggiare il movimento nelle marche e x il centro italia,avete scritto una miliardata di parole senza essere a conoscenza di un benemerito niente sui problemi esistenti,teorie e disquisizioni tecniche e valutazioni sulle piste come se questo sport fosse praticato solo da PRO,ma sapete quanti ragazzi hanno iniziato a scendere in tutta sicurezza e divertimento a Frontignano? scoprendo questo sport? x nn parlare dei sacrifici fatti da noi,sia lavorando,sia rimettendo tempo e soldi? forse avete una visione tutta vostra,ok,me ne sono stato bello tranquillo fino ad ora,mo' ho detto la mia,che vi piaccia o no,se ho leso e offeso qlcn nn posso farci nulla sorry,di solito le mani si stringono alle persone x gentilezza e gratidudne,meglio una pacca sulla spalla,lo preferisco e se dovessimo incontrarci da qualche parte,no prblm,quà la mano,ma ragazzi forse è meglio che le parole e i pensieri vengano pesati e rilette,se nn altro x chi si fà il culo x cercare di farvi divertire,senza rancore ciao a te e motobimbo,x titti dh,cmnq nn era una minaccia osimo-offagna............
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
dai ragà e ke caxxo facciamo l'amore e non la guerra...........di problemi ce ne sono tanti basta con ste ripicche.
Allora grande BUTCH ci sai dare qualke novità su frontignano?
apre o non apre anke se in ritardo?
io e mio figlio scalpitiamo................vogliamo NOTIZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

Pa le mie non so ripicche,non so io che ho tirato fuori il nome suo...ma lui il mio,e manco la verita' dice...inoltre e' un forum pubblico,ognuno dice la sua...se qualcuno se la pia troppo a male se vede che c'ha la coda de paja...che te devo di...io so tanto tranquillo e sereno ;-) ...giro sul Monte,giro sui park,e vo su strada...ce ne fosse! ;-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Cari Motobimbo e Titti dh sono più che sereno,don't worry boy,si ricordo benissimo sia te che motobimbo e io stringo sempre la mano e sono disponibile con tutti,finchè qualcuno che è stato solo il giorno dell'apertura il primo anno senza che le piste nn fossero battute,dove la traccia era ancora vergine,ha cominciato a scrivere e fare critiche nei successivi due anni,peraltro legittime ci mancherebbe io nn sono nessuno,senza esserci tornato nei mesi successivi,anzi invece di incoraggiare il movimento nelle marche e x il centro italia,avete scritto una miliardata di parole senza essere a conoscenza di un benemerito niente sui problemi esistenti,teorie e disquisizioni tecniche e valutazioni sulle piste come se questo sport fosse praticato solo da PRO,ma sapete quanti ragazzi hanno iniziato a scendere in tutta sicurezza e divertimento a Frontignano? scoprendo questo sport? x nn parlare dei sacrifici fatti da noi,sia lavorando,sia rimettendo tempo e soldi? forse avete una visione tutta vostra,ok,me ne sono stato bello tranquillo fino ad ora,mo' ho detto la mia,che vi piaccia o no,se ho leso e offeso qlcn nn posso farci nulla sorry,di solito le mani si stringono alle persone x gentilezza e gratidudne,meglio una pacca sulla spalla,lo preferisco e se dovessimo incontrarci da qualche parte,no prblm,quà la mano,ma ragazzi forse è meglio che le parole e i pensieri vengano pesati e rilette,se nn altro x chi si fà il culo x cercare di farvi divertire,senza rancore ciao a te e motobimbo,x titti dh,cmnq nn era una minaccia osimo-offagna............

NON CE SO STATO ALL'APERTURAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:
ma sticazzi Emanue' cerchi de ripiatte ma non ce 'cchiappi! :smile:
P.S. sul post precedente avevi ripetuto x ben 2 volte sottolineandolo che non ho MAI messo piede a Frontignano...adesso xche hai TOPPATO e ci sono testimoni...ti e' tornata la memoria :-) e pensa un po' ti ricordi pure di Motobimbo!!! :-) :-D ...MA X PIACERE VAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Se sei cosi GRANDE e con tante p@lle invece di ignorarmi quando mi hai reincontrato sul Conero piu' volte,a Pratoselva altre 2 volte,e ti sentivi cosi OFFESO dai miei commenti,mi prendevi da una parte e se ne parlava,xche io contro di te non avevo proprio niente,io sono x il chiarirsi a 4'occhi,nel bene e nel male ;-) ,...poi come se ce l'avevi tanto con me,a Treia (che sinceramente non sapevo neanche se salutarti o no...xche certa gente con me non e' che va tanto d'accordo...o sei amico...o non lo sei...no quando te fo comodo,xche dopo sei un nemico!) te ne esci fuori con queste medesime parole venendomi incontro "o ciao carissimo ti volevo chiedere un favore,sai siamo a corto di personale x la gara del pomeriggio e visto che te ci stai dentro e te ne intendi sarei contento se potessi darci una mano"...purtroppo io avevo perso mio padre da un mese e la mia risposta e' stata che ero solo di passaggio una mezz'oretta giusto x vedere...da li ci siamo rivisti al Conero,hai parcheggiato la macchina DI FIANCO ALLA MIA xche non ti eri accorto che ero ancora dentro...ti ho fissato non so quante volte,hai sempre fatto finta di fare qualcosa...cellulare,sigaretta e cazzi vari...caro Emanuele io se ce l'ho con una persona glielo dico in faccia...quindi preparati a RIPETERMI DAVANTI LE OFFESE PERSONALI CHE HAI SCRITTO SUL TUO PRIMO INTERVENTO...non volevo arrivare a questo qui,ma siccome ti ho scritto in mp,ti ho passato il mio n' di cell ed infatti avevo detto basta polemiche in pubblico...ma te non ce senti...allora adesso me comporto de conseguenza,inutile che me metti Osimo e Offagna e 2 birre...MA X PIACERE VA!
P.S. stamattina ho trovato svariati mp che dicevano..."Valter sta tranquillo che non ne vale la pena,chi e' della zona lo conosce che tipo e',chi non lo conosce basta che se legge i 53 post che ha scritto x rendersi conto che persona e'"...be' che dire...io saro' pure cagnarolo,ma schietto e sincero,ma a te te capiscono a 3/400 km de distanza che...DA CHE PARTE TIRA IL VENTO? :-) ahahha :-)
...e adesso parto x Pratoselva...vieni che t'aspetto..AMERICANO A OFFAGNA! ;-)
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
io faccio all mountain e dh, ho girato vari posti; sestola, pratoselva etc e vengo dalle cesane e catria, per cui umilmente posso dire che frontignano nel suo piccolo era carino e quando potevo un giro venivo a farlo volentieri, anche perchè ho sempre trovato gente disponibile e simpatica come butch e stefano, mi dispiace un sacco che quest'anno la storia non vada avanti, volevo cumunque fare i complimenti ai ragazzi per l'impegno degli anni passati, speriamo di beccarci in giro! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma sapete quanti ragazzi hanno iniziato a scendere in tutta sicurezza e divertimento a Frontignano?

no, quanti?

comunque io non voglio polemizzare con te e ti auguro buona fortuna per tutte le tue iniziative presenti e future...se passi da Viterbo vienimi a trovare che ti faccio visitare i nostri pistini. :prost:
 

Vettore2480

Biker extra
26/5/11
701
321
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
se quest'anno nn si hanno notizie sul park e sulla sua apertura questo nn è dipeso ne da me ne da BIB SPORT,faccio presente che appena terminata la stagione scorsa ci eravamo attivati subito x quella 2011,sollecitando il comune di ussita e tutti gli altri enti coinvolti,x rilanciare il park e per organizzarne la gestione con mesi di anticipo,bene,dopo molte telefonate,incontri e solleciti presso tutti,soltanto 15 giorni fà siamo stati ricontattati x vedere come e cosa fare!!!???
,aspettate e se avremo novità le comunicheremo,.

Grazie per essere finalmente intervenuto!
Abbiamo capito tutti che ci sono dei problemi alla base, che non dipendono certo da te, né da BibSport. Aggiungiamoci che quest'estate tutta la zona Saliere sarà un enorme cantiere, e ciò non aiuterà di certo (a parte l'aiuto delle ruspe... ;-)).
Comprendiamo che ad oggi non avete elementi per rispondere alla martellante domanda:"apre o non apre?", ma la mia domanda è più semplice: "qualora questi problemi si risolvessero, voi avete ancora la volontà di portare avanti il bellissimo park che avete avviato, oppure vi siete ormai rotti le scatole di tutte queste difficoltà?"
 

frans

Biker popularis
7/5/08
72
0
0
montecascià
Visita sito
Bike
trek powerfly
invece da sta tanto a chiacchierà, perchè non presentiamo una petizione con raccolta firme al comune di ussita per chiedere l'apertura del park a nome di privati e associazioni sportive varie, che ne dite?
 

Vettore2480

Biker extra
26/5/11
701
321
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Se si organizzerà qualche iniziativa pro-park io ci sarò, e anche molti altri del mio gruppo.
Il problema è che prima va fatta chiarezza su cosa è successo, chi sono i soggetti conivolti e quali le parti in conflitto. Altrimenti non si sa nemmeno a chi presentare queste firme.
Il Comune è il primo interessato all'apertura Park, presentare firme al Comune equivale a collaborare, fornrendogli sostegno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo