Grazie a tutti per i consigli!!...ultima info, visto che oggi diluvia fra viola e Alpett dove conviene girare domani?
Essendo vicini anche il terreno è molto simile.Grazie a tutti per i consigli!!...ultima info, visto che oggi diluvia fra viola e Alpett dove conviene girare domani?
Io ho girato in entrambi anche se la notte prima aveva piovutoGrazie a tutti per i consigli!!...ultima info, visto che oggi diluvia fra viola e Alpett dove conviene girare domani?
Circa la burocrazia hai notizie recenti di prima mano?Viola invece ha due piste molto flow (ottovolante e freccia rossa), una più croccante (black line) e una sconsigliata se la notte prima ha piovuto (freeride line).
La pista larga con tanti salti (ovvero la "saltimbanco") non ha ancora riaperto, sono in attesa di autorizzazioni comunali/burocrazia varia.
Come era il tonale ? Immagino che scendere a ponte era fangoso?Ieri e oggi un bel weekend full bike prima, a vedere la dh in Val di sole e poi oggi a girare al park del tonale!
E dopo il diluvio di ieri oggi
Giornata top!! Vedi l'allegato 600290Vedi l'allegato 600291
Non sono sceso a ponte perché a parte un tratto sul finale non mi fa impazzire, e poi ho girato solo la mattina perché non volevo trovare traffico al ritorno, quindi sono stato sulle piste del valbiola,Come era il tonale ? Immagino che scendere a ponte era fangoso?
Ottimo!Grazie per i consigli, mi sono divertito tantissimo sia all'alpet (peccato poca gente) che a viola, da quello che sentivo dire il prossimo weekend aprono la saltimbanco
Grazie per le risposte.
Infatti già immagino la difficoltà dei sentieri naturali se sono bagnati, li ho fatti asciutti e già si capisce l’andazzo.
per i flow, mi chiedevo appunto se tenessero botta… perché magari vai a trovarti solo pozze lungo tutto il trail e li c’è poco da divertirsi…ma da come dite, sembrerebbero asciugare velocemente…
io comunque spero non piova chiaramente
Grazie della info.Secondo me l'unica, tra quelle preparate, che fa pozzangheroni e drena male è la Zanna Bianca, che è cmq easy....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?