Non avevo notato grazie. Quindi sono due percorsi molto lunghi fondamentalmente? Vale la pena si?guarda due messaggi sopra
Non avevo notato grazie. Quindi sono due percorsi molto lunghi fondamentalmente? Vale la pena si?guarda due messaggi sopra
Allora, sono molto facili! Però per variare ne vale la pena, soprattutto (mio caso) se vai con la famiglia. Ci si ferma al rifugio costaccia, ti fai un pò di discese e li raggiungi per mangiare pizzoccheri e sciat tNon avevo notato grazie. Quindi sono due percorsi molto lunghi fondamentalmente? Vale la pena si?
Wow, grazie per la dritta!Prali sta a 45m di distanza … appena apre mi ci fiondo. Per ora molta neve ancora
di salice mi dicevano che era un po’ mal messo lo scorso anno
Ma no, incazzato è un parolone. Si fa con la front ed è molto bello!lato carosello c'è anche il the bomb, trail decisamente più incazzato rispetto a tutti gli altri di quel versante. https://www.carosello3000.com/it/estate/mountain-bike-livigno/trails/the-bomb
Ero pure io Sabato a Caldirola, a saperlo si faceva qualche discesa insieme.!!Sabato ho fatto giornata a Caldirola, la parte boschiva dei tracciati era ancora bagnata, con quella bella argilla che ti si impacca ai copertoni e li fa diventare slickcomunque Charlie qualche lavoretto lo ha fatto (senza esagerare, come sempre), ma la cosa importante è che il panino speck e brie è sempre in carta
Vero, ma vuoi mettere la seggiovia di CaldirolaIeri invece ero all alpet, sempre gran divertimento e piste in ottime condizioni, nemmeno l'oretta di pioggia durante la pausa pranzo è riuscita a rovinare la giornata ma anzi, ha reso i trail ancora più divertenti..!
P. S il Charlie dovrebbe comunque farsi un giro ad alpet o viola x vedere com'è fatto un vero park, altro che i l"avoretti" fatti a Caldirola..!
Non conoscete spiazzi di gromoVero, ma vuoi mettere la seggiovia di Caldirola? Ogni volta è sempre più ruggine...
Lo conosco si..Non conoscete spiazzi di gromo
La lentovia special
Alla fine sono andato, e mi son pure divertito, il terreno era molto ben messo specialmente sulle rosse. Le nere ho provato solo la Marapikka ma essendo più in ombra erano ancora molto umide...provato solo quella perché ancora non penso di poter affrontare delle nere con tranquillità.Eh per il meteo dovresti sentire giùgliacci..!
Ma tanto anche se diluvia è TERRENO TOOOOP!!!
E pure stavolta ero li pure io..!Alla fine sono andato, e mi son pure divertito, il terreno era molto ben messo specialmente sulle rosse. Le nere ho provato solo la Marapikka ma essendo più in ombra erano ancora molto umide...provato solo quella perché ancora non penso di poter affrontare delle nere con tranquillità.
Cmq sempre Top Caldirock!!
Questa non è male, te la ricicloCmq A Caldirola non esistono le nere, solo altre rosse tenute male..!
No anzi, tecnicamente la Charlie è forse meno difficile che le altre 2 nere , quindi se ci vai ancora falla senza troppe menate.Questa non è male, te la riciclo...in effetti la Marapikka non mi è sembrata impossibile anzi...però sentivo che la CharlieRace è bastardina...parlavano di un bel muretto roccioso...non so
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?