Bike-Discount. Nuovo website con nuovi problemi

  • Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Oggi pomeriggio mi è arrivato il pacco ordinato e come al solito sono stati supertempestivi. Tuttavia nella scatola, oltre ai prodotti da me richiesti, c'era anche un copertone che da solo vale quanto l'ordine stesso.
Ora mi chiedevo se è stato solo un fortunato (per me) errore o un "errore" voluto?... poiché se voglio montarlo devo prenderne un altro e sborsare altri 35€!
È capitato anche a voi un fatto analogo?


Non penso proprio che un'azienda come questa ricorra a mezzucci come quello che descrivi ....:nunsacci:
C'e' la possibilita' che abbiano terzializzato la logistica ad un'azienda terza: questo spiegherebbe ritardi ed errori di spedizione che prima non avvenivano praticamente mai.
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Non penso proprio che un'azienda come questa ricorra a mezzucci come quello che descrivi ....:nunsacci:
C'e' la possibilita' che abbiano terzializzato la logistica ad un'azienda terza: questo spiegherebbe ritardi ed errori di spedizione che prima non avvenivano praticamente mai.

.....È probabile , infatti anke i sistemi di info del traking sono cambiati.
di certo se arriveranno lamentele ,prenderanno provvedimento
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Oggi il mio ordine fatto lunedì mattina da "aperto" è passato a "in preparazione". Se vá come l'altro, spediranno entro sera e mi arriverà venerdì...speriamo! Cmq qualcosa è cambiato, mai successo che due ordini di fila venissero spediti con due giorni di ritardo. Per non parlare della gomma da 29 ordinata nell'apposita sezione pieghevoli da 29 che mi è arrivata da 26...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Oggi il mio ordine fatto lunedì mattina da "aperto" è passato a "in preparazione". Se vá come l'altro, spediranno entro sera e mi arriverà venerdì...speriamo! Cmq qualcosa è cambiato, mai successo che due ordini di fila venissero spediti con due giorni di ritardo. Per non parlare della gomma da 29 ordinata nell'apposita sezione pieghevoli da 29 che mi è arrivata da 26...


Vorra' dire che per il futuro dovremo tener conto dei due giorni aggiuntivi per la preparazione fisica dell'ordine, da aggiungere ai giorni canonici per la spedizione.
Tutto questo - ovviamente - al netto degli errori di spedizione.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
[MENTION=117254]Hot[/MENTION] Può essere :smile::smile::smile:
[MENTION=117595]Impa65[/MENTION] ma magari si riprendono dopo questo periodo di transizione, alla fine, la cosa che conta è che i prezzi non hanno subito variazioni, almeno x gli articoli che guardo di solito.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
@Hot Può essere :smile::smile::smile:
@Impa65 ma magari si riprendono dopo questo periodo di transizione, alla fine, la cosa che conta è che i prezzi non hanno subito variazioni, almeno x gli articoli che guardo di solito.

Se e' vero, come abbiamo ipotizzato, che si servono di un terzista che gestisce la logistica e quindi le spedizioni, i casi sono due (e parlo per esperienza):
- si migliorano ed accellerano le operazioni di sell-out
- BD li manda a "spigare" e si rivolgono ad un'altro operatore piu' sveglio.
Ovvio che anche da parte ns. non si puo' pretendere che un solo player abbia il "meglio" su tutti i fronti: miglior prezzo, miglior costo del trasporto, magazzino sempre fornito, velocita' nelle risposte, spedizioni in 1 giorno .... vogliamo pure che ci vengano a dare una pulitina al bagno?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
...Aggiornamento: ordine fatto domenica sera....oggi mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione. il trak pperò nn va ancora, ed è diverso anke il link.


Domenica sera e' come dire lunedi mattina. Oggi e' mercoledi. Sei negli standard descritti dagli ultimi utenti. Per il tracking probabilmente lo aggiorneranno quando avrai gia' il pacco a casa: a me e' successo piu' di una volta.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
io ho continuamente problemi

vado per mettere nel carrello degli articoli che subito si motrano disponibili, in particolare una jersey alpinestar small e i pants peral izumi small, poi vado nel carrello e mi appaiono come non disponibili :arrabbiat:
 

ilcarbu

Biker serius
1/7/12
130
0
0
43
Colico
www.carbubbqandgrill.com
Ah ah ah....stavolta marcano male col mio ordine!!

Ordine fatto il 7/4 ore 7:25 AM

Tutto disponibile e dicitura spedizione immediata...

Ordine evaso senza comunicazioni preventive solo ieri sera 10/04

Week end senza dischi e pastiglie nuove per me! Ahi ahi ahi!!!
 

sixminione

Biker novus
2/4/14
25
0
0
Visita sito
ho ordinato del materiale

leggendo ho capito che da dpd passa a bartolini.

da ieri è fermo a Koblenz (DE). possibile che sia in italia in gestione a bartolini? come faccio a sapere il codice per il sito bartolini ? grazie
 

ilcarbu

Biker serius
1/7/12
130
0
0
43
Colico
www.carbubbqandgrill.com
ho ordinato del materiale

leggendo ho capito che da dpd passa a bartolini.

da ieri è fermo a Koblenz (DE). possibile che sia in italia in gestione a bartolini? come faccio a sapere il codice per il sito bartolini ? grazie

Passa alla gestione Bartolini quando la descrizione del tracking Dpd indica il deposito "DPD Import" (che nel caso del Nord Italia e' Palmanova)

A quel punti puoi tracciare anche su BRT ma devi inserire il numero della spedizione nello spazio " ID Collo cliente" e non in "Numero Spedizione"

...spero sia utile....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo