Al momento non ho ancora ricevuto la mail di avvenuta spedizione... Spero di riceverla Cmq in giornata a che oggi abbiano spedito il tutto visto che l'ordine è stato fatto ieri e stamattina avranno visto di sicuro...
Al momento non ho ancora ricevuto la mail di avvenuta spedizione... Spero di riceverla Cmq in giornata a che oggi abbiano spedito il tutto visto che l'ordine è stato fatto ieri e stamattina avranno visto di sicuro...
Il primo maggio credo sia festa in tutta Europa e probabilmente in tutto il mondo occidentale. E non solo!
Per alcuni paesi è la festa del lavoro, per altri si festeggia Valpurga.
Quest'anno con il giorno 2 Maggio che cade di venerdì il ponte lo faranno davvero in molti
Ho un problemino, non so di che entità. Ho fatto il mio primo ordine su BD ieri sera, ho preso un pò di roba, fra cui un paracatena (costo 3) che mi sono accorto essere disponibile solo da fine giugno. Vorrei toglierlo dall'ordine, ma non riesco, ho già mandato una mail e credo mi sia arrivata solo una risposta automatica uguale per tutti. Non mi è ancora arrivata la fattura via mail, e l'ordine è -In Bearbeitung. A qualcuno è capitato di essere sbadato come me? E' un problema risolvibile in tempi ragionevoli?
Cmq ho notato che molti corrieri lavorano pure la domenica(parlo dei trasporti).
Ad esempio, amazon effettua anche spedizioni (trasporto, non consegna a casa, anche nei giorni festivi)... Magari anche con bd funziona così....
Tecnicamente non si sono "presi i soldi". Quello che vedi sulla carta è la diminuzione della disponibilità, l'addebito vero e proprio avviene al momento della spedizione dell' ordine.Concluso l'ordine ovviamente si sono subito presi i soldi.
...
Avendo pagato con carta di credito prepagata non posso e non so nemmeno come fare per riavere i soldi...
E, lasciamelo sottolineare: nel nostro paese si lavora mooolto più e si fanno molte meno vecanze che nel resto d'Europa
Se vogliamo continuare l'OT, non è che in Europa si facciano più ferie che in Italia: semplicemente si fanno in modo differente, spalmate su tutto l'arco dell'anno e non, come da noi, concentrate in brevi periodi dove tutto si ferma.
Detto questo, festa o non festa chi vende online deve rispondere alle mail o segnalare chiaramente la chiusura, altrimenti anzichè un onlineshop ne mette su uno fisico e chiude quando vuole
Basta citare le vacanze di Pentecoste dei tedeschi, a PuntAla o all' Elba sembra di essere sul GardaNon vorrei andare avanti con l'OT...
Ho sbagliato facendo riferimento alle ferie (ma io ho scritto genericamente vacanze) ma in realtà mi riferivo alle festività varie. Religiose e non.
Lavoro da decenni in aziende multinazionali e so bene di che parlo.
Chiuso OT