Bike-Discount. Nuovo website con nuovi problemi

• Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Con quello scatolone, invece del Bike Box, che costa la metà, dovresti trovarla praticamente tutta montata e pronta all'uso.
Ma in realtà non ci vuole molto a montarla anched nell'altra modalità.

:spetteguless: Una raccomandazione: nel carrello metti anche la regolazione delle sospensioni (gratuita) sul tuo peso, che indicherai nelle note di acquisto.
Ho cercato il link, ma non lo trovo sul nuovo sito di BD :nunsacci:

danlan3

Biker novus
6/4/13
29
0
0
Visita sito
Con quello scatolone, invece del Bike Box, che costa la metà, dovresti trovarla praticamente tutta montata e pronta all'uso.
Ma in realtà non ci vuole molto a montarla anched nell'altra modalità.

:spetteguless: Una raccomandazione: nel carrello metti anche la regolazione delle sospensioni (gratuita) sul tuo peso, che indicherai nelle note di acquisto.
Ho cercato il link, ma non lo trovo sul nuovo sito di BD :nunsacci:

grazie 1000 :prost:
specialmente per l'ottimo consiglio nell'indicare il peso corporeo a cui non avevo pensato

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
un chiarimento:
se compro una bike completa, per l'esattezza la Radon slide 130 29 "8.0, e qual'ora per la spedizione ci abbino anche Trekking Bike Box (scatola d'imballaggio), la bike dovrebbe arrivare tutta già montata... confermate??? che poi dovrei giusto montargli i pedali, stringere il manubrio, una registrata generale (per sicurezza) e nulla di più... giusto???

a parte il fatto che non ne vedo la necessità ( 8 euro in più solo per non dover infilare la ruota anteriore e montare la sella ? :nunsacci: )

cmq ..

Non so se si può avere per le mtb .

C è scritto ( in rosso e sottolineato )

"Diesen Karton können Sie nur in Verbindung mit dem Kauf eines Trekking-Komplettrades erwerben. "

" Si può avere questo imballaggio solo con l acquisto di una Trekking Bike "

(non a caso si chiama Trekking Bike Box e la bicicletta che si vede nella scatola è una Trekking Bike :roll: .. )

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quindi [MENTION=130596]danlan3[/MENTION], i casi sono due:
1) ti compri una Trekking Bike :ueh:
2) impari a leggere il tetesco :loll:

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
il 2 aprile sera ho fatto il mio primo ordine con bike-discount, oggi 7,nel primo pomeriggio mi è arrivato il pacchetto con i prodotti acquistati, tutto in ordine.
ottimi prezzi e consegna davvero rapida nel mio caso :-)

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.126
13.884
0
Reggio Emilia
Visita sito
Aggiornamento sul pacco che aspettavo, arrivato ieri pomeriggio con tutto quanto ordinato.
Di fatto il corriere e' stato molto veloce, spedito giovedi' sera arrivato lunedi'.
Non ci avessoro impiegato 3 giorni per preparare l'ordine sarebbero stati veloci come i migliori.
E' cmq un sito da tener presente se non altro per la vastissima scelta di ricambi e per i prezzi, anche se trovare le cose a volte non e' velocissimo date le limitate opzioni di ricerca.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In effetti noto che sono aumentate le segnalazioni di ordini evasi con un certo ritardo.
O stanno vendendo come dannati, oppure hanno cambiato l'organizzazione, le procedure.
Dopo oltre un mese dal cambiamento dubito che dipenda dalla nuova piattaforma software

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
......ma ultimamente BD si sta' rilassano nel evadere gli ordini? ad oggi sono due gg Ke ho fatto un oordine ma nn si muove niente!
fino a dicembre scorso erano un fulmine!
qualcuno ha info in merito?
thanks

In effetti noto che sono aumentate le segnalazioni di ordini evasi con un certo ritardo.
O stanno vendendo come dannati, oppure hanno cambiato l'organizzazione, le procedure.
Dopo oltre un mese dal cambiamento dubito che dipenda dalla nuova piattaforma software

Il mio primo ordine con il nuovo sito hanno evaso 2gg dopo; ieri ho fatto il secondo ordine e ad ora non ho ancora ricevuto nulla. Oltre ai ritardi hanno altri casini secondo me: ho ordinato una gomma che la davano nella sezione foldable 29" e mi è arrivata da 26"...non so cosa sia successo, ma il cambio del sito non può essere solo una coincidenza.

CapFracassa

Biker serius
1/3/14
104
0
0
Roma
Visita sito
Oggi pomeriggio mi è arrivato il pacco ordinato e come al solito sono stati supertempestivi. Tuttavia nella scatola, oltre ai prodotti da me richiesti, c'era anche un copertone che da solo vale quanto l'ordine stesso.
Ora mi chiedevo se è stato solo un fortunato (per me) errore o un "errore" voluto?... poiché se voglio montarlo devo prenderne un altro e sborsare altri 35€!
È capitato anche a voi un fatto analogo?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Certamente un errore e a qualcuno sarà invece capitato il contrario...
Alla faccia della precisione teutonica!!

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Esatto.
Un copertone in più non è certo il regalo fedeltà...
Se tu ti sei trovato un articolo in più qualcuno (l'ordine precedente o il successivo) probabilmente ha ricevuto un articolo in meno

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo