Bike-Discount. Nuovo website con nuovi problemi

  • Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Io invece sto avendo un altro tipo di problema;

Ho spedito un articolo in restituzione seguendo la procedura descritta, ovvero di inviarlo a DHL Global - con attaccata l'etichetta di reso stampata dal sito - che poi provvederà a farlo arrivare ai tedeschi.

Il problema è che devo essermi copiato male il numero sopra il codice a barre presente sull'etichetta, ed infatti non riesco a tracciare la spedizione di DHL.

So solo che giorno 4 è stato consegnato da Poste a DHL, ma null'altro.

Qualcuno sa cosa posso fare per capire dov'è finito sto pacco?
In teoria dopo quasi 10 giorni sarebbe già dovuto arrivare dai crucchi, ma non ho alcuna notizia.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
qualcuno sa piu o meno quanti giorni passano dopo l'ordine prima che arrivi la merce da BD?
grazie

Solitamente a Milano DPD-BRT recapitano in circa 48 ore (72 alla peggio) da quando il pacco gli viene affidato.
Per fare un esempio: se ordino nel weekend e spediscono lunedì ricevo al mercoledì.
Se affidano il pacco al corriere al martedì entro giovedì (al massimo venerdì) lo ricevo.

Hai già ricevuto la fattura con il numero di tracking? Quando?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Solitamente a Milano DPD-BRT recapitano in circa 48 ore (72 alla peggio) da quando il pacco gli viene affidato.
Per fare un esempio: se ordino nel weekend e spediscono lunedì ricevo al mercoledì.
Se affidano il pacco al corriere al martedì entro giovedì (al massimo venerdì) lo ricevo.

Hai già ricevuto la fattura con il numero di tracking? Quando?

concordo, io se ordino domenica ed evadono lunedi mattina giovedi pomeriggio ho sempre a casa il pacco
 

RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
ok grazie, quindi calcolo 4 giorni
no non ho ancora ordinato..aspettavo appunto di sapere i tempi, in quanto abito da sola..e devo essere a casa quando passa il corriere ;-)
grazie ragazzi
 

rocksolid

Biker novus
3/4/14
42
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,
una domanda: ho la fattura di Bikediscount da sabato sera con il numero di tracking e, ad oggi, non risulta ancora nessun tipo di tracciatura. Ma è normale?
Grazie!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hai fatto caso che ieri era domenica?
Ammettendo che il pacco sia partito oggi il tracking dovrebbe essere attivo da stasera.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
ordine effettuato il 10 giugno, pacco arrivato ieri 16 giugno.
potrebbe essere un po' più veloce (sono a soli 800km da Trento) ma va benone.


Perdonami ma non e' che se un cliente sta a 800 km. e un altro a 1200 km cambi poi qualcosa .... Comunque ritengo che dal 10/6 (data ordine) al 16/6 (data arrivo), scartando il giorno dell'ordine ed i festivi (14 e 15), ti hanno consegnato in 2 giorni lavorativi .... per 5.99 euro mi sembra un servizio di primissimo ordine!
 
Perdonami ma non e' che se un cliente sta a 800 km. e un altro a 1200 km cambi poi qualcosa .... Comunque ritengo che dal 10/6 (data ordine) al 16/6 (data arrivo), scartando il giorno dell'ordine ed i festivi (14 e 15), ti hanno consegnato in 2 giorni lavorativi .... per 5.99 euro mi sembra un servizio di primissimo ordine!

in simpatia comincio a sospettare che tu e qlc1 del forum altro siate sponsorizzati da bikediscount... ;)
non so a quanto viaggi tu in autostrada... ma per me 400km sono più o meno 4 ore... mezza giornata lavorativa...

ad ogni modo... come ho già scritto, sono molto soddisfatto di BD!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
in simpatia comincio a sospettare che tu e qlc1 del forum altro siate sponsorizzati da bikediscount... ;)
non so a quanto viaggi tu in autostrada... ma per me 400km sono più o meno 4 ore... mezza giornata lavorativa...

ad ogni modo... come ho già scritto, sono molto soddisfatto di BD!


M'hai beccato! Prendo una percentuale per ogni giudizio positivo esprimo! Certo poi mi tocca andare in giro tutto il giorno vestito da uomo-sandwich con la loro pubblicita'.:smile:
Lavoro in un'azienda di distribuzione e conosco molto bene le tematiche della logistica e del trasporto. Non sono quasi mai le distanze chilometriche a stabilire le tempistiche di consegna. Almeno se parliamo di trasporti "ground".
 
M'hai beccato! Prendo una percentuale per ogni giudizio positivo esprimo! Certo poi mi tocca andare in giro tutto il giorno vestito da uomo-sandwich con la loro pubblicita'.:smile:
Lavoro in un'azienda di distribuzione e conosco molto bene le tematiche della logistica e del trasporto. Non sono quasi mai le distanze chilometriche a stabilire le tempistiche di consegna. Almeno se parliamo di trasporti "ground".

ahahah
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo