Bike-Discount. Nuovo website con nuovi problemi

  • Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio
M'hai beccato! Prendo una percentuale per ogni giudizio positivo esprimo! Certo poi mi tocca andare in giro tutto il giorno vestito da uomo-sandwich con la loro pubblicita'.:smile:
Lavoro in un'azienda di distribuzione e conosco molto bene le tematiche della logistica e del trasporto. Non sono quasi mai le distanze chilometriche a stabilire le tempistiche di consegna. Almeno se parliamo di trasporti "ground".

di sicuro sei più esperto di me... ma io guardo solo al risultato... bikediscount da il suo lavoro in modo impeccabile secondo me (il giorno dopo l'ordine spedisce).

Il 3 giugno ho ordinato da ChainReactionCycle, spedizione gratuita dalla Inghilterra il 4, pacco arrivato l'11, 6gg lavorativi.
RoyalMail mi sembra "relativamente" più vantaggiosa e veloce che DPD non trovi?
Ammetto che ammiro molto DPD si vanta di avere ZERO Emissioni (se vero ovviamente).

Questa non è una critica, ma è solo la mia impressione.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stiamo confrontando la Germania con l'oltremanica. Le poste con un corriere. Le patate con le carote... ;-)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
di sicuro sei più esperto di me... ma io guardo solo al risultato... bikediscount da il suo lavoro in modo impeccabile secondo me (il giorno dopo l'ordine spedisce).

Allora siamo d'accordo.:celopiùg:

Il 3 giugno ho ordinato da ChainReactionCycle, spedizione gratuita dalla Inghilterra il 4, pacco arrivato l'11, 6gg lavorativi.
RoyalMail mi sembra "relativamente" più vantaggiosa e veloce che DPD non trovi?
Ammetto che ammiro molto DPD si vanta di avere ZERO Emissioni (se vero ovviamente).

Questa non è una critica, ma è solo la mia impressione.

C'e' da fare una doverosa precisazione.
La spedizione gratuita CRC con Royal Mail non e' rintracciabile. Se tutto va bene (come nel tuo caso ed anche in occasione di un mio ordine) arriva tutto in 7/10 gg e la consegna viene effettuata dal postino. Se qualcosa va storto non trovi piu' il collo, non hai la merce ed hai perso i tuoi soldoni.
Con DPD la spedizione e' tracciata (ed onerosa per il Cliente) e la consegna in Italia la fa BRT. Se si perde il collo, appunto con la tracciatura, c'e' la possibilita' di trovarlo (scarsa) o di farsi rimborsare da chi spedisce (non hai la merce ma almeno riprendi i soldi spesi).
 
Allora siamo d'accordo.:celopiùg:



C'e' da fare una doverosa precisazione.
La spedizione gratuita CRC con Royal Mail non e' rintracciabile. Se tutto va bene (come nel tuo caso ed anche in occasione di un mio ordine) arriva tutto in 7/10 gg e la consegna viene effettuata dal postino. Se qualcosa va storto non trovi piu' il collo, non hai la merce ed hai perso i tuoi soldoni.
Con DPD la spedizione e' tracciata (ed onerosa per il Cliente) e la consegna in Italia la fa BRT. Se si perde il collo, appunto con la tracciatura, c'e' la possibilita' di trovarlo (scarsa) o di farsi rimborsare da chi spedisce (non hai la merce ma almeno riprendi i soldi spesi).


già.. una spedizione senza tracciatura ti fa nascere un po' di pensieri...

io continuerò (spero di poterne fare!) a fare acquisti da BD perchè mi fido.. il discorso che ho fatto sulla spedizione.. è un po' cercare il pelo nell'uovo..
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
già.. una spedizione senza tracciatura ti fa nascere un po' di pensieri...

io continuerò (spero di poterne fare!) a fare acquisti da BD perchè mi fido.. il discorso che ho fatto sulla spedizione.. è un po' cercare il pelo nell'uovo..


A parte gli scherzi, normalmente quando devo fare ordini (e purtroppo anche quando non li devo fare $$$$) do un'occhiata ai miei siti preferiti: BD, Probikeshop, CRC, Hibike, Bike24, ma anche gli italiani Bicidamontagna e Dangezone. Devo dire che nella stragrande maggioranza dei casi BD e' sempre piu' conveniente (al netto delle offerte last minute).
 
anche su questo siamo d'accordo.
i prezzi di BD mi sembrano imbattibili (a parte particolari offerte sugli altri)

forse non si trova tutto tutto... il sito e la traduzione in italiano lascia un po' a desiderare, ma per me BD è diventato il riferimento sugli altri.

A parte gli scherzi, normalmente quando devo fare ordini (e purtroppo anche quando non li devo fare $$$$) do un'occhiata ai miei siti preferiti: BD, Probikeshop, CRC, Hibike, Bike24, ma anche gli italiani Bicidamontagna e Dangezone. Devo dire che nella stragrande maggioranza dei casi BD e' sempre piu' conveniente (al netto delle offerte last minute).
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.819
13.615
0
Reggio Emilia
Visita sito
anche su questo siamo d'accordo.
i prezzi di BD mi sembrano imbattibili (a parte particolari offerte sugli altri)

Francamente mi sembra Hibike spesso abbia prezzi anche piu' bassi, le spedizioni pero' sono piu' care, il sito che fa abbastanza schifo (ricerca oscena) e l'assortimento e' inferiore, anche se alcune cose che non trovavo su BD le ho trovate su Hibike....
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.819
13.615
0
Reggio Emilia
Visita sito
interessante, ci butterò un occhio più spesso, grazie!
velocità di spedizione?

Ho fatto solo un ordine quindi non fa testo, ma sono abbastanza veloci, 4 giorni nel mio caso.
Ho pero' ordinato tutta roba disponibile a magazzino, a catalogo infatti hanno anche molte cose disponibili ma con riportati tempi indicativi di arrivo a magazzino (6/8 gg) che non so se poi se siano veritieri.

Di bello hanno che ti arrivano comunicazioni via e-mail di qualunque modifica e passaggio nella gestione ordini, ne avro' ricevute 5 (accettazione, conferma disponibilita', ordine preparato, ecc. fino al tracking finale con GLS).

Non sembrano male ma non so come siano in caso di problemi, garanzie, resi, ecc.


PS

ottimi se si cerca linea Specialized, molto forniti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo