Bike-Discount. Nuovo website con nuovi problemi

  • Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Riferendoci un attimo invece alla situazione ordini, vorrei sapere se anche nel vostro caso DPD non si sta comportando bene ultimamente: ordinata un pò di merce che è stata spedita giorno 16, ad oggi ancora il pacco risulta in Germania, mentre solitamente oggi avrei già dovuto ricevere la merce.

I tedeschi mi dicono che il corriere sta portando un pò di ritardi in questo periodo, ma da "ritardare" a fermarsi del tutto per quasi una settimana mi sembra veramente assurdo.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Riferendoci un attimo invece alla situazione ordini, vorrei sapere se anche nel vostro caso DPD non si sta comportando bene ultimamente: ordinata un pò di merce che è stata spedita giorno 16, ad oggi ancora il pacco risulta in Germania, mentre solitamente oggi avrei già dovuto ricevere la merce.

I tedeschi mi dicono che il corriere sta portando un pò di ritardi in questo periodo, ma da "ritardare" a fermarsi del tutto per quasi una settimana mi sembra veramente assurdo.

Ti riporto la mia esperienza: pacco affidato a dpd lunedì sera, ieri passaggio ancora in germania, oggi ancora nessun aggiornamento e spero che entro sera sia in italia e domani mi venga consegnato. Questa volta BD ha evaso subito, mentre dpd se l'è presa un pò comoda.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    23,5 KB · Visite: 8

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Ti riporto la mia esperienza: pacco affidato a dpd lunedì sera, ieri passaggio ancora in germania, oggi ancora nessun aggiornamento e spero che entro sera sia in italia e domani mi venga consegnato. Questa volta BD ha evaso subito, mentre dpd se l'è presa un pò comoda.

Un pò comoda per te?
L'immagine parla da sola:
Se mi va bene se ne parla la prossima settimana, eccheccazzo.
Con DHL certe cose NON esistono.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    15,5 KB · Visite: 13

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Ahia...non è detto che anche la mia pagina non rimanga così....porca miseria, si aggiusta uno e si disfa l'altro!

Mi auguro che a te vada meglio... io ormai co sti corrieri ho l'ansia ogni volta che faccio un ordine (e ormai compro online praticamente di tutto...), poi quando hai fretta sei rovinato.

Tienimi aggiornato.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Mi auguro che a te vada meglio... io ormai co sti corrieri ho l'ansia ogni volta che faccio un ordine (e ormai compro online praticamente di tutto...), poi quando hai fretta sei rovinato.

Tienimi aggiornato.

Ti capisco benissimo, poi te che vivi al sud e su un'isola non oso immaginare quanto si dilatano i tempi! Dai, ti faccio sapere, certo che se il tuo pacco è ancora dato in germania, non vedo perchè il mio debba arrivare prima...amenochè è arrivato in Italia ed è ancora in uno dei centri di smistamento di dpd/brt posti al nord, il chè potrebbe darsi.
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Con DHL non è scritto da nessuna parte che va meglio. Non ricadiamo nel tormentone dei corrieri.

Nessuna intenzione di ricadere sul tormentone (l'ho sempre ritenuto inutile, dato che spesso l'efficienza del servizio cambia anche in base alle zone), ma parlavo per esperienze passate.

DHL qui in Sicilia consegna dalla Cina in 4 giorni, tanto per esempio.

E nemmeno mi riferisco a Bartolini, che con me ha sempre mostrato un ottimo servizio: in questo caso è DPD che sta creando casini (come dettomi anche da Laura di BD).

Però concorderete con me che uno status bloccato in partenza da Venerdì è un pò vergognoso.
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Ti capisco benissimo, poi te che vivi al sud e su un'isola non oso immaginare quanto si dilatano i tempi! Dai, ti faccio sapere, certo che se il tuo pacco è ancora dato in germania, non vedo perchè il mio debba arrivare prima...amenochè è arrivato in Italia ed è ancora in uno dei centri di smistamento di dpd/brt posti al nord, il chè potrebbe darsi.

Solitamente per me in Sicilia c'è da aggiungere 1gg rispetto al resto d'italia, mi riferisco a tempi da corriere espresso.
(Con le poste tanti auguri, ogni volta è un'agonia)

Ma ormai a quello sono "abituato"... ciò che non riesco mai a farmi calare sono simili disservizi, sarò storto io.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
[...]pacco affidato a dpd lunedì sera, ieri passaggio ancora in germania, oggi ancora nessun aggiornamento e spero che entro sera sia in italia e domani mi venga consegnato.[...]

Idem:
IIUFwMu.png


Se tutto va come al solito stasera arriva a Padova, nella notte a Milano, domani in consegna.

P.S. Ordine fatto domenica alle 23:50 :cucù:
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Pacchi gemelli, incrociamo le dita!

Beati voi, il mio tracking è così da venerdì 16... Spero che carichino anche il mio insieme ai vostri....

Ma sì, dai! Stasera si ritrovano tutti insieme a cena e poi ripartono. Domani in consegna, sicuro! :-|

P.S. Da venerdì a lunedì sembra tanto tempo ma alla fine per loro è un giorno lavorativo (lordo). Capita..
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
[MENTION=125546]Hotwheel[/MENTION] [MENTION=159481]rad77[/MENTION] [MENTION=7811]FreeAsArider[/MENTION] si è mosso qualcosa, il mio pacco è in Italia al centro di smistamento di Palmanova, come a volte accade anche x me che son di Parma...guardate i vostri tracking :celopiùg:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    22,4 KB · Visite: 7

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Ovviamente il mio no ragazzi, ancora fermo al solito stato, e telefonando alla Bartolini mi hanno confermato che nel loro sistema non risulta nulla a mio nome proveniente da DPD.

Ormai la settimana nel mio caso va a farsi benedire, ma sono davvero curioso (oltre che incazzato) di vedere come si evolve la situazione.

E pensare che ho fatto i salti mortali per acquistare presso altri shop (con relative spedizioni separate) ulteriori componenti che BD non aveva, per l'amore di avere tutto entro il weekend ed approfittarne per montare i vari upgrade.
A saperlo facevo con calma e soprattutto cercavo di dividere le ss con qualcuno o di aggiungere altra roba che sicuramente mi serviva e che sul momento mi sfuggiva.

Si da per scontata la precisione dei tedeschi, ok uno o due giorni di ritardo in casi rari, ma vuoi o non vuoi lo scherzetto dei 90° è sempre in agguato.
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
Sul mio ordine hanno sbagliato l'indirizzo di consegna che credevo fosse rimasto in memoria da prima del restyling del sito.
Il civico è 10 int 5 e l'hanno spedito al 105
E non hanno indicato il nome della ditta presso la quale fare la consegna.
Li ho avvisati subito con una mail, speriamo bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo