Ribadisco,il nuovo sito non mi piace x niente,a 360°!!
Peraltro continua ad avere dei problemini.
Spero li risolvano al più presto.
Peraltro continua ad avere dei problemini.
Spero li risolvano al più presto.
E' lo "shock" della novita'. Come accade quasi sempre, ogni innovazione crea scompiglio e smarrimento. Passato il giusto tempo, nessuno si ricordera' piu' della vecchia versione e si trovera' a proprio agio con quella attuale. Ho fatto per anni il softwarista e conosco la problematica. E' un po' come andare in un nuovo supermercato e non trovare i prodotti perche' si e' abituati alla disposizione di quello in cui ci si reca piu' spesso ....
Ultima considerazione: hanno i prezzi migliori del web, hanno uno dei costi piu' convenienti per il trasporto, nel 99% dei casi la merce arriva a destinazione in 2/3 giorni, ma che cosa si pretende di piu'?
Il negozio non si discute.
Sono cliente da almeno 9 anni e di ordini ne faccio decine all'anno.
Ovviamente qualche problemino c'è stato (da entrambe le parti) ma è statistico.
Tutto sempre comunque positivamente risolto.
Unica cosa sono troppo lenti a rispondere alle mail (probabilemte anche x la mole di lavoro)
Sicuramente è vero quanto stai dicendo (io poi sono molto abitudinario...)ma sto nuovo sito proprio non mi va giù......
Anche solo x il fatto che non mi tiene in memoria l'inglese come lingua base (la traduzione in italiano è sempre stata pessima).
Comunque ieri ho fatto il terzo ordine con il nuovo sito.
Il primo ha impiegato una decina di giorni (imprudentemente lo feci proprio il giorno delll switch).
Ribadisco comunque l'assoluta competitività e serietà del negozio!
Ultima considerazione: hanno i prezzi migliori del web, hanno uno dei costi piu' convenienti per il trasporto, nel 99% dei casi la merce arriva a destinazione in 2/3 giorni, ma che cosa si pretende di piu'?
Anche solo x il fatto che non mi tiene in memoria l'inglese come lingua base (la traduzione in italiano è sempre stata pessima).
e aggiungerei :
Hanno un servizio di assistenza post vendita ottimo :)
Grazie per la precisazione. Io non l'ho detto perche' - fortunatamente - non ho mai avuto la necessita' di constatarlo.
e aggiungerei :
Hanno un servizio di assistenza post vendita ottimo :)
Sarà anche vero... ma chi ne ha mai avuto bisogno, del resto?
beh ma
mi riferivo più che altro a "problemi" dovuti a sostituzione di merce :)
Dopo l'ennesima mail, sembra che si siano svegliati e la bici mi dovrebbe arrivare alla fine della prossima settimana.
Certo che quasi tre settimane per una bici disponibile non è proprio il massimo
Speriamo che tutto vada bene e che non ci siano ulteriori intoppi.
BD a mio parere rimane il meglio sul web (e anche in giro...)
Se poi lo è sotto tutti gli aspetti buono a sapersi.
Io posso dire che anche quando ho avuto bisogno di consigli li ho trovati disponibili e competenti.
Ogni volta che passo da un negozio fisico, poi, mi ricordo subito perchè compro online e perchè (fino a dove arrivo) la manutenzione me la faccio io!
a me l impostazione la tiene
Boh,che ti devo dire....a me no.....magari c'entra qualcosa il browser.....io uso Mozzilla...
ah
io Chrome :)
Lo ritengo il migliore
Potrebbe essere in effetti un bug dovuto a quello.
Ormai mi sono abituato a Firefox....
Sarà anche vero... ma chi ne ha mai avuto bisogno, del resto?