Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
99 arrivano in tre giorni
1 arriva in qualche giorno in più, ma si fa sentire...

A meno che ordiniate flaconi di plasma tutta questa urgenza non la vedo
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
99 arrivano in tre giorni
1 arriva in qualche giorno in più, ma si fa sentire...

A meno che ordiniate flaconi di plasma tutta questa urgenza non la vedo

Quello che ho detto e penso pure io.:celopiùg:

Boh io se ricevo un pacco dall'estero in 2gg lavorativi lo riterrei un super servizio, 3gg lo riterrei molto buono.
In 1gg io non ne ho necessità e se lo volessi sarei disponibile a pagare molto più dei 6€ che chiede BD.
E' anche vero che per volere un pacco in un 1gg cosa devi essere? un'atleta che sta per partire ed ha una emergenza immediata.
Penso che per comuni mortali una tempistica media di 3gg sia accettabile, ovviamente è un mio parere personale, se tu hai altre esigenze mi sa che dovevi cercarti un negozio con consegna garantita in 24h dall'estero...:celopiùg:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Spedizione tracciata con corriere a nemmeno sei euro?
Non è che sia un furto, sai?

Ci sono siti che chiedono anche 15 GBP
 

Takeopen

Biker serius
22/3/11
188
0
0
Clusone - BERGAMO
Visita sito
La mia esperienza con B&D: 10 ordini in 2 anni, consegna SEMPRE avvenuta in 48 ore! 9 spedizioni con DHL e 1 con DPD...
Grandi Bike Discount e grandi anche i corrieri! Poi lavorando si può pure sbagliare...quindi abbiate pazienza...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
Finalmente risolto il mistero del mio ordine.. Il fenomeno dell'sda non avendo trovato la via o.o ha portato il pacco in posta..e la posta ha pensato bene di aspettare 10 gg per avvisarmi...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
SDA e Poste campioni di disservizio.
Speriamo che BD capisca che si rovina la reputazione affidandosi a questa gente
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A quasi un anno esatto dall'ordine della mia Cube (ordinata nella notte del 23 Ottobre e consegnata il 5 Novembre), ho ordinato una Radon per mia figlia.
L'ordine è stato inserito la notte scorsa e oggi ho già la ricevuta di spedizione.
Speriamo ci mettano meno dello scorso anno.
Mi piacerebbe riceverla la prossima settimana, magari.
:i-want-t:
 

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito
l'italia è veramente un paese in decadenza, lo si capisce anche da queste cose. Appena ho saputo che DHL aveva affidato il pacco a SDA mi sono preoccupato e a ragione. Non funziona niente e la gente, o non lavora affatto o lo fa in modo svogliato e maldestro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo