grazie, pacco rintracciato.
;)
grazie, pacco rintracciato.
Ciao ragazzi!! Io ho fatto il bonifico domenica . In pratica oggi gli sono arrivati i soldi, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte loro. Leggo di 5\6 giorni di attesa, mi sembrano davvero pochi!!
Ciao a tutti posto la mia esperienza:
Ordine bike effettuato in data 8/11/13 con pagamento Paypal
Tracking attivo dal giorno 11/11/13
Situazione attuale DHL.DE :
Mon, 11.11.2013 14:01 h -- The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
Mon, 11.11.2013 18:17 h Hannover, Germany The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Tue, 12.11.2013 03:21 h Feucht, Germany The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )
Tue, 12.11.2013 03:21 h Feucht, Germany The shipment has been processed in the destination parcel center
Tue, 12.11.2013 23:50 h Italy The shipment has arrived in the destination country
Sono riuscito a recuperare il tracking italiano è la situazione e la seguente:
12-11-2013 LA SPEDIZIONE SUPERA IL PESO/DIMENSIONI CONSENTITE Hub Espresso Milano
12-11-2013 STAMPATO DOCUMENTO DI VIAGGIO Hub Espresso Milano
Dovrò preoccuparmi?
Sembrerebbe che la tua bici sia finita in mano a SDA, vero?
Lascia perplessi la dicitura che supera il peso/dimensioni....
chissà cosa faranno....
vedi un po se domani cambia qualcosa nel tracking...
Non ti preoccupare. Arriva
SDA consegnerà quando gli pare, senza preavviso e se non ci sei lascia cartolina.
Se li contatti puoi definire con loro un'altra consegna quando sarai comodo... e loro consegneranno quando gli pare e piace, in barba a quanto hai definito al telefono.
Questo è il servizio di SDA.
Una vera schifezza!
Io oramai tendo a usare dpd, anche se il sabato non consegnano. Ma il servizio è nettamente migliore.