Sei hai scelto DPD ti arriverà con Bartolini non con SDA.
Leggi il mio primo post....
Si,si,lo so,e' per questo che ho cambiato,dato che con sda non mi e' piaciuto il servizio
Sei hai scelto DPD ti arriverà con Bartolini non con SDA.
Leggi il mio primo post....
A me BD ha risposto velocemente, mail la sera, risposta la mattina dopo....
Io insisterei su BD visto che è affar loro gestirsi il corriere ed eventualmente pacchi persi o mega ritardi...
Buona fortuna!
Eppure le loro condizioni di vendita recitano:
"Poiché il rischio des trasporto è a carico del compratore non appena viene consegnato al corriere, noi assicuriamo tutti i pacchi spediti fino ad un importo di 2.500,00 euro. Questo servizio è gratuito per i nostri Clienti."
Sì ok, vuol dire che il rischio è nostro però loro assicurano il pacco...ergo se viene perso lore l'hanno assicurato e rispediscono.
Almeno io interpreto così la frase sopracitata.
è quello che c'è scritto !!
Però da quella frase si intende anche che la loro responsabilità termina quando lo consegnano al corriere. Per convenienza commerciale si sono assicurati... ma tengono a precisare che non sono problemi loro.
Facile dirlo...
Il corriere lo scelgono loro e, comunque, se la merce non arriva la responsabilità è del venditore.
Un conto sono i rischi connessi al trasporto (tempi di consegna, eventuale danneggiamento etc.) un altro invece che la merce non giunga a destinazione.
Chi compra (e paga) lo fa per ricevere un bene, non per il solo tentativo di spedirlo
Non sono un avvocato, ma solo un consumatore a cui le Poste hanno smarrito nel corso dell'ultimo anno almeno sei pacchi proveniente dall'Inghilterra e mai giunti a destinazione.
C'è voluto un poco di tempo e d'impegno a scrivere qualche lettera, ma i miei soldi li ho sempre ripresi, o la merce mi è stata rispedita.
In un caso seppure il venditore avesse rispedito per la seconda volta il pacco non è mai giunto a destino. Io comunque sono stato rimborsato.
Un consiglio: Paypal SEMPRE
Sei volte è tanto! Ma su quanti ordini? Io ho ordinato in un anno da CRC (4 volte), Bike-Discount (3, una bici), ProBikeShop (1), PBikestore (1), Gambacicli (2) ed è sempre arrivato tutto puntuale.
Ti fai spedire a casa o in azienda? Io per sicurezza mi faccio sempre mandare tutto in ufficio.
Hai controllato se il pacco è già tracciabile sul sito bartolini?
La procedura è al primo post ecco il link per accorciare il lavoro http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219990
Ragazzi e' normale da quasi 24 h questa situazione con dpd http://awesomescreenshot.com/0141u7cvc3
Ragazzi che ansia...dove pensi che in meno di 24h possa arrivare un pacco?
Spedito alle 15:58 di ieri....
Neanche ad ordinare in italia in meno di 24h te lo consegnano....
Pazienza..ci vuole pazienza
Sono abituato ad altre spedizioni.E' vero si spende poco,evidentemente spediscono in maniera economica e ci vuole più' tempo.
Non mi interessa in 24 ore,ma spedito ieri oggi dovrebbe essere in Italia nello hub e da li viaggiare in nottata a destinazione.48h a casa,normale direi.Boh io se ricevo un pacco dall'estero in 2gg lavorativi lo riterrei un super servizio, 3gg lo riterrei molto buono.
In 1gg io non ne ho necessità e se lo volessi sarei disponibile a pagare molto più dei 6 che chiede BD.
E' anche vero che per volere un pacco in un 1gg cosa devi essere? un'atleta che sta per partire ed ha una emergenza immediata.
Penso che per comuni mortali una tempistica media di 3gg sia accettabile, ovviamente è un mio parere personale, se tu hai altre esigenze mi sa che dovevi cercarti un negozio con consegna garantita in 24h dall'estero...
Pacco arrivato in questo momento!
Avrò avuto culo ma fatto sta che ho inviato l'ordine domenica, hanno spedito lunedì nel tardo pomeriggio e ora ce l'ho a casa. E considerate pure che sto alla punta più occidentale della Sicilia. Io mi ritengo moolto soddisfatto e credo che tornerò a ordinare da bike discount.