Aggiorno la mia situazione !!
Bonifico mandato domenica 10 novembre!
Mi, 13.11.2013 16:25 Uhr Die Auftragsdaten zu dieser Sendung wurden vom Absender elektronisch an DHL übermittelt.
Mo, 18.11.2013 18:38 Uhr Neuwied, Deutschland Die Auslands-Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.
Di, 19.11.2013 03:34 Uhr Feucht, Deutschland Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.
Di, 19.11.2013 06:05 Uhr Feucht, Deutschland Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung).
Comunque vada, anche se la bici dovesse arrivare perfetta cosa che mi auguro vivamente, il mio parere è il seguente: comprare da sta gente solamente se la roba che si ordina non è reperibile dal sivende. Nel mio caso Cube Acid 29 - 2013 flash n'red è stato così. In altri casi, a mio modesto parere, non ha senso risparmiare 50\100 euro ( il risparmio si aggira appunto a questa cifra). Ci sono troppe variabili, i tempi di consegna, il probabile maltrattamento del pacco, l'altrettanta mancata tracciabilità all'interno del nostro confine, il dover montare parte della bici, l'assistenza post vendita etc. Rifarei questo acquisto solo per un oggetto introvabile in Italia. Sottolineo di aver scelto spedizione con DHL e non DPD