Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Cari Shorre e Hot..

(...) Ah, i freni dovrebbero essere idraulici e non ho capito dove potesse essere il serbatoio e di conseguenza se fossero o no carichi, questo mi ha convinto a portarla da un rivenditore, sono troppo inesperto!

Non ho idea a quale modello di bici ti riferisci e nemmeno, quindi, quali sono i freni che monta... tieni però conto che il circuito dei freni dovrebbe essere in ordine. La bici viene verificata prima di inviartela.
Il serbatoio dell'olio è spesso integrato direttamente nelle leve freni.
Ma sei riuscito a provarla prima di portarla da un rivenditore?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.401
2.800
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Per montare il tubo sella e per avvitare i pedali (ad esempio) è estremamente consigliato ungere abbondantemente in maniera preventiva con grasso al litio.
Diversamente quando provi in futuro a smontare le parti non ci riuscirai senza fare danni. Trovi tutte le informazioni nella sezione Officina del forum

....tubosella col grasso al litio? poi lamentiamoci che il tubo sella scende mentre si pedala...
il grasso che si usa è quello relativo al tubosella in carbonio.Trattasi di un grasso grippante per consentire di stringere il collarino con meno forza senza però rischiare di vedere scendere il tubo sotto al peso del biker.questo grasso al tatto,sembra presentare come una sorta di sabbia.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
....tubosella col grasso al litio? poi lamentiamoci che il tubo sella scende mentre si pedala...
il grasso che si usa è quello relativo al tubosella in carbonio.Trattasi di un grasso grippante per consentire di stringere il collarino con meno forza senza però rischiare di vedere scendere il tubo sotto al peso del biker.questo grasso al tatto,sembra presentare come una sorta di sabbia.

E chi parlava di carbonio?
Vai al punto 9 di questo post e dimmi cosa leggi sulla tabella in relazione ai reggisella in alluminio.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E si vede che era largo... :smile: o troppo stretto il seatpost!
Non si tratta di dogmi (mica siamo a messa), ma di esperienze vissute

L'altro giorno mentre montavo la bici appena arrivata mi son dovuto fermare perchè inserendo il tubo sella (a secco) mi son accorto che rischiavo di grattarlo per bene.
Fortuna che il secondo pacchetto con il grasso (tra le altre cose) è arrivato il giorno dopo. Soltanto dopo un velo (pietoso) di grasso ho potuto inserire correttamente il tubo sella.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che il corriere tetesco ha consegnato il pacco a quello nazionale, che lo recapiterà a destinazione
 

MisterX_Dev

Biker novus
19/12/12
2
0
0
33
www.facebook.com
Scusate sono disperato ! ho comprato dalla Germania il 14 ma ad oggi ancora non ho ricevuto nulla !! ecco il mio tracking :
Fr, 14.12.2012 08:07 Uhr Deutschland
Die Sendung wurde vom Absender in der Filiale eingeliefert.
Fr, 14.12.2012 20:10 Uhr Rodgau, Deutschland
Die Auslands-Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.
Sa, 15.12.2012 05:22 Uhr Günzburg, Deutschland
Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )
Sa, 15.12.2012 05:22 Uhr Günzburg, Deutschland
Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.

Praticamente dal 15 sembra essersi bloccato tutto !!! Consigli ? :(
 

ShoRRe

Biker perfektus
Tranquillo...c'era di mezzo la domenica. E poi il tracking non è infallibile. Scrivi una mail a DHL Germany (cerca l'indirizzo sul sito) in inglese...son rapidissimi nella risposta (a me meno di 12 ore) e han sotto occhio un tracking più aggiornato :)
 

danyw90

Biker superioris
Ciao a tutti, io ho fatto un ordino con hibike, e hanno spedito il 10/12, e questo è il tracking...
Spedizione arrivata - CATANIA - ITALY
Firmate per la notifica spedizione
Mercoledì, Dicembre 19, 2012 at 06:20
Origine Service Area: MILAN - ITALY
Destinazione Service Area: CATANIA - ITALY
1 Pezzi

Mercoledì, Dicembre 19, 2012 Luogo Tempo Pezzi
2 Spedizione arrivata - CATANIA - ITALY CATANIA - ITALY 06:20
1 Pezzi

Lunedì, Dicembre 17, 2012 Luogo Tempo Pezzi
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 15:05

Ma quando caspita arriverà???
Faccio prima a farmi un salto a Catania invece che aspettare il corriere!!!

nelle FAQ leggo:
Il risultato della ricerca mostra che la mia spedizione stia andando in una città diversa da quella segnalata inizialmente. Perchè?
Le destinazioni di ritiro e consegna mostrate nella ricerca delle spedizioni DHL Express si basano sulle destinazioni degli uffici che si occupano dei ritiri e delle consegne. Assicuriamo che la tua spedizione sarà consegnata alla destinazione indicata sulla lettera di vettura.

Il pacco deve essere consegnato a Cagliari.
Voi, che siete più esperti di me, avete idea quando ci sarà la consegna???
Prima della fine del mondo spero :)
 

Sir Betto

Biker serius
9/9/09
101
0
0
torino
Visita sito
riuppo il post per raccontarvi una stranezza del tracking dhl.
ordinato martedi un kit freni, la sera me lo dava già a milano, ieri(passando come indicato sul trackind dhl.it) alle 19 me lo dava in viaggio da milano al centro smistamento di nichelino-TO.
Oggi me lo aspettavo in consegna(tra l'altro proprio a nichelino da mio suocero, invece se vado a verificare mi dice codice inesistente!!!

che il sig.DHL avesse bisogno di freni nuovi?

MISHTERO!!!:prega:
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Ho fatto l'ordine lunedi spedito con DPD, le ultime notizie sono sempre dell'11 alle ore 21,35 al HUB-Durchlauf, poi più nulla... dove devo guardare adesso?
tanx

Se non ricordo male con DPD in Italia la consegna passa a Bartolini, prova a guardare sul loro sito il tracking..
Se mi confermi faccio l'update del primo post con le indicazioni di dpd.
Grazie!
 

pirs75

Biker perfektus
Se non ricordo male con DPD in Italia la consegna passa a Bartolini, prova a guardare sul loro sito il tracking..
Se mi confermi faccio l'update del primo post con le indicazioni di dpd.
Grazie!

ho guardato, mettendo il numero di spedizione nel id colli ma niente... (almeno che non abbia sbagliato)
io credo che sia ancora in Germania perché mi da:

11.02.2013 21:35 Aschaffenburg (DE) HUB-Durchlauf IT • 60037 • 0083 16 101

e nient'altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo