Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Mi rompe un po' perchè è un po' più lungo...ma su 3 acquisti...3 problemi con paypal. Mi trovo molto bene con bikediscount...molto molto meno il loro abbinamento con paypal. Vediamo che mi dicono domani...la postepay eventualmente sta poco ad essere ricaricata.

vabbè ma cosa sono due giorni in confronto all avere i propri soldi bloccati per molto di più?
 

bobone66

Biker serius
4/9/11
113
0
0
Treviglio
Visita sito
Sto seguendo con trepidazione la spedizione della Slide 125 8.0 acquistata per la moglie, ma è possibile che sia ferma al 60% dal pomeriggio di giovedi 12 aprile?
dal sito Dhl:

Tue, 09.04.2013 16:09 h
The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically

Wed, 10.04.2013 18:40 h
Neuwied, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin

Fri, 12.04.2013 15:17 h
Feucht, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center

Gradite vostre ipotesi :nunsacci:
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Sto seguendo con trepidazione la spedizione della Slide 125 8.0 acquistata per la moglie, ma è possibile che sia ferma al 60% dal pomeriggio di giovedi 12 aprile?
dal sito Dhl:

Tue, 09.04.2013 16:09 h
The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically

Wed, 10.04.2013 18:40 h
Neuwied, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin

Fri, 12.04.2013 15:17 h
Feucht, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center

Gradite vostre ipotesi :nunsacci:

E' possibile che tu non abbia letto o seguito la procedura della prima pagina?:il-saggi:
Il sito dhl italia che dice?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
I tempi per la spedizione delle biciclette sono un poco più lunghi.
Ma poi tutto arriva, solo ancora un poco di pazienza
 
  • Mi piace
Reactions: locolcia

istrice23

Biker novus
8/6/10
15
0
0
Vanzago
Visita sito
I tempi per la spedizione delle biciclette sono un poco più lunghi.
Ma poi tutto arriva, solo ancora un poco di pazienza

La mia esperienza con loro è allucinante. Una cosa indegna di un'azienda tedesca: merce ordinata il 29 Marzo (due copertoni e un nastro, fesserie, non ho ordinato una Scalpel! :) e mai ricevuta (oggi è il 18 Aprile!!!!) La vergogna assoluta è che hanno risposto alle mie numerose mail con il classico tono del "non dipende da noi" e ancora oggi (3 settimane dopo!) mi hanno detto che devo aspettare che abbiano un riscontro dal loro vergognoso servizio postale. Avevo già sottolineato l'urgenza della spedizione (devo partire domani e la merce non è arrivata), chiedendo che facessero un'altra spedizione. Il loro "customer service" ha gentilmente sottilineato per la miliardesima volta che stanno "verificando" (da 2 settimane mi dicono la solita cosa). Semmai dovesse arrivare gli rispedirò il loro schifosissimo pacco e non comprerò MAI PIU' da loro. Attirano con i loro prezzi bassi ma hanno un servizio clienti indegno del loro fatturato. Guardate l'immagine del mio tracking se non ci credete, sembra uno scherzo. La merce arriva a Milano e...magicamente 6 giorni dopo è di nuovo in Germania. E poi dicono di noi Italiani.....:down::down::down:
 

Allegati

  • DPD.jpg
    DPD.jpg
    51,7 KB · Visite: 30

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Potrei dire che mi dispiace che sia capitato a te...
E' soltanto un dato statistico. Un numero limitato di casi su tantissime spedizioni andate a buon fine!
Una rondine non fa primavera, si dice... sulle migliaia di ordini che BD spedisce che qualcuno possa avere un intoppo direi che è fisiologico.
Alcuni si sono lamentati del servizio di DHL e stavolta invece in causa è DPD, che problemi non ne ha (a mia conoscenza) mai creati.
Non ha rilevanza la nazionalità, di noie nei trasporti ne possono capitare ad aziende italiane e tedesche. Indipendentemente!
Per contro hai ragione a pretendere risposte. Ma fino a quando non saranno certi che il pacco è andato perso non ti spediranno nuovamente la merce. L'unica soluzione se hai urgenza è rifare l'ordine e chiudere il contenzioso sul primo ordine appena la situazione si chiarirà.
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Semmai dovesse arrivare gli rispedirò il loro schifosissimo pacco e non comprerò MAI PIU' da loro. Attirano con i loro prezzi bassi ma hanno un servizio clienti indegno del loro fatturato. Guardate l'immagine del mio tracking se non ci credete, sembra uno scherzo. La merce arriva a Milano e...magicamente 6 giorni dopo è di nuovo in Germania. E poi dicono di noi Italiani.....:down::down::down:

mi spiace per quanto accaduto, ma dire che hanno un servizio indegno del loro fatturato è sbagliato.
Basta leggere i topic sul forum dove la si elogia per capirlo
Ogni azienda, dalla migliore alla peggiore ha alle spalle dei clienti scontenti che hanno detto "mai più con loro", purtroppo sono cose che capitano.
Ma sono casi rari rispetto al numero totale delle vendite
Io ho fatto 7 ordini da loro in un anno, tutti ottimi, sia come tempi che come servizio
E qui si legge anche di gente che ha ne ha fatti 17, tutti anche perfetti

Quindi sbagli a non comprare più da loro
Perderesti la possibilità di risparmiare per niente, dando per rabbia i tuoi soldi ad altri rivenditori online illudendoti che sono migliori, quando invece anche loro hanno sicuramente alle spalle dei clienti scontenti arrabbiati quanto te


(Senza contare che quanto accaduto non dipende da loro, ma da DHL .. )
 

istrice23

Biker novus
8/6/10
15
0
0
Vanzago
Visita sito
E' chiaro, i loro prezzi sono eccezionali e una spedizione sfortunata può capitare. Il mio appunto è sulla pochezza del servizio clienti e sulle risposte del tipo "copia e incolla" o "non possiamo farci niente". Non è proprio così e loro lo sanno, ma il punto è che di perdere un solo cliente forse non gli interessa perchè ne hanno a stramigliaia...

Purtroppo il mercato web è una giungla e quindi alla fine il servizio clienti è commisurato alla bassezza dei prezzi. Si ingoia lo sciroppo amaro del disservizio commerciale per usufruire di un basso prezzo. Non dovrebbe essere così ma "è il mercato, bellezza" :)

Infondo l'aternativa era comprare Schwalbe dal simpaticissimo rivenditore di zona che vende al triplo del prezzo di BD. Speriamo che oggi arrivi il pacco....o mi tocca andare da Decathlon! :i-want-t:
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
E' chiaro, i loro prezzi sono eccezionali e una spedizione sfortunata può capitare. Il mio appunto è sulla pochezza del servizio clienti e sulle risposte del tipo "copia e incolla" o "non possiamo farci niente". Non è proprio così e loro lo sanno, ma il punto è che di perdere un solo cliente forse non gli interessa perchè ne hanno a stramigliaia...

Purtroppo il mercato web è una giungla e quindi alla fine il servizio clienti è commisurato alla bassezza dei prezzi. Si ingoia lo sciroppo amaro del disservizio commerciale per usufruire di un basso prezzo. Non dovrebbe essere così ma "è il mercato, bellezza" :)

Infondo l'aternativa era comprare Schwalbe dal simpaticissimo rivenditore di zona che vende al triplo del prezzo di BD. Speriamo che oggi arrivi il pacco....o mi tocca andare da Decathlon! :i-want-t:

Si ma il punto è che non è vero che il servizio clienti di BD è come dici tu
Quando c è un problema o se c è bisogno di un informazione, Bike discount risponde. E non lo fa sempre con frasi copia incolla.
Se fosse come dici i commenti e le esperienze negative qui sul Forum non si conterebbero più
Invece sono quelli positivi che non si contano ..

Ed è vero che BD non può farci niente
Non è mica Bike Discount che trasporta la merce ordinata fino a casa, è Dhl

Capisco la tua arrabbiatura ma se deciderai di non acquistare più da loro, sarai più tu che ci perderai
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
peccato però che l errore sia però stato proprio degli italiani, dato che la merce in Italia ci era arrivata ..

appunto.

istrice cose così capitano, ma speri che non capitino mai a te.
non so come sia il loro servizio clienti(non ho mai avuto la necessità di parlare con loro - tranne che per chiederli info, una volta gli ho chiesto un prodotto di un colore che non avevano disponibile nello store - e mi hanno prontamente risposto dopo un giorno dicendomi che l'hanno ordinato e che arrivava in 2 settimane). io ho sempre ribadito che il loro estore è uno dei migliori(per i prezzi e per la velocità con cui gestiscono gli ordini - l'ultimo ordine l'ho fatto lunedì, sempre lunedì hanno spedito il tutto, e giovedì era gia arrivato il pacco), ma il problema è quasi sempre a valle - i corrieri. io con dlh ho dovuto dannare al telefono per poi alla fine fare + di 40km per andare a ritirare il pacco, d'allora scelgo sempre dpd che si appoggia a brt.
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
non so come sia il loro servizio clienti(non ho mai avuto la necessità di parlare con loro - tranne che per chiederli info, una volta gli ho chiesto un prodotto di un colore che non avevano disponibile nello store - e mi hanno prontamente risposto dopo un giorno

è proprio così :)
rispondono nella maggior parte dei casi in uno (massimo due giorni), fino a quando si hanno domande o si ha bisogno

pensa che io proprio recentemente dopo un ordine ho rispedito indietro 2 cose (dato che volevo sostituirli)
Il valore della merce era di 61 euro e ciononostante mi hanno rimborsato tutti i 36 euro di spedizione dalla Svizzera :)
(36 euro su 61.. non so se mi spiego.. )
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=261532
Tutto in pochi giorni dal ricevimento della merce ritornata
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Infondo l'aternativa era comprare Schwalbe dal simpaticissimo rivenditore di zona che vende al triplo del prezzo di BD.

Pur ribadendo che per la mia esperienza BD è sempre stata impeccabile, ti segnalo che l'alternativa era comprare le Schwalbe da HiBike.
Prezzi simili e ottimo servizio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo