Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucio83bo

Biker novus
13/10/12
27
0
0
bologna
Visita sito
06.11.2012 03:28 Uhr
Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.(Günzburg, Deutschland)

Anche la mia bici è arrivata a Gunzburg, però dice che ci è arrivata oggi alle 15:30, insomma oggi nel pomeriggio..nel futuro... vabbè..

Di, 06.11.2012 15:30 Uhr
Günzburg, Deutschland
Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Giusto per alimentare la discussione: anche il secondo pacchetto (ordine del 26/10) è arrivato
 

lucio83bo

Biker novus
13/10/12
27
0
0
bologna
Visita sito
Giusto per alimentare la discussione: anche il secondo pacchetto (ordine del 26/10) è arrivato

I tuoi pacchi erano a Gunzburg Venerdì e tii sono arrivati Lunedì e MArtedì, quindi spero che in 1 o 2 giorni arrivino anche a noi!
Nel frattempo un pacco da 500 Euro fatto con 2 amici dal sito chain reaction cycles è arrivato completamente sbagliato, ci sono arrivati un manubrio e una giacca non ordinati per il valore di 65 Euro.. non ho parole!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono in attesa anche di un pacchetto (poca roba) da CRC.
Mi auguro di non avere anch'io qualche sorpresa negativa
 

lucio83bo

Biker novus
13/10/12
27
0
0
bologna
Visita sito
Arrivaya oggi! stasera la monto! lucio...tu?

Bella Shorre ! Che modello hai preso?
Ho appena visto che la bici è in italia

Wed, 07.11.2012 15:16 h
Italy
The shipment has arrived in the destination country

Domani o domani l'altro credo che sarà qui, spero solo ci sia qualcuno in casa..
Ma non riuscirò comunque a finire di montarla finchè non risolveranno il problema del pacco dal sito CRC misteriosamente scomparso..
Non vedo l'ora che questa tragedia sia finita.. :azz-se-m:
 

ShoRRe

Biker perfektus
Orpo! A te dovrebbe arrivare al massimo domani...

Ho preso una Skeen Carbon 8.0...domattina la monto con calma :) ...ho già intravisto qualche vite che non ho alba dove avvitarla ahah!

...davvero una bella bici...si presenta bene. Mi è arrivata con il cartone integro (e cmq avevo preso lo spezialkarton!). Il nero opaco sul carbonio è molto molto delicato a macchiarsi comunque...molto simile al nero Aprilia :)
 

lucio83bo

Biker novus
13/10/12
27
0
0
bologna
Visita sito
Cari Shorre e Hot..
Arrivata anche la mia! La mia prima MTB, ho usato tutta l'estate quella di mio fratello.
In definitiva non posso dire di essere proprio contento di bike-discount, l'ho ordinata il 18/10, dicevano che sarebbe arrivata la 44esima settimana ed è arrivata alla fine della 45esima, nel frattempo pessimo servizio di tracking del pacco, risposte alle mail meccaniche (ogni volta dicevo che il link che ci davano era inutilizzabile e tutte le volte me lo rimandavano uguale), infine un sms avrebbe dovuto avvisarmi prima dell'arrivo del pacco, invece l'sms mi è arrivato 6 ore dopo!! Per fortuna che non fidandomi ho lasciato a casa mia un mio amico tutta mattina!!!

Ho provata a montarla con mio zio e un nostro amico, sembra sia tutto ok fatta eccezione per la forcella che non si blocca quando attivo il blocco dal manubrio (non saprei.. ??).
L'ho portata in un negozio che fa vendita e assistenza e mi ha detto che ci guarda da lunedì, intanto io cercherò di recuperare il pacco CRC disperso, dove tra le altre cose ci sono i pedali!!!
Ah, i freni dovrebbero essere idraulici e non ho capito dove potesse essere il serbatoio e di conseguenza se fossero o no carichi, questo mi ha convinto a portarla da un rivenditore, sono troppo inesperto!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Forse sono soltanto stato fortunato.
In un'oretta l'ho montata quasi completamente, lunedì sera.
Il giorno dopo mi è arrivato il secondo pacchetto ordinato tre giorni dopo la bici (il 26/10) con alcuni accessori e il grasso. Mercoledì mattina ho montato il tubo sella, la sella, i pedali e ci ho fatto un giretto di una mezz'ora. A me sembra tutto perfettamente funzionante. Domattina prima uscita "seria" visto che il weekend è previsto piovoso :i-want-t:

A proposito... Eccola
 

lucio83bo

Biker novus
13/10/12
27
0
0
bologna
Visita sito
Forse sono soltanto stato fortunato.
In un'oretta l'ho montata quasi completamente, lunedì sera.
Il giorno dopo mi è arrivato il secondo pacchetto ordinato tre giorni dopo la bici (il 26/10) con alcuni accessori e il grasso. Mercoledì mattina ho montato il tubo sella, la sella, i pedali e ci ho fatto un giretto di una mezz'ora. A me sembra tutto perfettamente funzionante. Domattina prima uscita "seria" visto che il weekend è previsto piovoso :i-want-t:

A proposito... Eccola

Bella bici Hot!
Si ma io sono alla prime armi, mi mancavano proprio le basi..
Ma è indispensabile il grasso?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per montare il tubo sella e per avvitare i pedali (ad esempio) è estremamente consigliato ungere abbondantemente in maniera preventiva con grasso al litio.
Diversamente quando provi in futuro a smontare le parti non ci riuscirai senza fare danni. Trovi tutte le informazioni nella sezione Officina del forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo