Cari Shorre e Hot..
Arrivata anche la mia! La mia prima MTB, ho usato tutta l'estate quella di mio fratello.
In definitiva non posso dire di essere proprio contento di bike-discount, l'ho ordinata il 18/10, dicevano che sarebbe arrivata la 44esima settimana ed è arrivata alla fine della 45esima, nel frattempo pessimo servizio di tracking del pacco, risposte alle mail meccaniche (ogni volta dicevo che il link che ci davano era inutilizzabile e tutte le volte me lo rimandavano uguale), infine un sms avrebbe dovuto avvisarmi prima dell'arrivo del pacco, invece l'sms mi è arrivato 6 ore dopo!! Per fortuna che non fidandomi ho lasciato a casa mia un mio amico tutta mattina!!!
Ho provata a montarla con mio zio e un nostro amico, sembra sia tutto ok fatta eccezione per la forcella che non si blocca quando attivo il blocco dal manubrio (non saprei.. ??).
L'ho portata in un negozio che fa vendita e assistenza e mi ha detto che ci guarda da lunedì, intanto io cercherò di recuperare il pacco CRC disperso, dove tra le altre cose ci sono i pedali!!!
Ah, i
freni dovrebbero essere idraulici e non ho capito dove potesse essere il serbatoio e di conseguenza se fossero o no carichi, questo mi ha convinto a portarla da un rivenditore, sono troppo inesperto!