Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
ho guardato, mettendo il numero di spedizione nel id colli ma niente... (almeno che non abbia sbagliato)
io credo che sia ancora in Germania perché mi da:

11.02.2013 21:35 Aschaffenburg (DE) HUB-Durchlauf IT • 60037 • 0083 16 101

e nient'altro

Prova anche con le altre modalità non si sa mai...
Oppure fatti un giro su tutti i corrieri italiani..sda, dhl,tnt, gls...se ne hai voglia.
Comunque se l'11 era in germania oggi dovrebbe essere in Italia, a meno di meteo sfavorevole/scioperi visto che viaggia in camion...
 

pirs75

Biker perfektus
Prova anche con le altre modalità non si sa mai...
Oppure fatti un giro su tutti i corrieri italiani..sda, dhl,tnt, gls...se ne hai voglia.
Comunque se l'11 era in germania oggi dovrebbe essere in Italia, a meno di meteo sfavorevole/scioperi visto che viaggia in camion...

dal sito DPD l'unico corriere abilitato a prendere il pacco è Bartolini

La DHL non può essere perché non l'ho scelta
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il giorno 11 e 12 il traffico pesante è stato fortemente limitato in quasi tutte le regioni del nord a causa del maltempo.
Questo ha sicuramente ritardato parecchie spedizioni
 

nosmoke

Biker novus
30/4/12
9
0
0
asti
Visita sito
ragazzi ho fatto l'ordine domenica,il 12 martedi' il pacco era a milano e alle 9,30 partiva x alessandria;oggi 15 febbraio non e' ancora arrivato nulla,abitando io a 20km da AL! che si sia smarrito il pacco?
 

nosmoke

Biker novus
30/4/12
9
0
0
asti
Visita sito
ho mandato una segnalazione di disservizio alla DHL dicendo che il pacco non era arrivato. Dopo circa 2 ore mi contatta una signora gentilissima e disponibilissima dalla DHL; ho spiegata che il pacco era stato spedito l'11\02 e che tutt'oggi non mi era ancora arrivato. Dopo aver ricontrollato mi ha detto che non era ancora arrivato in Italia (Milano) anche se la rintracciabilita' me lo conferma.Domani,mi ha detto,che dovrebbe arrivarmi anche perche' sono passati troppi giorni e la colpa e' del servizio postale tedesco:specc:
 

nosmoke

Biker novus
30/4/12
9
0
0
asti
Visita sito
ciao ragazzi,oggi alle 12,15,come x magia il corriere dhl mi suona e mi consegna sto benedetto pacco! dal giorno 11 che e' stato spedito,arriva oggi? ma se non contattavo dhl via segnalazione di disservizio,secondo voi quando e se arrivava?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Arrivava lo stesso oggi... era in viaggio da giorni.
Di certo non l'hanno spedito dopo il reclamo di ieri.
Per quanto possa essere stata gentile la signorina DHL che ti ha risposto non ha certo compiuto lei il miracolo.
Anzi nella mia esperienza alle telefonate non segue mai nulla di concreto...

Piuttosto c'è da pensare se il maltempo della scorsa settimana non abbia inciso (e pesantemente) sui tempi di consegna
 

Stojko

Biker serius
4/8/08
150
16
0
Cedrasco
Visita sito
Bike
Olympia Iron Team 1s 2020
Dhl colpisce ancora?:nunsacci:
Ho fatto l'ordine su Bike Discount Mercoledì 20
Venerdì 22 ore 9:09 il pacco risultava in Italia sia per il sito tedesco che per quello italiano.
da li.. non si e più mosso...
questo a tutt'ora si trova sul tracking :azz-se-m:

Venerdì, Marzo 22, 2013 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 09:09

Nascondi dettagli

Provare nuova ricerca

Sono (erano?) per lo più ricambi... però che p..:omertà: lo stesso.
 

Stojko

Biker serius
4/8/08
150
16
0
Cedrasco
Visita sito
Bike
Olympia Iron Team 1s 2020
Arrivato oggi :specc:
A quanto pare il 22 marzo c'era uno sciopero degli hub (generale non solo dhl) che ha rallentato le varie spedizioni

:i-want-t:
 

ShoRRe

Biker perfektus
...vittima anche io di "bike discount + paypal". Mai più.
Giovedì effettuo il pagamento tramite Paypal...morale della favola: oggi mi scrive il negozio...

"Dear Sirs,
Many thanks for your order.

Unfortunately, we need to inform you that we could not charge your credit card / your PayPal account.

Possible reasons for this could be one of the following:

- your daily account limit is below your order-volume
- your daily credit card limit is below your order-volume
- your account is not fully covered

Unfortunately, we do not know, why exactly the reserved invoice amount could not be charged from your credit card account. As per the error message, the transaction was rejected and therefore, we had to contact you. You now have the following options:



1. Create a new transaction-code:
To speed up the sending of the packaged goods, you can also place a new order for a "assembly work" ([url]http://www.bike-discount.de/shop/k324/assembly-works.html[/URL]) online by credit card or PayPal. Herewith we would create a new transaction code with which we could try again to calculate the amount. The height of the new order can be higher, but not lower, because otherwise we could not post the amount. In case of a higher total amount of credit, we will only post the amount of your earlier, pre-packed order - the balance expires.

IMPORTANT: Please write a note in the message field of this new online order, such as: "replacement order via coupon - this order is only for posting my previous order xy"

2. Cancel the order:
We can cancel your order and un-pack the goods.


If we do not hear from you within the next 3 working days, we will automatically cancel your order. The goods ordered from you and reserved for you will then be made available again for other customers.

For any further queries, please do not hesitate to contact me directly.

Best regards"


...mi chiedono di fare un nuovo ordine. io anche glielo farei...peccato che un articolo che mi interessa e che era dentro nell'ordine (ed è impacchettato per me!!!) è esaurito.
Dalla prox volta solo carta di credito...
 

ShoRRe

Biker perfektus
Mi rompe un po' perchè è un po' più lungo...ma su 3 acquisti...3 problemi con paypal. Mi trovo molto bene con bikediscount...molto molto meno il loro abbinamento con paypal. Vediamo che mi dicono domani...la postepay eventualmente sta poco ad essere ricaricata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo