No no è così ma io devo ricevere una bici e non mi hanno fatto selezionare il corriere, va in automatico con dhl e di conseguenza in Italia con sda!
Dal telefono non riesco a postare la foto ma così dice! Beh staremo a vedere , vi terrò aggiornati!
Grazie Hot
Volevo fare il mio quarto acquisto su bd, ma ho un dubbio; le ruote sono considerate merce voluminosa? E quindi si pagherebbe 26 euro la spedizione anche se supero abbondantemente i 250?! Così mi faccio 2 calcoli... Grazie.
se le metti nel carrello dovrebbe indicarti le ss
Ormai è passata una settimana dall'ordine e il pacco risulta essere a Roma da sabato mattina (o almeno così dice la tracciabilità su dhl che si apre dal link che mi ha inviato nella mail di conferma ordine bike discount)! Oggi ho chiamato l assistenza clienti per sapere quando consegnavano per farmi trovare a casa ma in dhl non esiste nessun pacco con i numeri che gli ho fornito per la ricerca...avrà preso in carico un altro corriere? Mi stupisce il fatto che dopo un servizio così efficiente con dhl che ha permesso alla bici di arrivare in Italia in pochi giorni possano affidarla a qualcuno che per fargli fare pochi km dentro Roma e portare a termine la consegna impiega un numero maggiore di giorni... Come è possibile poi che quando passa in carico ad altri corrieri non ci sia una continuità per la tracciabilità...basterebbe una mail che informa il cliente del nuovo codice assegnato al pacco! Ma a quanto pare non risulta così semplice...
Purtroppo ,gli operatori di DHL Italia nn sono in grado di sapere quale è il nuovo track number che prende il pacco quando entra in Italia. Nn so però se per motivi tecnici o per altro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?