Forse non mi sono spiegato! Ho letto tutto il post relativo alla spedizione, credo sia utile aggiornare la situazione a oggi delle modalità di spedizione di questo Store on-line. Ritengo che per le spedizioni ingombranti i tempi siano troppo lunghi e poco monitorabili. Aggiungo inoltre che secondo me questi ordinano le bicilette dopo aver ricevuto i soldi. Martedì hai i soldi spedisci il lunedì successivo. Sicuramente non sarà cosi, ma se la roba è a stock come dicono, allora il tempo di processazione dell'ordine è enorme.
Non ho esperienze con l'acquisto di bici, prendo atto della tua supposizione anche se mi fa strano che non le abbiano a magazzino...non dico 10pz x ogni taglia ma almeno un 2-3 sì...
Ricordo tempo fa di aver visto una foto del loro magazzino e non era per niente piccolo....
Detto ciò per quanto riguarda le modalità di spedizione e le tempistiche che sono riportate nel post iniziale è aggiornato ad un mese fa non di più, ed è stato verificato da me e integrato da suggerimenti di altri..ovviamente tutta la spiegazione è riferita alla spedizione di componenti e Non di bici , quindi ci può stare che qualcosa cambi nel caso delle bici. Dimentcavo: i tempi indicati sono per il Nord Italia.
Per il resto penso di essermi impegnato abbastanza, e lo sto facendo tutt'ora, a realizzare questo lungo post che sicuramente non è nè la bibbia nè il vangelo ma solamente vuole essere un'aiuto in più per quando si è fatto un'ordine.
Se quando ti arriva poi la bici vuoi lasciare qua un post con scritti tutti i dettagli di tempistiche inerenti la consegna della tua bici l'aggiungo volentieri come indicazione nel mio post iniziale.