Nella seconda parte dicono che: quando riassegnano non hanno più un controllo diretto oltre il confine, sorry!
Siamo rovinati!
La mia fiducia in SDA è pari solo a quella nel governo (e non bannatemi se la butto in politica)...
In futuro solo DPD-Bartolini
Certo che ve lo segnalerò!
Comunque si apre la pagina di dhl, ma se oltreconfine consegna sda c'è poco da fare.
Tuttavia incrocio le dita perchè sda assieme a bartolini sono gli unici corrieri che non mi hanno mai dato problemi!
Anzi sono gli unici che mi fanno le consegne a domicilio, visto che abito un pò isolato e con via non bene segnalata molti; o non vengono su perchè la strada è sterrata oppure segnano "indirizzo inesistente" senza neppure telefonare ne al fisso ne al cellulare!
Per ora ho avuto esperienze dirette con bartolini-sda-gls-ups-tnt-dhl e un altro di cui non ricordo la sigla...
Uno dei citati mi ha addirittura "smarrito" un pacco tracciato!! assurdo!
Incrocio le dita!
A me per ora non è arrivato nulla...e adesso la spedizione me la segnala al 60%...speriamo
Comunque vi invito, anzi invito tutti i clienti in attesa e che hanno scelto DHL, una volta ricevuto il pacco e appurato che:
1) I tempi di consegna sono stati oltre i 5gg lavorativi
2) La consegna è stata effettuata da SDA e non DHL.
Di scrivere una mail a BD ([email protected]) segnalando il disservizio!
Più siamo e più si muoveranno a risolvere!
Perchè trovo un po assurda la frase "se DHL è sovraccarico allora passa a SDA"...in questo periodo sovraccarico? a Natale che fanno? arriva il postino??