d'allora scelgo sempre dpd che si appoggia a brt.
Ma la mia spedizione è DPD (Bartolini), non DHL. La cosa secondo me senza senso è che proprio a fronte di disguidi cosi esagerati che percepisci la qualità del servizio. Io sto segnalando loro il problema da una settimana: avevo specificato che la merce mi serviva entro la fine di questa settimana. Sono convinto che se si fosse trattato di una bicicletta o di qualche centinaio di euro avrebbero fatto di più. Ma la misura di un servizio la vedi dalle piccole cose. Lavoro in ambito commerciale, e un cliente da 50 euro dovrebbe valerne quanto uno da 2000, perchè non sai cosa potrebbe comprare domani da un concorrente. Hanno perso la faccia... questa qui sotto è una risposta senza senso, perchè se capisci la mia posizione mi spedisci un secondo pacco, e poi ritrovi quello perso, come io avevo richiesto.
Risposta di BD: we absolutely understand your position. However we have to wait for a confirmation from DPD. Please take into consideration that you have ordered the items on 29 th of March and the parcel has left our house on the next working day. We will do our best to proceed your case as fast as possible. Unfortunately we have to wait until we receive the proof of delivery before we are able to inititate other steps.