[Bike Check] La Specialized Enduro 29 di Curtis Keene

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
avrà un vantaggio in salita o in qualche prova speciale pedalabile. però lo vorrei vedere in una speciale tecnica con curve strette e single track. bo! tra l'altro essendo basso 175 cm non ci penso minimamente.

a prescindere da questo la bici è meravigliosa

Il pro è lui, se usera sta bici penso che sappia il fatto suo! Io sono 174 e passerei al volo ad una bici del genere!
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
domanda ignorante, ma gli steli neri..perchè? cioè sono "verniciati", o materiale particolare? la colorazione degli steli non influisce "negativamente" sul funzionamento della forca? anche se dubito.. ripeto, domanda ignorante..

http://www.mtb-forum.it/nuova-pike-e-monarch-plus-e-prime-impressioni-di-riding/

Inoltre la Demo S-Works Replica ha una Boxxer con steli neri BlackBox, probabilmente anche questa forca ha un trattamento simile (è sponsorizzato SRAM visto il cappellino).

Stupenda comunque, vediamo se alle World series sarà anche veloce
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Un pilota vuole il mezzo per vincere, non un piano di marketing...Se ha deciso che una 29" gli dà piu' chanche di una 26" non penso si sia ubriacato prima di decidere.
Ma poi...quanti di quelli che in questo forum sparano sulle 29" ne hanno mai provata una?Mah..trovo molti parlare solo "perchè me l'ha detto mio cuggggino che..."
 
  • Mi piace
Reactions: fra78s

Takayasu Kanduma

Biker serius
20/1/12
155
0
0
TO
Visita sito
ma...ancora AVID??!?! Non era passata a Magura dopo i problemi avuti un paio d'anni fa con i freni Avid? Qualcuno mi sa illuminare?
E' bella ma meno cattiva di quanto mi aspettassi e di come ci avevano abituati...

Su molti modelli Specy monta Avid che pare abbiano abbastanza risolto i problemi. In questo caso poi si tratta del modello Trail a 4 pistoncini, più adatto all' utilizzo enduro.
 

Classifica mensile dislivello positivo