ormai se stai dietro a ogni innovazione,una volta all'anno devi cambiare bici
cos'è 'sta storia del manubrio?
Mi puzza di strategia di marketing. Un professionista sceglie la bici in base a quanto lo pagano
La maggiore inerzia a parità di altri parametri è inferiore all' 1% (vedi a http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=116454).Non mi intendo di 29'', ho una 26'', ma, con le ruote piu' grandi, non si dovrebbe avere anche dischi (freni) maggiorati? La mia inerzia di movimento crea un momento di rotazione maggiore, percio' dovrei applicare piu' forza alla frenata per non incorrere in problemi (ad esempio surriscaldamento). Sbaglio?
Il che ovviamente vale anche per coloro che "scelgono" una 26 o "scelgono" un marchio particolare.
O no?
Curioso però come lo si senta sempre dire riferito a quello che usano gli "altri" o che a noi non interessa.Ovviamente...
A quando un Rock Shox per le Specy normali e non solo per quelle dei "Pro"?
E chi è che obbliga i "Baiker" ad ascoltare le sirene del marketing e ad aprire il portafoglio?
Nello specifico, chi possiede una bici da enduro di cui è soddisfatto, per quale motivo "deve" correre ad acquistare l'ultima novità? Perchè l'adopera un pro, magari semisconosciuto alle nostre latitudini?
Per "passione senza limiti" ? ma la passione si manifesta nell'andare sulla bici o nel possederla?
Per "passione senza limiti" ? ma la passione si manifesta nell'andare sulla bici o nel possederla?
....................!?!??!Me l'ha raccontata lui la storia della 26/29, e tendo a crederci.
Ha una M
....................!?!??!
Cosa ti aspettavi che ti dicesse...?!
Ad esempio che gli hanno dato "totmila eurilli" per girare con la 29"....?!