Bicicletta e moglie....un binomio incompatibile???

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.643
13.456
0
Reggio Emilia
Visita sito
I figli sono il vero punto di non ritorno. Più del matrimonio, più della convivenza.

I figli spostano la posta in alto, diventano il centro di un nuovo difficile equilibrio, poi crescono e non sempre l'equilibrio si ritrova senza di essi ,che fanno la loro strada se tutto va bene....
E' una grande scommessa.
 
Ultima modifica:

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
In un rapporto che funzioni ogniuno deve avere i propri spazi
nel mio caso, io vado in bici, lei fa yoga e le parole crociate ... insieme passeggiate in montagna, gite visite ecc
a volte io mi adatto a quello che piace a lei, altre volte è lei che si adatta
prima di andare in bici mi dedicavo all'artigianato, prima ancora alla musica ...
ho sempre avuto il mio spazio ... e lei il suo, faglielo capire.
 

Kirk_1973

Biker popularis
19/2/20
50
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Cannondale
In un rapporto che funzioni ogniuno deve avere i propri spazi
nel mio caso, io vado in bici, lei fa yoga e le parole crociate ... insieme passeggiate in montagna, gite visite ecc
a volte io mi adatto a quello che piace a lei, altre volte è lei che si adatta
prima di andare in bici mi dedicavo all'artigianato, prima ancora alla musica ...
ho sempre avuto il mio spazio ... e lei il suo, faglielo capire.
Grazie Gian....ci provo
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Sinceramente se ti vuole l'intero weekend, pretende troppo.

Lei invece dovrebbe trovarsi un lavoro o un hobby.
Il lavoro, a meno di non avere altre rendite personali o ricchezza sfondata, è un must imho. Indipendenza sempre.
Gli hobby in caso di nullafacenza lavorativa, dovrebbero essere anche loro un must, non le si rammollisce il cervello? Io non ce la faccio a non far nulla, crepo di stress, noia, mi si autospappola il cervello, ecc.

Serve un compromesso che vada bene a entrambi. Che vada bene sul serio pero', altrimenti è frustrante per uno o entrambi...
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non mi stancherò mai di dirlo, ma che bene che sto a casa da solo...
:}}}:
...sono scelte Lipo.
Non condivido assolutamente.. ma rispetto il tuo punto di vista.
Secondo me è proprio la definizione "solo" che di bello, intrinsecamente, non ha niente (ma qui scivoliamo sul filosofico).

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Sinceramente se ti vuole l'intero weekend, pretende troppo.

Lei invece dovrebbe trovarsi un lavoro o un hobby.
Il lavoro, a meno di non avere altre rendite personali o ricchezza sfondata, è un must imho. Indipendenza sempre.
Gli hobby in caso di nullafacenza lavorativa, dovrebbero essere anche loro un must, non le si rammollisce il cervello? Io non ce la faccio a non far nulla, crepo di stress, noia, mi si autospappola il cervello, ecc.

Serve un compromesso che vada bene a entrambi. Che vada bene sul serio pero', altrimenti è frustrante per uno o entrambi...
..la soluzione è che dovremmo tutti fidanzarci con @Indigo!
Anche se poi avremmo problemi di sovraffollamento...
ahahahahah
Bentornata ragazza!
Stai meglio si?!

DON
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
come già detto da molti la vita di coppia è fatta di compromessi, nel mio caso trovarli è stato più facile perchè anche alla mia compagna piace andare in bici, magari la classica passeggiata per la ciclabile o sul lungomare, così come le piace andare in palestra a fare zumba e roba simile...
io però in palestra non riesco ad andare perchè già stò rinchiuso in ufficio per lavoro, se poi devo rinchiudermi anche per svagarmi impazzirei, e così come io non le rompo le balls per la palestra, così lei non le rompe a me per la mtb...
ovvio che sono hobby e non devono avere la precedenza sul rapporto di coppia, ma ognuno deve avere i suoi spazi...
ah, io non sono sposato (c'ero andato vicino una decina di anni fa, ma poi non se ne fece più nulla) ora convivo con una persona sicuramente con cui mi trovo meglio dell'altra e con cui riesco a parlare tranquillamente (anche avendo parerei diversi), magari si litiga, ma senza arrivare a distruggere tutto ciò che capita a tiro, ma alla fine si trova sempre un punto di incontro...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Sinceramente se ti vuole l'intero weekend, pretende troppo.

Lei invece dovrebbe trovarsi un lavoro o un hobby.
Il lavoro, a meno di non avere altre rendite personali o ricchezza sfondata, è un must imho. Indipendenza sempre.
Gli hobby in caso di nullafacenza lavorativa, dovrebbero essere anche loro un must, non le si rammollisce il cervello? Io non ce la faccio a non far nulla, crepo di stress, noia, mi si autospappola il cervello, ecc.

Serve un compromesso che vada bene a entrambi. Che vada bene sul serio pero', altrimenti è frustrante per uno o entrambi...
Indigo, ma tu sempre in Romania stai?
Dovrei fare un giro da quelle parti mi sa... :smile:
@Zero Cool era "una pizza in compagnia, una pizza da solo, il totale è molto pizzo..." :-)
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
..la soluzione è che dovremmo tutti fidanzarci con @Indigo!
Anche se poi avremmo problemi di sovraffollamento...
ahahahahah
Bentornata ragazza!
Stai meglio si?!

DON

Aiuto! :))):
Sto bene, al momento sono in micro-pausa invernale discese, la bici deve andare dal meccanico di fiducia, intanto scio.

Vagamente in topic, da quest'estate son successe varie cose, tra cui la casuale et fortuita caduta dal cielo di un compagno. :))): Ma siccome lui vive in un altro stato ed è piu' un XCboy, mi tocca comprare una bici da XC da lasciar da lui. Stavo spulciando topic per acquisti della prima bici da XC... lui invece si compra quella da enduro, l'ho gia' quasi fatto ammazzare in 2 bikepark diversi.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Aspetta che si sposi e faccia due o tre eredi e poi vediamo se non muta visione... :mrgreen:
Visione di cosa, di preciso? :nunsacci: :))):
Comunque non ho un particolare spirito materno, l'altro giorno ho sognato che dovevo insegnare a sciare al figlio onirico, ma invece che stargli dietro e assicurarmi che arrivasse alla seggiovia, l'ho perso e me ne sono andata a sciare felicemente da sola. :smile::smile::smile::smile::smile:

Indigo, ma tu sempre in Romania stai?
Yes, sempre qua a Bucarest per ora!
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Aiuto! :))):
Sto bene, al momento sono in micro-pausa invernale discese, la bici deve andare dal meccanico di fiducia, intanto scio.

Vagamente in topic, da quest'estate son successe varie cose, tra cui la casuale et fortuita caduta dal cielo di un compagno. :))): Ma siccome lui vive in un altro stato ed è piu' un XCboy, mi tocca comprare una bici da XC da lasciar da lui. Stavo spulciando topic per acquisti della prima bici da XC... lui invece si compra quella da enduro, l'ho gia' quasi fatto ammazzare in 2 bikepark diversi.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Visione di cosa, di preciso? :nunsacci: :))):
Comunque non ho un particolare spirito materno, l'altro giorno ho sognato che dovevo insegnare a sciare al figlio onirico, ma invece che stargli dietro e assicurarmi che arrivasse alla seggiovia, l'ho perso e me ne sono andata a sciare felicemente da sola. :smile::smile::smile::smile::smile:


Yes, sempre qua a Bucarest per ora!
Compagne che vivono in altri stati, questa è un’altra idea... è un po’ vincere facile eh però ci sta
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Compagne che vivono in altri stati, questa è un’altra idea... è un po’ vincere facile eh però ci sta
Sicuramente facilita! :))): :))): Infatti Kirk non aveva problemi fino a quando la compagna è rientrata stabilmente a casa!

Pero' per noi non è un problema, pedaliamo insieme. Pero' partono una quantita' di soldi industriale, dato che i voli tra le nostre citta' non sono low cost e al max resistiamo 14 giorni lontani. Situazione provvisoria, ovviamente.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sicuramente facilita! :))): :))): Infatti Kirk non aveva problemi fino a quando la compagna è rientrata stabilmente a casa!

Pero' per noi non è un problema, pedaliamo insieme. Pero' partono una quantita' di soldi industriale, dato che i voli tra le nostre citta' non sono low cost e al max resistiamo 14 giorni lontani. Situazione provvisoria, ovviamente.

Cambia marito/fidanzato così risparmi e ti compri un'altra bici :-|
 
  • Haha
Reactions: Indigo and Minitrek

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo