Ma soprattutto ci sono gli ormoni, molti ormoniCerto come no, se fai figli sei fottuto. Dopo te ne devi occupare come dice lei, come vuole lei e perchè tu sei il padre.
Piu' devi fare tutto quello che facevi prima.
Ma soprattutto ci sono gli ormoni, molti ormoniCerto come no, se fai figli sei fottuto. Dopo te ne devi occupare come dice lei, come vuole lei e perchè tu sei il padre.
L'anno scorso quando avevo tutto il tempo per me uscivo un giorno si e uno no e comunque non meno di 3 volte alla settimana.Io dico che dovresti discutere sulla base della razionalita'. Ma come? E' stata via per lavoro 3 settimane su 4 per 1 anno ... e adesso ti contesta che state poco insieme perche' 2 volte alla settimana esci in bici un paio d'ore?
Più che altro ti vengono due borsoni che li pestiquando cammini...Ma soprattutto ci sono gli ormoni, molti ormoni
Succedeva solo perchè lei era impossibilitata a gestire il tuo tempo. Devi sperare trovi qualche lavoro all'estero e soprattuto che non vada mai in pensione.L'anno scorso quando avevo tutto il tempo per me uscivo un giorno si e uno no e comunque non meno di 3 volte alla settimana.
Di solito facevo 3 ore circa di strada la sera e poi nel weekend mi buttavo sulla MTB ....partivo con calma a metà mattina, raggiungevo la meta, pedalavo e tornavo anche alle 19 senza dover guardare l'orologio....Non male vero?
Su questo ti do ragione....vista la situazione adesso figurati se ci fosse pure un figlio di mezzo.Certo come no, se fai figli sei fottuto. Dopo te ne devi occupare come dice lei, come vuole lei e perchè tu sei il padre.
Guarda...proprio di ieri sera è la notizia che ha in ballo un'opzione come quella dello scorso anno. Mi ha detto che ci sono altri candidati ma spero che scelgano lei. Così per un altro annetto sono a postoSuccedeva solo perchè lei era impossibilitata a gestire il tuo tempo. Devi sperare trovi qualche lavoro all'estero e soprattuto che non vada mai in pensione.
Pessimo consiglio. Se lo fa è finitanon è forse l'orologio biologico che ticchetta sempre più forte? Incintala e fate figli, così al weekend non è più a casa da sola e tu puoi uscire
No io. Loro sono così, poi c’è chi non se ne accorge perché pensa che sia giusto così.@superskinny da come parli sembra che tu abbia incontrato delle rompipalle che la mia immaginazione fatica ad elaborare
Guarda...proprio di ieri sera è la notizia che ha in ballo un'opzione come quella dello scorso anno. Mi ha detto che ci sono altri candidati ma spero che scelgano lei. Così per un altro annetto sono a posto
Vi prego fate il tifo per me.
Scherzi a parte: l'anno scorso per il tempo breve che riuscivamo a trascorrere insieme mi accorgevo di quanto fosse di qualità assoluta. Mai una tensione, solo divertimento, un paio di veloci vacanze, qualche weekend al mare...anche la routine a casa non era vera routine,,,,ogni minuto era speciale....
Non voglio dipingere mia moglie come un tiranno....io davvero cerco di fare tutto per trattarla come una principessa però mi pare che voi capiate che un essere umano (uomo o donna che sia) ha bisogno di un po' di tempo per sè: è fisiologico e psicologico....
Guarda...proprio di ieri sera è la notizia che ha in ballo un'opzione come quella dello scorso anno. Mi ha detto che ci sono altri candidati ma spero che scelgano lei. Così per un altro annetto sono a posto
Vi prego fate il tifo per me.
Scherzi a parte: l'anno scorso per il tempo breve che riuscivamo a trascorrere insieme mi accorgevo di quanto fosse di qualità assoluta. Mai una tensione, solo divertimento, un paio di veloci vacanze, qualche weekend al mare...anche la routine a casa non era vera routine,,,,ogni minuto era speciale....
Non voglio dipingere mia moglie come un tiranno....io davvero cerco di fare tutto per trattarla come una principessa però mi pare che voi capiate che un essere umano (uomo o donna che sia) ha bisogno di un po' di tempo per sè: è fisiologico e psicologico....
I metodi primitivi li lasciamo ai primitivi... Alla pari con la mia ragazza non lo sono, perché fa molto di più lei per la casa e la famiglia.
Sembra che qui, scrivendo e criticando le donne, le si disegna come esseri che scocciano e chiedono in continuazione mentre "all'uomo tutto è dovuto" senza un motivo preciso: credo che le donne che non lavorano ormai sono in minoranza e questi pensieri abbastanza maschilisti, a me, sembrano primitivi
I metodi primitivi li lasciamo ai primitivi... Alla pari con la mia ragazza non lo sono, perché fa molto di più lei per la casa e la famiglia.
Sembra che qui, scrivendo e criticando le donne, le si disegna come esseri che scocciano e chiedono in continuazione mentre "all'uomo tutto è dovuto" senza un motivo preciso: credo che le donne che non lavorano ormai sono in minoranza e questi pensieri abbastanza maschilisti, a me, sembrano primitivi
Ciao Blackmouse78Ciao @Kirk_1973 , fidati che ti capisco benissimo. Io sto in una situazione simile anche se in un contesto diverso. Sono io quello che viaggia per lavoro e in più vivo a cavallo tra UK e Italia. Di base sto in UK ma spesso vengo in Italia per periodi di una o due settimane.
Quando per caso passano più di due o tre settimane senza andare da nessuna parte la routine mi ammazza, mentre in periodi più "dinamici" la vita in casa funziona meglio, anche se ci vediamo di meno.
E' un normale atteggiamento umano, dopo un po' chiunque si annoia della stessa minestra, mentre la distanza mette un po' di pepe nel rapporto, che sia distanza geografica o dovuta alle attività che si portano avanti senza il partner fa poca differenza.
A parere mio una vita senza ampi spazi indipendenti alla lunga è tossica per qualunque relazione.
Pessimo consiglio. Se lo fa è finita
E' chiaro che è giovedi e quindi quasi venerdi' e si sparano due cagate per ridere un pò.
Nessuno vuole sponsorizzare i vecchi tempi, dio ce ne scampi, anche se la vita dell'uomo anni 50/60 era sicuramente più comoda della mia.
Ma è sempre una questione di equilibri, c'e' chi è disposto a cedere e chi più cedi più prende, chi invece più da e darebbe, ma magari ad un certo punto non ci salta più fuori perchè viene prosciugato e deve tirare il freno per sopravvivere e a quel punto il tirare indietro genera problemi perchè c'e' chi nel frattempo da tutto per scontato quel livello di ricevere.
E' una classica questione di coppia, il discorso lo si fa lato uomo perchè siamo uomini ma poremmo girare le parti e sarebbe il medesimo, anche se magari con punti di vista differenti nei dettagli col parruchhiere al posto della bici, ma sostanzialmente lo stesso problema concettuale. Rapporti di forza, spazi e priorità personali, funzioni, ruoli, tutto si intreccia ed evolve nel tempo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?