Caspita inizio a sfogliare i cataloghi....
delle mogli o delle bici?
Caspita inizio a sfogliare i cataloghi....
Bel 3d e bel quesito.
Io mi reputo fortunato, avendo anche due figli riesco comunque a ritagliarmi spazio per la MTB. Ovviamente la moglie deve essere d'accordo e comunque, la mia esperienza, è che un compromesso ci vuole. Ovviamente vorrei stare fuori tutta la domenica e tutte le domeniche, nonché il sabato, ma questo non è possibile, anche perché i figli richiedono i loro spazi. Esco quindi alla domenica e quando faccio enduro alle 7,00 già pedalo per i boschi, con qualche amico nella medesima situazione, oppure da solo. Alle 14.00 si cerca di essere già a casa, pronti per il pomeriggio. Quando prendo la dh i tempi si dilatano ma cerco posti dove portare anche la famiglia, magari rinunciando ad usarla a volte per poi andare in francia tutti assieme una o due volte all'anno.
Per la pericolosità. Questa credo sia una scusa. Se sta a guardare ciò, i casi sono due: o non è la donna per te o non ha coscienza che i pericoli alla fine sono in ogni dove! Ha mai fatto la tangenziale ovest a Milano in ora di punta dove ci sono i lavori da più di un anno? Magari mentre piove a dirotto? Più sicuro un droppone da qualche metro!
Grande.,..sei riuscito a farmi ridere.Regalale un amante che non ami la mtb.. Altrimenti finisci che la moglie resta a casa e l'amante vien con te...
delle mogli o delle bici?
E scommetto che tua moglie ti compra anche le noccioline da sgranocchiare perchè lei adora i criceti. Avete tutte le fortune...e come ti hanno già detto sei senza figli... ci vuole un compromesso, nei we non sempre riesco ad uscire e spesso mi limito ad un uscita entro le 2 ore.
Ora che si allungano le giornate come ho già fatto lo scorso anno, comincerò ad uscire post ufficio con le luci... siccome lei porta il figlio a fare sport arrivano a casa verso le 19 e quindi non rubo nessun tempo alla famiglia
In compenso mi sto trasformando in un criceto facendo rulli a nastro per riuscire a tenermi in forma..
Non è esattamente fortuna, se una ha la tendenza a scartavetrare la m*****a lo vedi già da PRIMA.E scommetto che tua moglie ti compra anche le noccioline da sgranocchiare perchè lei adora i criceti. Avete tutte le fortune
Tranne al primo a cui hanno pure tolto una costola...alla fine le scegliamo noi, non ce la consegna qualcuno dall'alto la compagna
Poveraccio....dura la vita, vero?Cmq molto dipende da noi.
Si deve essere decisi e fermi nelle proprie volontà. Non dobbiamo cedere a bronci e smusate. Creare precedenti è letale per la nostra indipendenza.
Peccato che a me non è riuscito
E anche se fosse?A voi non capita mai di dover giustificare cicatrici varie?
La mia ormai è convinta che qualunque taglio, abrasione o livido sia a causa della bici (che al 90% è pure vero)...
l'estate scorsa appena rientrato da un giro, non faccio in tempo a metterla in garage che passando a piedi in giardino inciampo nella canna dell'acqua cadendo e pestando pesantemente il ginocchio sulle piastrelle del terrazzo, con relativo sanguinamento... niente ancora adesso non mi crede che non me lo sono fatto in bici
Importante è non esagerare o non abusare, anche io se un giorno torno più tardi dal giro per nmila motivi devo passarmi il pomeriggio male. Ma penso che non si possa pretendere libertà 100% e neanche sarebbe giusta, cTranne al primo a cui hanno pure tolto una costola...
Io dico sempre che sono caduto in salita perché @andrea1966 che era davanti si è piantato su un punto tecnico e sono caduto a lato.A voi non capita mai di dover giustificare cicatrici varie?
La mia ormai è convinta che qualunque taglio, abrasione o livido sia a causa della bici (che al 90% è pure vero)...
l'estate scorsa appena rientrato da un giro, non faccio in tempo a metterla in garage che passando a piedi in giardino inciampo nella canna dell'acqua cadendo e pestando pesantemente il ginocchio sulle piastrelle del terrazzo, con relativo sanguinamento... niente ancora adesso non mi crede che non me lo sono fatto in bici
E pure se lavora scassa i maroni perché dice che "gli unici" momenti che si può stare insieme noi usciamo in bici/moto/monopattino/motoslitta ecc...Pratica quello più diffuso: rompere.
Mi dispiace per chi vive ancora nelle favole, ma una donna che non lavora come nel suo caso le pensa tutte per seccarti
E anche se fosse?
Avevo letto morosetta al posto di motoslittaE pure se lavora scassa i maroni perché dice che "gli unici" momenti che si può stare insieme noi usciamo in bici/moto/monopattino/motoslitta ecc...
Perché in bici è più pericolosoniente, ma la cosa mi fa ridere, soprattutto perchè era molto, molto meno apprensiva quando correvo in macchina... valle a capire...