Ci sto pensando davvero...niente giri impegnativi,,,almeno non la metterei in difficoltà. Io adoro pedalare e non sono alla ricerca della sfida estrema (anni fa ero un folle soprattutto sugli sci...poi tra un incidente alla uomo da sei milioni di dollari e altre cadute terminate sempre con tutori e palle varie mi sono dato un leggera regolata). Con lei farei pedalate soft...che però sono sempre meglio di niente....aria aperta, zero traffico, natura.....però devo prenderle una biammortizzata in modo che non possa lamentarsi del troppo male sul .
lato B.
Non ho la più pallida idea se la cosa funzionerà per cui non vorrei spendere una cifra enorme: buttare via soldi mi dispiacerebbe...però non prenderei nemmeno una ciofeca. Voi che mezzo mi consigliereste come biamm per principiante?
Certo che poi quando mia moglie mi dice: "
oh certo che andrei in bici tutti i giorni se vivessimo in Versilia o a Nizza...ci sono le ciclabili lungo la costa....ci starei delle ore!."...mi chiedo se apprezzerrà polvere e un po' di fango
.
Io sarò strano....qui la gente va fuori di testa perchè i bar chiudono la sera e non possono fare l'aperitivo....in questo senso io a fare l'aperitivo ci andrò 10 volte all'anno e non ne vado nemmeno matto. (anzi...mi rompo davvero proprio) . Invece se mi metti in un sentiero, anche una strada bianca, da solo, in bici, con la brezza e poca gente intorno (io adoro la pedalata in solitaria...non sono uno da gruppi...mi spiace), il canto degli uccellini...posso tornare a casa stanco ma ho l'umore alle stelle e sopratutto sono rilassatissimo....
Comunque ho notato che siamo a pag. 19 su questo topic. Vi ringrazio tutti per tenerlo così animato.
Ragazzi e ragazze: siete proprio una forza!
Kirk