Bicicletta e moglie....un binomio incompatibile???

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Se devo fare qualcosa che non mi va di fare, per essere accettata in un gruppo, quel gruppo può comodamente andare a farsi fottere.
Vado a prendere il marmo su cui incidere questa frase, poi la mettiamo in ogni scuola, a difesa di chi si sente un po' fuori dagli schemi!

Sembra una cosa scontata, ma per arrivare alla tua stessa conclusione c'ho messo degli anni, e una serie infinita di paranoie.
Adesso vedo che quelli che erano "fighi" sono dei rottami alla deriva, e io, l'allora sfigato, porto i miei 45 con dignità. :mrgreen:
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.546
511
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Io avevo la promessa sposa perfetta. ho avuto un lungo scambio epistolare con Emily Batty, sembrava che la cosa andasse in porto, pronte le valige per il Canada...poi lei mi ha chiesto a watt come stavo e quando le ho risposto mi ha detto che sarebbe stato meglio se fossimo restati amici.

Watt-zoned :mrgreen:

Comunque oh io vado in bdc, vado in mtb, vado a camminare in montagna, in inverno pratico sci alpino e escursioni varie su neve. Nei centri commerciali cerco di metterci piede 1 massimo 2 volte l'anno giusto per comprare quel che mi serve da vestire per un bel po' di tempo. Sono single e ho 26 anni...mi state facendo preoccupare :nunsacci:
 
  • Haha
Reactions: Indigo and vassanam

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Se non vado in montagna per più di una settimana (indipendentemente dalla causa) divento così insopportabile e mestruato che la mia compagna inizia a preoccuparsi quando mi salta un'uscita.
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.546
511
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Se non vado in montagna per più di una settimana (indipendentemente dalla causa) divento così insopportabile e mestruato che la mia compagna inizia a preoccuparsi quando mi salta un'uscita.

Ti capisco. Se vado in qualche posto che non ha montagne o neve o ambiente "nordico / montano" e ci sto per periodi lunghi noto che proprio a livello psicologico sto peggio. Per fare un esempio stupido abito a 40km dalle Langhe, piacciono a tutti mentre a me dicono veramente poco (sarà che sono astemio).
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Watt-zoned :mrgreen:

Comunque oh io vado in bdc, vado in mtb, vado a camminare in montagna, in inverno pratico sci alpino e escursioni varie su neve. Nei centri commerciali cerco di metterci piede 1 massimo 2 volte l'anno giusto per comprare quel che mi serve da vestire per un bel po' di tempo. Sono single e ho 26 anni...mi state facendo preoccupare :nunsacci:
nun te devi preoccupa'... devi solo sta' attento!!! :mrgreen: :-|:smile:
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Vedi che ho ragione, capisco che dormire e sognare allo stesso tempo è molto faticoso.
E' vero, ma certe volte ne vale la pena :))): esiste un topic sui sogni? Ho alcune perle che fanno sganasciare dalle risate.
Una volta mi son svegliata ridendo come una pazza, una roba da non respirare. :smile:
Capitato pure di sognare che stavo tirando un cazzotto potentissimo, peccato che mi stessi praticamente svegliando, quindi paralisi del sonno rimossa e il cazzotto l'ho tirato davvero. Al muro. :prega:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.131
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
non ho letto tutti i post ma posso immaginare :smile:

dico solo che sono 15 anni che condivido con Ila, la mia compagna, tutto il mio tempo libero.

.....e lo condivido in bike. Week end, ponti, ferie, ogni occasione è buona x scorrazzare dalle Alpi agli Appennini sconfinando anche Oltralpe.

Penso non ci sia niente di + bello che condividere le proprie passioni con chi ti è vicino e non avere orari, non avere centri commerciali da visitare, non avere pranzi domenicali da parenti.

dai monti:



al mare:



mi ritengo molto fortunato, con Ila non ci siamo conosciuti a corsi di ballo (che odio) o in altre occasioni + " normali" ma abbiamo incrociato le nostre strade casualmente su un sentiero!!!

Ora sparate pure :rosik::prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo