Bici/MTB e nuovo DPCM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ma non ho detto problema di connessione o stampante...ho la fibra 200mb a casa e stampante con cartucce nuove...ho detto altro...mal organizzazione e gestione, leggi bene.
:roll:
Si si, ho letto, infatti ho aggiunto poi la parte finale che avevo dimenticato.
Son d'accordo, ma ripeto quanto scritto. Molte cose sono chiare mancanze di governo e ministeri, ma tante sono mancanze dei singoli cittadini, siano essi privati o dipendenti... Se chi deve prendersi la responsabilità di fare una cosa se ne lava le mani e la scarica su qualcun altro, poi son problemi.
 

RobiCitte

Biker serius
2/7/17
229
160
0
51
rivolta d adda
Visita sito
Bike
mtb
Alla fine mi sono un po' perso tra tutti i commenti, ma la risposta alla domanda iniziale da parte del ministero è arrivata:
Vedi l'allegato 401480
In zona rossa non si esce dal comune, in quella arancione sì, ma solo i tesserati.
Sono molto deluso da un'ennesima dimostrazione di miopia dei nostri governanti.
In zona rossa non puoi prendere la macchina, caricare la bici sul tetto ed andare al velodromo del paese vicino se non sei iscritto a competizioni importanti.
Se esci da casa e pedali {facendo attività sportiva, non motoria) puoi sconfinare dal tuo comune come scritto nel DPCM e poi chiarito dalla circolare del ministero che sottolinea (a pag. 11)che le restrizioni alla mobilità non si applicano alle attività concesse dall articolo 3 del DPCM, anche per le zone rosse.
 
  • Love
Reactions: l.j.silver

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma cosa c’entra? Sento rumore di unghie sugli specchi
Assolutamente.
Tu stai confrontando una nazione da 10milioni contro 60milioni...se guardi i contagiati sono appunto 1/6...e se vedi i decessi sono 1/7...quindi per me stanno nella merda tanto quanto noi... :roll:
Ma la capillarità degli ospedali e le esigenze da rapportare...anche quelle debbono essere 1/6 o 1/7...su questo hai dati?
 

Allegati

  • Screenshot_20201111-165831_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201111-165831_Samsung Internet.jpg
    151,1 KB · Visite: 8
  • Screenshot_20201111-165800_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201111-165800_Samsung Internet.jpg
    153,9 KB · Visite: 8
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Assolutamente.
Tu stai confrontando una nazione da 10milioni contro 60milioni...se guardi i contagiati sono appunto 1/6...e se vedi i decessi sono 1/7...quindi per me stanno nella merda tanto quanto noi... :roll:
Ma la capillarità degli ospedali e le esigenze da rapportare...anche quelle debbono essere 1/6 o 1/7...su questo hai dati?
Secondo te ottenere numeri leggermente migliori senza chiusure, senza far fuori le aziende e con le persone che conducono una vita più vicina a ciò che si è sempre ritenuto normale è roba da poco?
Saranno messi meglio di noi come ospedali? E cosa devono fare? peggiorare per dar ragione a te?
Se il punto fosse quello staremmo parlando di un governo che fa tutto il possibile per migliorare... invece chiudono, comprano i banchi a rotelle, scrivono libri ridicoli e perseguitano chi va in bici fuori dal comune
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Secondo te ottenere numeri leggermente migliori senza chiusure, senza far fuori le aziende e con le persone che conducono una vita più vicina a ciò che si è sempre ritenuto normale è roba da poco?
Saranno messi meglio di noi come ospedali? E cosa devono fare? peggiorare per dar ragione a te?
Se il punto fosse quello staremmo parlando di un governo che fa tutto il possibile per migliorare... invece chiudono, comprano i banchi a rotelle, scrivono libri ridicoli e perseguitano chi va in bici fuori dal comune
Beh...non mi sembra sia rose e fiori...è una notizia di 1 mese fa.
Aggiungo che hanno 1/4 della popolazione over 65...come noi...ma siamo a 2,5ml contro 15ml italiani...e hanno un'età media migliore della nostra 42anni contro 45anni e un'aspettativa di vita simile 82 anni contro i nostri 83anni.

 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Beh...non mi sembra sia rose e fiori...è una notizia di 1 mese fa.
Aggiungo che hanno 1/4 della popolazione over 65...come noi...ma siamo a 2,5ml contro 15ml italiani...e hanno un'età media migliore della nostra 42anni contro 45anni e un'aspettativa di vita simile 82 anni contro i nostri 83anni.

Ti servirebbero chiodi e altri strumenti, ma l’arrampicata è dura :mrgreen:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ti servirebbero chiodi e altri strumenti, ma l’arrampicata è dura :mrgreen:
Scusa...hai ragione...notizie più fresche della tua futura patria... :spetteguless:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Scusa...hai ragione...notizie più fresche della tua futura patria... :spetteguless:
Peccato che chi è la dica altre cose
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Scusa...hai ragione...notizie più fresche della tua futura patria... :spetteguless:
Sky tg 24, il mitico Huffpost :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Però una semplice realtà sull'ingolfamento degli ospedali mi è stata data dalle mie ex :smile:
1 ex moglie impiegata sanitaria in un grande ospedale qui in provincia
2 ex fidanzata impiegata grande ospedale Emilia Romagna
no non le ho conosciute durante i miei infortuni e relative degenze :scassat:
Dunque mi han voluto dire che : oltre ai ricoveri necessari e molto spesso gravi di persone anziane e non ci sono aimè una marea di "fifoni"che hanno sintomi influenzali non gravi vanno al pronto e sono costretti a tenerli siccome anche positivi ,qualche girono in osservazione
quindi oltre all'appello non assembramenti ,mettete le mascherine state a casa
Facciano anche quello: NON ANDATE IN OSPEDALE AI PRIMI SINTOMI o dopo qualche giorno di febbre :azz-se-m:
 
  • Mi piace
Reactions: MISTER HYDE

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Però una semplice realtà sull'ingolfamento degli ospedali mi è stata data dalle mie ex :smile:
1 ex moglie impiegata sanitaria in un grande ospedale qui in provincia
2 ex fidanzata impiegata grande ospedale Emilia Romagna
no non le ho conosciute durante i miei infortuni e relative degenze :scassat:
Dunque mi han voluto dire che : oltre ai ricoveri necessari e molto spesso gravi di persone anziane e non ci sono aimè una marea di "fifoni"che hanno sintomi influenzali non gravi vanno al pronto e sono costretti a tenerli siccome anche positivi ,qualche girono in osservazione
quindi oltre all'appello non assembramenti ,mettete le mascherine state a casa
Facciano anche quello: NON ANDATE IN OSPEDALE AI PRIMI SINTOMI o dopo qualche giorno di febbre :azz-se-m:
Risultato del clima di terrore creato dai media (gli amici di @gargasecca of course :mrgreen: )
 

MISTER HYDE

Biker forumensus
21/1/13
2.044
534
0
TO
Visita sito
Però una semplice realtà sull'ingolfamento degli ospedali mi è stata data dalle mie ex :smile:
1 ex moglie impiegata sanitaria in un grande ospedale qui in provincia
2 ex fidanzata impiegata grande ospedale Emilia Romagna
no non le ho conosciute durante i miei infortuni e relative degenze :scassat:
Dunque mi han voluto dire che : oltre ai ricoveri necessari e molto spesso gravi di persone anziane e non ci sono aimè una marea di "fifoni"che hanno sintomi influenzali non gravi vanno al pronto e sono costretti a tenerli siccome anche positivi ,qualche girono in osservazione
quindi oltre all'appello non assembramenti ,mettete le mascherine state a casa
Facciano anche quello: NON ANDATE IN OSPEDALE AI PRIMI SINTOMI o dopo qualche giorno di febbre :azz-se-m:
Scusa, ma se metti la virgola è meglio perché poi qualcuno intende che NON CI SONO fifoni ! ;-)

" ... oltre ai ricoveri necessari e molto spesso gravi di persone anziane e non, ci sono aimè una marea di "fifoni"che hanno sintomi influenzali non gravi...
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: trevor88 and VINS61

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Scusa, ma se metti la virgola è meglio perché poi qualcuno intende che NON CI SONO fifoni !

" ... oltre ai ricoveri necessari e molto spesso gravi di persone anziane e non, ci sono aimè una marea di "fifoni"che hanno sintomi influenzali non gravi... ;-)
Giuro che smetto di scrivere senza occhiali ...adesso li cerco :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: MISTER HYDE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo