• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bici/MTB e nuovo DPCM

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sei un collaborazionista dunque
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
No ci vai solo al lavoro il resto è superfluo carcere ---lavoro lavoro carcere per i prossimi 4 mesi
auguri ... a attento ai secondini che ti controllano il permesso di libera uscita scrivilo bene e quando sei arrabbiato dai la colpa alla movida
Ciao (ovviamente non è diretta a te )
 

biziotto

Biker extra
8/6/12
705
299
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Al di là della diatriba sono contento che nella sfortuna di averlo preso, tu te la sia cavata con pochi fastidi.
Da come imposti il ragionamento, però, fai di un fortunato caso singolo una regola generale per una malattia che non mi sembra sia sempre risolta in una leggera influenza. (Il caso singolo fortunatamente è poi la gran parte dei casi, però i morti ci sono stati e non sono stati pochi, e penso sia doveroso cercare di non ripetere l'esperienza)
 
Reactions: AlfreDoss

sengine7

Biker serius
3/6/19
122
36
0
54
Napoli
Visita sito
Bike
MTB
"In bici ti vieto di andarci".
Anche se, responsabilmente, me ne esco da solo all'alba a fare un giro tranquillo stradale?
Non mi trovi affatto d'accordo. Se seguo quanto indicato nel DPCM "in solitario" non vedo perché non uscire in bici.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Non sono d'accordo... e se sono a casa e per il nervoso tiro un pugno al muro e mi rompo la mano?
Cioè se dobbiamo vivere coi se e i ma non se ne esce più...
 

Albert85

Biker serius
13/8/18
218
107
0
38
Como
Visita sito
Bike
Da comprare
Secondo me vi state arrabbiando e discutendo per niente. Fino a domenica 15 novembre ci sarà consentito uscire in bici (anche se solo nel comune), poi probabilmente faranno un lockdown totale e addio mtb ma a quel punto credo che sarà il male minore visto che un secondo blocco totale farà fallire del tutto la ns. economia. Quindi fino a domenica godiamoci responsabilmente quella poca libertà che ci resta.
 
Reactions: MARMAF and VINS61

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
"In bici ti vieto di andarci".
Anche se, responsabilmente, me ne esco da solo all'alba a fare un giro tranquillo stradale?
Non mi trovi affatto d'accordo. Se seguo quanto indicato nel DPCM "in solitario" non vedo perché non uscire in bici.
Il motivo per non andare in bici è semplice TI FAI MALE !! non le hai viste le ambulanze i pronto soccorsi...ecc...?
Vai in ospedale non c'è posto dovete stare a casa !!
1 a strafogarvi di mangiare per l'odio
2 a chiedere anti depressivi per il fatto che magari hai perso il lavoro
3 a finire di odiare anche tua moglie in 70 mt quadri
a rischiare di picchiare i figli ... non li sopporti più
Alla fine i restocasisti conviti saranno ingrassati iper tesi sbroccati e forse anche senza lavoro ...auguri a tutti voi di un buon natale
io vado in bici nella foresta a cercare le renne se trovo babbo natale mi prendo una sbronza con lui
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.405
2.131
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Non sono d'accordo... e se sono a casa e per il nervoso tiro un pugno al muro e mi rompo la mano?
Cioè se dobbiamo vivere coi se e i ma non se ne esce più...
premesso che anche io vorrei uscire, anche se in solitario (mi adeguo) e
premesso che se avessimo almeno i famosi 15 posti di terapia intensiva ogni tot (centomila) abitanti (la Germania ne ha 33),
premesso se non avessero tagliato continuamente la sanità...
Il ragionamento era, se devo limitare il rischio (x principio) e gli ospedali sono pieni, non ti dovrei far uscire in bici.
Ma siccome nessuno (al governo o alla regione) ha il coraggio di farlo, facciamo un decreto poco chiaro (all'italiana), opinabile,
così se lo smazzano i vigili o la polizia e il comune cittadino.
 
Reactions: AlexV

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.668
1.985
0
Visita sito

In quel caso nessuno ti può dire niente.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Alla fine mi sono un po' perso tra tutti i commenti, ma la risposta alla domanda iniziale da parte del ministero è arrivata:

In zona rossa non si esce dal comune, in quella arancione sì, ma solo i tesserati.
Sono molto deluso da un'ennesima dimostrazione di miopia dei nostri governanti.
 
Reactions: VINS61

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo