Qui http://www.sport.governo.it/it/emergenza-covid-19/lo-misure-per-lo-sport-nelle-tre-aree-di-rischio/ scrive chiaramente che non si può fare attività sportiva fuori dal comune già in "zona arancione" figurarsi in "zona rossa"
Io e te ci possiamo vedere sul confine territorialeDeciso, metto il cestino sulla RR
no purtroppo non puoi uscire dal tuo comune essendo zona rossa.Quindi nn posso caricare la mtb in macchina e uscire dal mio comune per fare del traill?? Parlo per la zona rossa!! Perche nel mio comune colline per fare mtb nn ci sono
No, e nemmeno trasferta in bici in teoria.Quindi nn posso caricare la mtb in macchina e uscire dal mio comune per fare del traill?? Parlo per la zona rossa!! Perche nel mio comune colline per fare mtb nn ci sono
Quindi, se interpreto bene il DPCM, se voglio andare per chiodini devo vestirmi tecnico e prendere la mtb, altrimenti non posso allontanarmi da casa, giusto?Io e te ci possiamo vedere sul confine territoriale
Da runner ..non da bici altrimenti diventa falso travestimento in luogo pubblicoQuindi, se interpreto bene il DPCM, se voglio andare per chiodini devo vestirmi tecnico e prendere la mtb, altrimenti non posso allontanarmi da casa, giusto?
Per i chiodini questo e altro ;)Da runner ..non da bici altrimenti diventa falso travestimento in luogo pubblico
oggi sono uscito a fare un giretto esplorativo, una sessantina di km intorno Milano, ho violato i sacri confini di ben 4 comuni ,vestito tecnico ,ho incontrato pattuglie sia di vigili che di ps e nessuno mi ha degnato di uno sguardo.
quindi siamo governati da soggetti confusi e che non sanno scrivere un decreto in modo comprensibile?
immagino cosa possano sapere o capire di questo virus ,sembra quasi che della società abbiano fatto una vasca con galleggiante
livello alto tutti a casa livello basso tutti a fare quello che gli pare ---sto sbagliando vero ?
Hai pienamente ragione, la cosa è davvero poco chiara..ognuno puo' trarre le sue conclusioni,semplicemente guardando i dati.....
per quale ragione la Lombardia è zona rossa e la Campania è zona gialla?
cioè quella con le minori restrizioni?
tenete pure conto che nonostante la cura formigoni , la sanita' lombarda e quella campana rimangono un tantino differenti....
personalmente in chi sta "gestendo" la situazione non ho alcuna fiducia, semplicemente perchè non la meritano. Vedi l'allegato 400234
Per come interpreto io il punto e virgola distingue e separa attività motoria (passeggiata con mascherina indossata, era già stato chiarito a marzo) da attività sportiva (senza mascherina indossata ma disponibile in caso ci si fermi o si incontrino persone) per la quale non cita limiti di distanza dall abitazione; sarebbero state nella stessa frase senza essere separate dal punto e virgola.come al solito non si capisce nulla. ZONE ROSSE (tanto da qui a un mese saranno tutte rosse) riporto testualmente:
sospese le attività sportive, anche svolte nei centri sportivi all’aperto NE DEDUCO NESSUNO SPORT (notare la parola anche)
- è consentito svolgere individualmente attività motoria (passeggiate) in prossimità della propria abitazione, nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona e con obbligo di mascherina; è altresì consentito lo svolgimento di attività sportiva esclusivamente all’aperto ed in forma individuale (QUI INVECE SI DICE IL CONTRARIO)
Per come interpreto io il punto e virgola distingue e separa attività motoria (passeggiata con mascherina indossata, era già stato chiarito a marzo) da attività sportiva (senza mascherina indossata ma disponibile in caso ci si fermi o si incontrino persone) per la quale non cita limiti di distanza dall abitazione; sarebbero state nella stessa frase senza essere separate dal punto e virgola.
Purtroppo non c è. deroga specifica sull uscita dal comune e credo si debba rimanere nei confini comunali, difficili da stabilire nei boschi.