Bici/MTB e nuovo DPCM

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
condivido. Sul sito della Regione non ci sono ordinanze aggiuntive, quindi giuridicamente vale il DPCM nazionale.
Infografiche e pagine FB non sono attendibili, siamo al livello di Porta a Porta.

Detto ciò, io dietro casa ho i boschi. a meno che non mandino la forestale in giro a controllare un bosco è un bosco, non è che sto a guardare dove passa il confine del comune.
Infatti vale il dpcm nazionale ... Cirio che non voleva neppure la zona rossa al momento non ha emesso nessuna nuova ordinanza. (Piemonte informa non è un'ordinanza. ;-))
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.868
3.153
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Infatti vale il dpcm nazionale ... Cirio che non voleva neppure la zona rossa al momento non ha emesso nessuna nuova ordinanza. (Piemonte informa non è un'ordinanza. ;-))
Pertanto è consentita l'attività sportiva individuale e rifacendosi al fatto che non si può transitare fra comuni diversi giriamo dalla chiesa al cimitero ...i più fortunati passando per l'ospedale :freeride:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.221
941
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Leggendo in giro la maggior parte delle interpretazioni sono a favore della teoria del non uscire dal proprio comune, anche per l'attività sportiva. La sola differenza con l'attività motoria sta a questo punto nell'utilizzo o no della mascherina.
Per quanto riguarda le uscite "in solitaria" si sposa la teoria dell'UCI che, durante il lock-down di Marzo, consigliava un distanziamento in bici di 20-25 metri.
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.868
3.153
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Comunque personalmente eviterei si sollevare polveroni che le domande alla regione e o altro ,direi di tenerci i dubbi perchè con l'aria che tira
potrebbero risponderci con delle frasi certe del tipo: NON E' CONSENTITO SPOSTARSI OLTRE IL LIMITE DI PROSSIMITA' DELLA PROPRIA ABITAZIONE !!!
O peggio rifilarci l'ora d'aria dalle alle ...occhio (meglio un chi tace acconsente )
ci ho pensate leggendo l solite raccolte di dati...che ci propinano :pirletto:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
il fatto, per me preoccupante, è che lui dice che è una sua interpretazione (a riguardo della possibilità di andare in negozi fuori comune, che sia il negozio di bici, meccanico, parrucchiere)
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
oggi sono uscito a fare un giretto esplorativo, una sessantina di km intorno Milano, ho violato i sacri confini di ben 4 comuni ,vestito tecnico ,ho incontrato pattuglie sia di vigili che di ps e nessuno mi ha degnato di uno sguardo.
invece di porvi tante domande inutili ,uscite e fate una prova...
ah sono stato distanziatissimo socialmente, anche troppo, questo per rassicurare i soliti moralisti .
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
oggi sono uscito a fare un giretto esplorativo, una sessantina di km intorno Milano, ho violato i sacri confini di ben 4 comuni ,vestito tecnico ,ho incontrato pattuglie sia di vigili che di ps e nessuno mi ha degnato di uno sguardo.
invece di porvi tante domande inutili ,uscite e fate una prova...
ah sono stato distanziatissimo socialmente, anche troppo, questo per rassicurare i soliti moralisti
Lo farò domani ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.092
4.774
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
oggi sono uscito a fare un giretto esplorativo, una sessantina di km intorno Milano, ho violato i sacri confini di ben 4 comuni ,vestito tecnico ,ho incontrato pattuglie sia di vigili che di ps e nessuno mi ha degnato di uno sguardo.
invece di porvi tante domande inutili ,uscite e fate una prova...
ah sono stato distanziatissimo socialmente, anche troppo, questo per rassicurare i soliti moralisti .
A pranzo sono uscito a fare due passi, dal lavoro. Lavoro a fianco del più grande parco cittadino: orde di runners, anche in coppia.
Nessuno li ha degnati di mezzo sguardo.
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo