E beh come minimo!suma sempru lì, becco il cariba che mi vuol multare che gli dico? Che la gazzetta dice che posso girare?
E beh come minimo!suma sempru lì, becco il cariba che mi vuol multare che gli dico? Che la gazzetta dice che posso girare?
Speriamo che nessuno ti spari alle spalle...Non arrabbiarti le leggi vanno rispettate e i confini segnati se no nel bosco e sui monti non so dove sta il confine
Quindi sapendo che (sta scritto )
SCAPPARE A PIEDI DALLA POLIZIA: non è reato
salto giù e corro come un leprotto giù per le rive non hai idea che adrenalina altro che single track a fuoco
come ho fatto nel primo (ci vuole cura nella scelta del percorso) ma ...#iononrestoacasistaconvinto .it
Si però questo è passaggio goalSperiamo che nessuno ti spari alle spalle...
Magari è un sadico tiratore che ti lascia tetraplegico così il tuo KOM sarà arrivare in bagno senza pisciarti addosso...io mirerei ad una vertebra cervicale...si scherza né (o no?).Si però questo è passaggio goal
Almeno muoio felice nel posto che mi piace facendo quello che mi pare non danneggiando nessuno
Sulla mortina scriveranno è vissuto libero e morì per mano di un cretino
Sarò ricordato per il gesto lui si ricorderà di non farlo mai più
Comunque vada sarà un successo "gira la roda la gira "
allora parliamo di cose serie ...Magari è un sadico tiratore che ti lascia tetraplegico così il tuo KOM sarà arrivare in bagno senza pisciarti addosso...io mirerei ad una vertebra cervicale...si scherza né (o no?).
Il punto è proprio quello...suma sempru lì, becco il cariba che mi vuol multare che gli dico? Che la gazzetta dice che posso girare?
No no finiresti tra i morti per Covid come gli altriSi però questo è passaggio goal
Almeno muoio felice nel posto che mi piace facendo quello che mi pare non danneggiando nessuno
Sulla mortina scriveranno è vissuto libero e morì per mano di un cretino
Sarò ricordato per il gesto lui si ricorderà di non farlo mai più
Comunque vada sarà un successo "gira la roda la gira "
Strano....quando dei finanzieri mi hanno fermato a marzo la pensavano diversamenteSCAPPARE A PIEDI DALLA POLIZIA: non è reato
Strano....quando dei finanzieri mi hanno fermato a marzo la pensavano diversamente
La FCI invece ha chiarito comune per zone rosse. Manco fra loro si coordinanopure l'acsi ha confermato via mail ai suoi tesserati che per lo sport il limite è il territorio regionale...
Piemonte ordinanza regionale sparisce la scritta sport individuale ....rimane passeggiare mascheratiLa FCI invece ha chiarito comune per zone rosse. Manco fra loro si coordinano
La limitazione però deve essere funzionale all'obiettivo voluto e non ad altro.
Se l'obiettivo è impedire le interazioni ravvicinate tra le persone per ridurre i contagi, prendere l'auto per andare in campagna e camminare da soli,oppure prendere la bici e pedalare da soli sono attività del tutto accettabili.
Se invece la limitazione ha intenti moralistici od opportunistici allora le cose cambiano.
di cosa ti lamenti hai la lotteria scontrini e il bonus bici e i "ristori" visto che han chiuso i ristoranti non ti basta mai ...capiscono la tua rabbia ma non gliene frega niente (ti han fatto vedere le ambulanze?)si credo che sia possibile la seconda ipotesi, avevo letto sul corriere ,quando ci fu' la prima stretta in cui chiusero palestre ( siamo sempre i capri espiatori...)e limitarono bar e ristoranti alle 18, un intervista a conte che diceva che lui stesso non ritenevba decisive queste norme , ma le avevano approvate per dare un segnale e sopratutto togliere "le tentazioni" agli italiani, scoraggiandoli cosi dall'uscire...
ora questo mi sembra un atteggiamento da parte del governo che mi ricorda ,appunto, il governo etico che si sente in diritto di trattare i suoi cittadini come minus habens, lo posso capire in cina od in iran , che son dittature infami, anche se "qualcuno" sembra adesso volerci imporre la cina come modello,ma questo in cui viviamo è e rimane, checche' ne dicano conte e speranza uno stato di diritto e nessuno puo' vietarci qualcosa perchè lo ritiene lui una "tentazione" .
mi han tolto il lavoro in pratica da febbraio, che noi operatori sportivi et simili ci chiusero appena inizio' codogno, non ho avuto alcun risarcimento se non l'elemosina dei 600+600 euro e lo ritengo gia' un bel danno....per non dire male parole...
vivo non da solo in centro citta' in pochi metri quadri e se pensano di tenermi rinchiuso fino a data da destinarsi, vista l'incompetenza e impreparazione dimostrate con l'arrivo della seconda ondata non m fido manco un po' di sti cialtroni, sbagliano di grosso, ne va della mia sanita' mentale e quella non la sacrifico per nessun dpcm, mi facciano la multa se lo ritengono ed io faro' ricorso, usciro' in bici nel territorio comunale che se è vietato devono scriverlo chiaro e non nel modo fumoso e incomprensibile in cui scrivono sti dpcm...
la gravita' della situazione non le nego , non potrei, ho mia sorella che in ospedale ci lavora e cosi molti amici ,che mi confermano che qui a Milano gli ospedali sono in sofferenza, ma sono altresi certo che nessuno dei ricoverati s'è beccato il virus mentre pedalava solitario e ne ha contagiato alcuno .
quindi ,visto che è uscito il sole e che non ho voglia di passare la mia giornata chiuso in una bara piu' grande di quella che un giorno ci accogliera' tutti ,esco pedalo ,sto per i c...i miei e cerco di vivere.
Piemonte ordinanza regionale sparisce la scritta sport individuale ....rimane passeggiare mascherati
Sport e attività motoria. Sono sospese le attività sportive anche nei centri all’aperto e tutti gli eventi e le competizioni organizzati dagli enti di promozione sportiva. E’ consentito svolgere attività motoria individuale in prossimità della propria abitazione e nel rispetto della distanza di almeno un metro, con obbligo di indossare la mascherina.
Stante le informazioni oggi disponibili, solo in "assetto sportivo" (quindi niente cestini con la baguette dentro) e all'interno del proprio comune.Scusate ma non ho capito molto.. (demerito mio)
Monza e Brianza si può fare una pedalata o no?
condivido. Sul sito della Regione non ci sono ordinanze aggiuntive, quindi giuridicamente vale il DPCM nazionale.e chi lo sà? su PiemonteInforma dicono quello che hai riportato tu, mentre su Facebook dicono un'altra cosa (e di Ordinanze non c'è ancora nulla)
Su quello dei confini stanne certo non sanno mai una cippa ma nemmeno in comune lo sanno devono consultare le mappe "mi è capitato di chiedere permessi per transitare con manifestazioni sportive " dovevamo sapere in che comuni si transitava nei boschi e chiedere i permessicondivido. Sul sito della Regione non ci sono ordinanze aggiuntive, quindi giuridicamente vale il DPCM nazionale.
Infografiche e pagine FB non sono attendibili, siamo al livello di Porta a Porta.
Detto ciò, io dietro casa ho i boschi. a meno che non mandino la forestale in giro a controllare un bosco è un bosco, non è che sto a guardare dove passa il confine del comune.