Bici/MTB e nuovo DPCM

?

...................

Ospite
Non arrabbiarti le leggi vanno rispettate e i confini segnati se no nel bosco e sui monti non so dove sta il confine
Quindi sapendo che (sta scritto )

SCAPPARE A PIEDI DALLA POLIZIA: non è reato:rosik::arrabbiat:

salto giù e corro come un leprotto giù per le rive non hai idea che adrenalina altro che single track a fuoco :i-want-t::loll:
come ho fatto nel primo (ci vuole cura nella scelta del percorso) ma ...#iononrestoacasistaconvinto .it
Speriamo che nessuno ti spari alle spalle...
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.949
3.357
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Speriamo che nessuno ti spari alle spalle...
Si però questo è passaggio goal
Almeno muoio felice nel posto che mi piace facendo quello che mi pare non danneggiando nessuno
Sulla mortina scriveranno è vissuto libero e morì per mano di un cretino :loll:
Sarò ricordato per il gesto lui si ricorderà di non farlo mai più :smile:
Comunque vada sarà un successo "gira la roda la gira ":prega:
 
  • Mi piace
Reactions: mariusflip
?

...................

Ospite
Si però questo è passaggio goal
Almeno muoio felice nel posto che mi piace facendo quello che mi pare non danneggiando nessuno
Sulla mortina scriveranno è vissuto libero e morì per mano di un cretino :loll:
Sarò ricordato per il gesto lui si ricorderà di non farlo mai più :smile:
Comunque vada sarà un successo "gira la roda la gira ":prega:
Magari è un sadico tiratore che ti lascia tetraplegico così il tuo KOM sarà arrivare in bagno senza pisciarti addosso...io mirerei ad una vertebra cervicale...si scherza né (o no?).
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.949
3.357
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Magari è un sadico tiratore che ti lascia tetraplegico così il tuo KOM sarà arrivare in bagno senza pisciarti addosso...io mirerei ad una vertebra cervicale...si scherza né (o no?).
allora parliamo di cose serie ... :loll: :smile:
Le armi in dotazione alle forze dell'ordine le conosco bene ma riassumo sono quasi tutte 9x19 salvo qualche raro caso di 9x21 (i vigili)
Quindi trattasi quasi sempre di arma corta fatto salvo alcune armi automatiche tipo la vecchia Beretta m12 inservizio fino al 2004 e poi rimpiazzata
comunque quasi tutte 9x 19 parabellum :-)
Indi per cui se mi sparano a distanza ravvicinata il potere d'arresto di suddette munizioni ...è letale se colpisce la nominata V.C. :ueh:
alla lunga distanza potrebbe essere solo un "colpo di fortuna " :scassat:per varie ed eventuali:°°(:
Di solito gridano si incazzano corrono i primi 50 mt ...ma se deve scendere un rivone e infrattarsi nel fango ...di solito pensa £tanto lo so chi è"
:il-saggi:altrimenti chiede informazioni e poi ...:sculacci:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Si però questo è passaggio goal
Almeno muoio felice nel posto che mi piace facendo quello che mi pare non danneggiando nessuno
Sulla mortina scriveranno è vissuto libero e morì per mano di un cretino :loll:
Sarò ricordato per il gesto lui si ricorderà di non farlo mai più :smile:
Comunque vada sarà un successo "gira la roda la gira ":prega:
No no finiresti tra i morti per Covid come gli altri
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

fontafox

Biker serius
1/9/11
285
311
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
vai a convincerli... :-P ma alla fine ero nel giusto... erano troppo impegnati a criminalizzare i poveri skialper che volevano salire la pista da sci li vicino
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.949
3.357
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
La FCI invece ha chiarito comune per zone rosse. Manco fra loro si coordinano
Piemonte ordinanza regionale sparisce la scritta sport individuale ....rimane passeggiare mascherati
Sport e attività motoria. Sono sospese le attività sportive anche nei centri all’aperto e tutti gli eventi e le competizioni organizzati dagli enti di promozione sportiva. E’ consentito svolgere attività motoria individuale in prossimità della propria abitazione e nel rispetto della distanza di almeno un metro, con obbligo di indossare la mascherina.
 
  • Mi piace
Reactions: kitkat

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
La limitazione però deve essere funzionale all'obiettivo voluto e non ad altro.

Se l'obiettivo è impedire le interazioni ravvicinate tra le persone per ridurre i contagi, prendere l'auto per andare in campagna e camminare da soli,oppure prendere la bici e pedalare da soli sono attività del tutto accettabili.

Se invece la limitazione ha intenti moralistici od opportunistici allora le cose cambiano.

si credo che sia possibile la seconda ipotesi, avevo letto sul corriere ,quando ci fu' la prima stretta in cui chiusero palestre ( siamo sempre i capri espiatori...)e limitarono bar e ristoranti alle 18, un intervista a conte che diceva che lui stesso non riteneva decisive queste norme , ma le avevano approvate per dare un segnale e sopratutto togliere "le tentazioni" agli italiani, scoraggiandoli cosi dall'uscire...
ora questo mi sembra un atteggiamento da parte del governo che mi ricorda ,appunto, il governo etico che si sente in diritto di trattare i suoi cittadini come minus habens, lo posso capire in cina od in iran , che son dittature infami, anche se "qualcuno" sembra adesso volerci imporre la cina come modello,ma questo in cui viviamo è e rimane, checche' ne dicano conte e speranza uno stato di diritto e nessuno puo' vietarci qualcosa perchè lo ritiene lui una "tentazione" .
mi han tolto il lavoro in pratica da febbraio, che noi operatori sportivi et simili ci chiusero appena inizio' codogno, non ho avuto alcun risarcimento se non l'elemosina dei 600+600 euro e lo ritengo gia' un bel danno....per non dire male parole...
vivo non da solo in centro citta' in pochi metri quadri e se pensano di tenermi rinchiuso fino a data da destinarsi, vista l'incompetenza e impreparazione dimostrate con l'arrivo della seconda ondata non m fido manco un po' di sti cialtroni, sbagliano di grosso, ne va della mia sanita' mentale e quella non la sacrifico per nessun dpcm, mi facciano la multa se lo ritengono ed io faro' ricorso, usciro' in bici nel territorio comunale che se è vietato devono scriverlo chiaro e non nel modo fumoso e incomprensibile in cui scrivono sti dpcm...
la gravita' della situazione non la nego , non potrei, ho mia sorella che in ospedale ci lavora e cosi molti amici ,che mi confermano che qui a Milano gli ospedali sono in sofferenza, ma sono altresi certo che nessuno dei ricoverati s'è beccato il virus mentre pedalava solitario e ne ha contagiato alcuno .
quindi ,visto che è uscito il sole e che non ho voglia di passare la mia giornata chiuso in una bara piu' grande di quella che un giorno ci accogliera' tutti ,esco pedalo ,sto per i c...i miei e cerco di vivere.

 
Ultima modifica:

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.949
3.357
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
si credo che sia possibile la seconda ipotesi, avevo letto sul corriere ,quando ci fu' la prima stretta in cui chiusero palestre ( siamo sempre i capri espiatori...)e limitarono bar e ristoranti alle 18, un intervista a conte che diceva che lui stesso non ritenevba decisive queste norme , ma le avevano approvate per dare un segnale e sopratutto togliere "le tentazioni" agli italiani, scoraggiandoli cosi dall'uscire...
ora questo mi sembra un atteggiamento da parte del governo che mi ricorda ,appunto, il governo etico che si sente in diritto di trattare i suoi cittadini come minus habens, lo posso capire in cina od in iran , che son dittature infami, anche se "qualcuno" sembra adesso volerci imporre la cina come modello,ma questo in cui viviamo è e rimane, checche' ne dicano conte e speranza uno stato di diritto e nessuno puo' vietarci qualcosa perchè lo ritiene lui una "tentazione" .
mi han tolto il lavoro in pratica da febbraio, che noi operatori sportivi et simili ci chiusero appena inizio' codogno, non ho avuto alcun risarcimento se non l'elemosina dei 600+600 euro e lo ritengo gia' un bel danno....per non dire male parole...
vivo non da solo in centro citta' in pochi metri quadri e se pensano di tenermi rinchiuso fino a data da destinarsi, vista l'incompetenza e impreparazione dimostrate con l'arrivo della seconda ondata non m fido manco un po' di sti cialtroni, sbagliano di grosso, ne va della mia sanita' mentale e quella non la sacrifico per nessun dpcm, mi facciano la multa se lo ritengono ed io faro' ricorso, usciro' in bici nel territorio comunale che se è vietato devono scriverlo chiaro e non nel modo fumoso e incomprensibile in cui scrivono sti dpcm...
la gravita' della situazione non le nego , non potrei, ho mia sorella che in ospedale ci lavora e cosi molti amici ,che mi confermano che qui a Milano gli ospedali sono in sofferenza, ma sono altresi certo che nessuno dei ricoverati s'è beccato il virus mentre pedalava solitario e ne ha contagiato alcuno .
quindi ,visto che è uscito il sole e che non ho voglia di passare la mia giornata chiuso in una bara piu' grande di quella che un giorno ci accogliera' tutti ,esco pedalo ,sto per i c...i miei e cerco di vivere.

di cosa ti lamenti hai la lotteria scontrini e il bonus bici e i "ristori" visto che han chiuso i ristoranti :smile: non ti basta mai ...capiscono la tua rabbia ma non gliene frega niente (ti han fatto vedere le ambulanze?) :arrabbiat:
#iononrestoacasistaconvinto.it
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

biziotto

Biker ultra
8/6/12
693
294
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Piemonte ordinanza regionale sparisce la scritta sport individuale ....rimane passeggiare mascherati
Sport e attività motoria. Sono sospese le attività sportive anche nei centri all’aperto e tutti gli eventi e le competizioni organizzati dagli enti di promozione sportiva. E’ consentito svolgere attività motoria individuale in prossimità della propria abitazione e nel rispetto della distanza di almeno un metro, con obbligo di indossare la mascherina.

e chi lo sà? su PiemonteInforma dicono quello che hai riportato tu, mentre su Facebook dicono un'altra cosa (e di Ordinanze non c'è ancora nulla)
123850426_3859442957401855_3263553563762172027_o.jpg
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.949
3.357
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
infinita grande tristezza l'unico vantaggio di questa regione è che se abiti sull'arco alpino ti puoi infilare nel bosco e uscire dopo una settimana senza vedere nessuno
 
  • Mi piace
Reactions: biziotto

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.103
4.800
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
e chi lo sà? su PiemonteInforma dicono quello che hai riportato tu, mentre su Facebook dicono un'altra cosa (e di Ordinanze non c'è ancora nulla)
condivido. Sul sito della Regione non ci sono ordinanze aggiuntive, quindi giuridicamente vale il DPCM nazionale.
Infografiche e pagine FB non sono attendibili, siamo al livello di Porta a Porta.

Detto ciò, io dietro casa ho i boschi. a meno che non mandino la forestale in giro a controllare un bosco è un bosco, non è che sto a guardare dove passa il confine del comune.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.949
3.357
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
condivido. Sul sito della Regione non ci sono ordinanze aggiuntive, quindi giuridicamente vale il DPCM nazionale.
Infografiche e pagine FB non sono attendibili, siamo al livello di Porta a Porta.

Detto ciò, io dietro casa ho i boschi. a meno che non mandino la forestale in giro a controllare un bosco è un bosco, non è che sto a guardare dove passa il confine del comune.
Su quello dei confini stanne certo non sanno mai una cippa ma nemmeno in comune lo sanno devono consultare le mappe "mi è capitato di chiedere permessi per transitare con manifestazioni sportive " dovevamo sapere in che comuni si transitava nei boschi e chiedere i permessi :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo