Per quanto mi riguarda pur non avendo un elettrica ma avendola provata una manciata di volte(Levo SL) con estrema soddisfazione, la penso come altri che ho letto qui in questo topic, le light sono perfette per chi come me è allenato e ed è abituato a fare fatica, quest'anno ero quasi convinto, anzi convintissimo, di prendere appena fosse uscita la nuova Pivot Shuttle SL, la Team per la precisione, quello che mi ha fatto riflettere e per ora fatto rinunciare all'acquisto non è il prezzo ma un aspetto non di poco conto, una volta arrivata quale bici avrei usato di più??ho una Santa Cruz HT 2021 di cui sono estremamente soddisfatto e non vorrei ritrovarmi nella situazione di spendere un botto di soldi per una e-bike per poi capire che sono più le volte che uso la muscolare, credo che la cosa migliore sarebbe vendere la SANTA ma obbiettivamente quando vado per esempio a Finale preferirei decisamente la muscolare, quindi booooh per ora visto anche il periodo non buono da punto di vista dell'economia, vedi gas, aspetto e vediamo se il prox anno avrò il coraggio di vendere la Santa è prendere la pivot, tenerle entrambi non mi fa impazzire come idea, al max se non sarò convinto cambio solo telaio e spenderei cmq la metà, anzi un terzo....