una bilancia pesa persone con magari sopra una staffa in legno ferro, poi togli il peso staffa e comunichi il netto, scusa ma la bike della settimana oltre ad un nome deve avere anche un peso é d'obbligo!Purtroppo non ho una bilancia specifica per pesarla
Purtroppo non ho una bilancia specifica per pesarla
una bilancia pesa persone con magari sopra una staffa in legno ferro, poi togli il peso staffa e comunichi il netto, scusa ma la bike della settimana oltre ad un nome deve avere anche un peso é d'obbligo!
Puoi anche utilizzare il solito stratagemma con la bilancia di casa: tu con la bici, tu senza e sottai......facci sapere
..complimenti, realizzazione con attenzione ai costi..come piace a me !!!
Ciao....
Ma lo sai che io ho ceduto la mia dh proprio ieri per prendere una Cannondale claymore 1 del 2013... :)
Certo noi biker siamo proprio strani..... quando ci parte la scimmia non si ferma più.....
Che dh hai ?
Ambroziù;6521272 ha scritto:BELLISSIMA.... ma la usi?
Ho una mongoose boot'r! L ho messa nel mercatino proprio perchè ho intenzione di farmi un freeride rigido tipo la tua o un piu vecchio banshee... O magari un production privee! Se la vendo inizia l opera!
a me pare che se invece di chiamarsi 'dartmoor hornet' si fosse chiamata 'balzo del calabrone', non so quanti gli avrebbero dato credito
Per gli interessati... e anche io sono diventato curioso... mi sono comprato la bilancia pesa bike e sabato quando vado in montagna la pese e vediamo quanto è :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?