Mik91

Biker novus
Allora le foto nn le posso caricare xke mi sto connettendo via telefono comunque potete visionarle su subito.it... La stinky dalla foto mi sembra che sia stata fruttata mentre la stab e immacolata il tizio la usata veramente poco... Poi ho paura che le dotazioni della prima in quanto a sospensioni siano un Po carenti ma ho paura che la stab dato che e da dh sia impedalabile se dovessi guadagnarmi la discesa... AIUTO!!!
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Allora le foto nn le posso caricare xke mi sto connettendo via telefono comunque potete visionarle su subito.it... La stinky dalla foto mi sembra che sia stata fruttata mentre la stab e immacolata il tizio la usata veramente poco... Poi ho paura che le dotazioni della prima in quanto a sospensioni siano un Po carenti ma ho paura che la stab dato che e da dh sia impedalabile se dovessi guadagnarmi la discesa... AIUTO!!!


non avere dubbi a riguardo...la stab é impedalabile!!!!:celopiùg:
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
ragazzi volevo un aiuto mi sto "facendo" un nuovo mezzo da park...(non devo pedalarla in salita) e come telaio sono molto ma molto confuso!!! non voglio assolutamente niente di stratosferico ma nemmeno troppo vecchio...ho visto qui sul mercatino una VPfree di santacruz...qualcuno può darmi qualche dritta di questo telaio???
grazie ciao a tutti!!!
 

yuri3000

Biker novus
13/6/08
19
0
0
Foligno (PG)
Visita sito
ragazzi volevo iniziare a fare un po di freeride, ho adocchiato una lee cougan hot lava dell 2007 a 850€montata così:
forcella marzocchi dropp off triple,guarnitura holzfeller,piega manubrio holzfeller world cup,freni hayes nine,mono woz,gomme maxxis high roller posteriore-michelin dh anteriore,monopole lock on lizard skin,mozzo anteriore hope 20mm pp,tendicatena truvativ.
che dite è un cancello?
 

andre90

Biker novus
4/8/10
3
0
0
Varese
Visita sito
nessuno che mi consiglia la mia prima bici da freeride
io ho visto una bella ktm cosi
KTM V-MAS anno 06 escursione posteriore 125-147 regolabile, ammortizzatore manitou swinger AIR SPV, forcella Marzocchi 55 ata regolabile 120-160 bloccabile usata 6 escursioni...nuova con garanzia, freni magura louise freeride post disc 180-203 ant.coperture schwalbe -fat albert-big betty,cerchi mavic xm -321disc, cambio xt,manubrio carbon Controltech 710 mm.
che ne dite?
 

Ferribot

Biker superis
Ciao ragazzi, voglio iniziare a fare un po di freeride/DH leggero...
Lunedi ero a finale a fare freeride con finale ligure freeride e per l' occasione ho affittato una lapierre froggy 318, e mi sono trovato veramente bene!!!!
Visto e considerato il feeling che si è subito creato con quella bici ero orientato a prendere quella!! Le altre bici che ho visto e che mi potrebbero interessare sono la Canyon torque frx 9.0 in sconto sul sito canyon e la Specialized big Hit II.
Sapreste darmi un buon consiglio?? A livello di geometrie queste tre bici sono molto diverse? Perchè, secondo me, se mi sono trovato bene sulla froggy è soprattutto per le sue geometrie....
Grazie a tutti!!!
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, voglio iniziare a fare un po di freeride/DH leggero...
Lunedi ero a finale a fare freeride con finale ligure freeride e per l' occasione ho affittato una lapierre froggy 318, e mi sono trovato veramente bene!!!!
Visto e considerato il feeling che si è subito creato con quella bici ero orientato a prendere quella!! Le altre bici che ho visto e che mi potrebbero interessare sono la Canyon torque frx 9.0 in sconto sul sito canyon e la Specialized big Hit II.
Sapreste darmi un buon consiglio?? A livello di geometrie queste tre bici sono molto diverse? Perchè, secondo me, se mi sono trovato bene sulla froggy è soprattutto per le sue geometrie....
Grazie a tutti!!!
Ciao io inizierei pure con la Froggy visto che ti è piaciuta...inoltre penso che sia una gran bella bike per iniziare ma và bene anche a raider più esperti!!!...:celopiùg:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
non conosco molto bene la lapierre,ma ti psso dire che la big hit 2009 se e quella che dici o la 2o10 e più x fr/DH....cioè la lapierre si può pedalare,mentre la big hit e una schiaccia sassi da discesa........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Ciao ragazzi, voglio iniziare a fare un po di freeride/DH leggero...
Lunedi ero a finale a fare freeride con finale ligure freeride e per l' occasione ho affittato una lapierre froggy 318, e mi sono trovato veramente bene!!!!
Visto e considerato il feeling che si è subito creato con quella bici ero orientato a prendere quella!! Le altre bici che ho visto e che mi potrebbero interessare sono la Canyon torque frx 9.0 in sconto sul sito canyon e la Specialized big Hit II.
Sapreste darmi un buon consiglio?? A livello di geometrie queste tre bici sono molto diverse? Perchè, secondo me, se mi sono trovato bene sulla froggy è soprattutto per le sue geometrie....
Grazie a tutti!!!
Ciao non ho mai provato nè Lapierre nè Canyon ma ho una BigHit2 del 2010 e ne sono soddisfattissimo :D Cmq da quello che sento sono due ottime bici, di lapierre sento le persone che ci sbavano dietro, e un motivo ci sarà...ho visto al negozio la sia la DH720 che la DH920 sono bellissime e dicono anche che vanno da paura! ma anche della Froggy ho sentito parlare molto bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo