Josh_Bender

Biker serius
5/4/10
212
0
0
Torino
Visita sito
Io ho un be one team ds..il telaio è nato per l'enduro..ma in base al montaggio lo puoi usare su 4x/freeride/downhill..è un telaio molto versatile che ti permette di fare + cose in una..senza prendersi una bike per ogni categoria! io mi trovo davvero bene e ci faccio di tutto..per i bike park è perfetto..non gli frega niente dell'altezza,manco le guarda..è davvero robusto..sono io che guardo le altezze e mi scagazzo un pò =D..però davvero..è ottimo..io ti consiglierei di prenderti un telaio versatile con + utilizzi come il mio..ciao!

la prima cosa che cambierei sinceramente è l'ammortizzatore che se non erro ha una molla da 750 lb!contando che pesi 50 kg non smuovi quel carro manco se scende gesù ad aiutarti!..io ti consiglierei di cambiare subito l'ammo con uno ad aria che trovi dei fox a 60/70 euro..oppure un fox vanilla a molla sempre sui 60/75 euro..poi ovvio..+ in la cambierei i cerchi..prendendo un anteriore con il PP da 20 e una bella forca..una una rock shox domain da 160 mm..cambierei impianto freni..poi il resto lo cambierei + che altro per fatto estetico! ciao =D
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
io ho una voltage fr 20!!! e ti consiglio questa...la 30 secondo me è troppo entry level...comunque la bici è bella compatta e molto reattiva sia in curva che in salto...paga molto sullo scassato veloce...ma daltronde non è una DH...è vero trovi subito un buon feeling...vai di voltage!!!:celopiùg:
 

ale :-)>

Biker popularis
12/2/09
49
0
0
Bologna
Visita sito
io ho una voltage fr 20!!! e ti consiglio questa...la 30 secondo me è troppo entry level...comunque la bici è bella compatta e molto reattiva sia in curva che in salto...paga molto sullo scassato veloce...ma daltronde non è una DH...è vero trovi subito un buon feeling...vai di voltage!!!:celopiùg:

è che nn ci vedevo tutta sta differenza fra la versione 20 e 30, il sito nn si mi carica le specifiche quindi farò un salto a prendere il catalogo, però ricordo solo che la 20 dietro montava una fox con una corsa maggiore.. migliore, senza dubbio !! ma le altre differenze sostanziali quali sono??
e poi xke la 20 pesa di più??
apparte lo scassato veloce in discesa come ti trovi?? cerco una biga il più possibile versatile, nn solo da parco x intenderci
grazie
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
è che nn ci vedevo tutta sta differenza fra la versione 20 e 30, il sito nn si mi carica le specifiche quindi farò un salto a prendere il catalogo, però ricordo solo che la 20 dietro montava una fox con una corsa maggiore.. migliore, senza dubbio !! ma le altre differenze sostanziali quali sono??
e poi xke la 20 pesa di più??
apparte lo scassato veloce in discesa come ti trovi?? cerco una biga il più possibile versatile, nn solo da parco x intenderci
grazie
la 20 pesa di piu semplicmente xkè monta gomme 2 ply..poi ha il fox vanilla e in perno passante da 12 e poi basta!!!! penso che basti x essere sauperiore!!!:celopiùg: (almeno x me)...in discesa mi trovo benissimo ottimo feeling fin dall'inizio...agile scattatante e un bel po nervosetta!!! curve e salti li fai come niente...xo se cerchi una bici versatile cioè magari pedalarci un po la prayer è piu indicata magari..la voltage è piu freeride-slopestyle!!!!massimo dovresti riuscire a provarle!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

ale :-)>

Biker popularis
12/2/09
49
0
0
Bologna
Visita sito
la 20 pesa di piu semplicmente xkè monta gomme 2 ply..poi ha il fox vanilla e in perno passante da 12 e poi basta!!!! penso che basti x essere sauperiore!!!:celopiùg: (almeno x me)...in discesa mi trovo benissimo ottimo feeling fin dall'inizio...agile scattatante e un bel po nervosetta!!! curve e salti li fai come niente...xo se cerchi una bici versatile cioè magari pedalarci un po la prayer è piu indicata magari..la voltage è piu freeride-slopestyle!!!!massimo dovresti riuscire a provarle!!
la voltage fr 20 l'ho provata oggi e wow!! è vero il feeling è stato immediato, la pedalabilità è davvero buona, e ora che ho visto le specifiche mi sembra montata molto bene consideraro il prezzo!!
l'unico problema della tua biga è il colore del telaio.. il marrone è impegnativo!!! ahah è l'unica cosa che mi frena dal correre a comprarla..

e avevi ragione la 30 nn vale la pena dato che ci sono circa 300€ in meno rispetto alla 20 e poi l'ammortizzatore dietro è adattato ad telaio :down:.
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
mah...io fossi in te cercherei piuttosto una kona stinky di seconda mano, le trovi a poco prezzo.
le rockrider da xc ok, ma da DH/FR proprio no...
sul modello postato dal nostro amico sono d'accordo (fa abbastanza pena) ma non sono d'accordo sul fatto che tutte le bici da FR che fa la Decathlon (2 modelli) fanno schifo, anzi...
[URL]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-fr10-m-l-116998095/[/URL]
questa biga è montata decentemente e ad un prezzo molto buono a mio parere...è anche molto carina esteticamente (vista dal vivo l'altro giorno)...:celopiùg:
 

Allegati

  • 1466b12651883071265188307.jpg
    1466b12651883071265188307.jpg
    55 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo