marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
capito,bhe purtroppo è fuori serie xcio stavo vedendo il modello nuovo ke costa 100euros in piu,cmq sia a me mi è sembrata una buona bici x iniziare
monta componenti davvero base e poi l'escursione è solo di 150mm...come detto da altri il mio consiglio è cercare sul mercatino del forum una bella stinky usata a circa 700-800 euro (ne sto vedendo tante in questi giorni perchè sto cercando una biga per un mio amico) montata 100 volte meglio rispetto alla fr6...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: le89le

cech12

Biker superioris
a garba ho visto delle inserzioni di alcune kona a 1000 euro,il pensiero mi tenta pero non sono un cosi frequentatori dei sentieri di montagna o altro.e penso che sia un po specata per quello a cui mi serve.per ora rimango sulle rock
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
a garba ho visto delle inserzioni di alcune kona a 1000 euro,il pensiero mi tenta pero non sono un cosi frequentatori dei sentieri di montagna o altro.e penso che sia un po specata per quello a cui mi serve.per ora rimango sulle rock
aspetta...allora una bici fa FR non fa al caso tuo...direi che una bici da AM/enduro è più adatta...ora ti cerco qualche oferta e te la posto...;)
 

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
ciao ragazzi vorrei cominciare freeride .. attualmente cazz***** con rampe di scale, salti nella ripida città di milano ;) e anche qualche discesina [parco Lambro e monte sella (detto anche montagnetta di san siro)] ma mi devo accontentare con la bici brocca che mi ritrovo mi chiedevo se poteste suggerirmi qualche bike accettabile??

con il proposito di migliorare e vedere se iscrivermi a qualche garetta l'anno prossimo ... es. finale ligure/ townhill bergamo...... anche se preferirei in montagna

.... illuminatemi se potete (pensavo ad una stinky ma ... ditemi voi)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo