euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
che è proprio bella!!:prost:
voltage-and-link.jpg
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
grazie molte, i modelli sono quelli base del2009. penso che tu abbia ragione, la mia preferenza x la stinky è principalmente estetica.
le ho provate tutte e 2 e ti dico assolutamente la coilair...la stinky è puramente da discesa, quasi impedalabile...basta pensare che ha una sola corona mentre la coilair ne ha 3...poi cmq avendo il Magic Link la coilair la puoi usare sia in discesa che in salita...;)
 

reotrebor

Biker serius
24/7/08
136
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Propain Tyee
Ciao a tutti !
Sono in procinto di prendermi finalmente un mezzo 'serio' , ed ero orientato ad una bici tendente al freeride...
Le prime che ho addocchiato sono la Stinky e la BigHit, potreste suggerirmi qualche altro nome per cercare in giro ? Sono alla ricerca di un usato..
Grazie mille a tutti
Roberto
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
:nunsacci: Ciao a tutti sapreste dirmi dove è piu conveniente comprare una trek remedy 8 anche perchè nencini di livorno la fa 2.999 euro e vorrei sapere se è un ottima bici per fare anche un po di dh o free.......:cucù::i-want-t:
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
:i-want-t: Vorrei sapere se è possibile ordinare la trek remedy tramite negozio on line che sicuramente si risparmia di piu comprandola all'estero e sapreste dirmi anche quanto viene di listino ? e se è affidabile per fare dh e free
 

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
perdona il mio umorismo.
Comunque per iniziare se nn sei a digiuno di mtb ed ai gia provato a fare freeride e sei convinto che quella sia la tua strada,be nel mercatino ci sono offerte molto interesssanti.senza spendere capitali ci sono mtb tipo la big hit 2 che la puoi trovare a 1300 euri.Un gran bike.Poi dipende se vuoi fare del freeride pedalato oppure no.
 

Torakiky

Biker novus
31/8/09
22
0
0
Vimercate
Visita sito
perdona il mio umorismo.
Comunque per iniziare se nn sei a digiuno di mtb ed ai gia provato a fare freeride e sei convinto che quella sia la tua strada,be nel mercatino ci sono offerte molto interesssanti.senza spendere capitali ci sono mtb tipo la big hit 2 che la puoi trovare a 1300 euri.Un gran bike.Poi dipende se vuoi fare del freeride pedalato oppure no.

Convinto sono convinto, l'unico problema è orientarsi nella selva di modelli e componenti...
Vorrei fare freeride pedalato, ma solo per trasferimenti: come a dire, vorrei che la bici desse il massimo in discesa in termini di sicurezza e facilità di guida, consentendomi peró di pedalare senza pretendere le massime prestazioni in salita. Se devo scegliere, fatico un po' di piú in salita a vantaggio della discesa (e della robustezza...).
Per esempio, la big hit 2 come la vedi? Meglio sospensioni ad aria o a molla?
 

Torakiky

Biker novus
31/8/09
22
0
0
Vimercate
Visita sito
perdona il mio umorismo.
Comunque per iniziare se nn sei a digiuno di mtb ed ai gia provato a fare freeride e sei convinto che quella sia la tua strada,be nel mercatino ci sono offerte molto interesssanti.senza spendere capitali ci sono mtb tipo la big hit 2 che la puoi trovare a 1300 euri.Un gran bike.Poi dipende se vuoi fare del freeride pedalato oppure no.

Che ne dici di questa? É una big hit (non 2):
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/66033/cat/45/limit/recent/date/1242728910
Il montaggio com'è?
 

Josciua

Biker novus
22/6/07
39
-1
0
Lonigo -VI-
www.norolegnami.com
Bike
Specialized enduro comp 27,5
Il fratello di un amico vende questa kona stunky primo ma non so di che anno sia e che valore possa avere.
Dovrebbe avere ormai qualche annetto e non credo abbia avuto revisioni recenti.
Su che prezzo ci aggiriamo?
La forca è una marzocchi bomber junior, mentre la post. è fox vanilla rc.
Se vi servono altri particolari vedo di reperirli.

Grazie

Samuel
 

Allegati

  • kona1.jpg
    kona1.jpg
    40,8 KB · Visite: 11
  • kona2.jpg
    kona2.jpg
    45,3 KB · Visite: 6
  • kona3.jpg
    kona3.jpg
    50,2 KB · Visite: 4
  • kona4.jpg
    kona4.jpg
    35,1 KB · Visite: 6

gio91

Biker novus
3/9/09
28
0
0
Brescia
Visita sito
Sera a tutti, mi sono avvicinato al freeride/downhill quest estate e ho sempre dovuto noleggiare la bici con costi che si aggiravano attorno ai 40 euro mezza giornata...dato che mi piace e vorrei cominciare ad allenarmi senza ogni volta dover noleggiare la bici vorrei qualche consiglio su quale potrebbe essere una buona bici da comperare per allenarsi e divertirsi senza spendere un patrimonio....Grazie in anticipo
Giovanni

p.s preciso, freeride non pedalato :D

p.s2 ho trovato da un ragazzo che corre in moto una bicicletta da downhill, una bianchi, gli è stata comperata dal suo team per cui corre, la bici è del 2007 ha delle grafiche martini racing solo che non sono risucito a trovare modelli simili su internet, telaio alluminio carbonio da downhill perchè aveva doppia piastra tendicatena ecc, l avea pagata 5200 euro e me la mette ad un buon prezzo...che dite?aiutatemi please!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo