BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Salve Regaz!
Sto cercando una bici nervosa,agile e scattante....ma soprattutto nervosa....consigli? il mio budget è sui 2000 e mi va bene anche l'usato...Avevo addocchiato delle Commencal Furious 2008...che ne dite?
che di più nervoso c'è poco...:-) valuta anche la supreme dh 2007...quella con l'orizzontale piegato...:prost:
 

leoleo70

Biker novus
15/6/09
1
0
0
Valsesia
www.halservice.it
Ciao a tutti ,
spero di essere nella sezione giusta .
Vorrei qualche consiglio su una possibile forcella per a mia Iron .
Ora ho una Manitou Nixon da 145, ottima forcella , mà vorrei una forca che mi desse qualcosa nel momento della paura, avrei quasi deciso per passare ad una Fox Van R36 .
Che ne dite ???

Grazie fin da ora , ciao a tutti .
 

dall'h2o

Biker popularis
31/5/09
52
0
0
treviso
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo nel freeride e cercavo una nuova bici...prezzo??? 2000-2500 anke usato magari qualcosa di pedalabile...una buona escursione qualke consiglio su modelli marche e via dicendo...specifico k nn sono nuovo nel mondo dei salti in bike ma con l'estate mi piacerebbe frequentare qualke bike park serio...come livigno e con una bici adatta anke se so k è un compromesso difficile pedabilità e aggressività...grz in anticipo o-o
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo nel freeride e cercavo una nuova bici...prezzo??? 2000-2500 anke usato magari qualcosa di pedalabile...una buona escursione qualke consiglio su modelli marche e via dicendo...specifico k nn sono nuovo nel mondo dei salti in bike ma con l'estate mi piacerebbe frequentare qualke bike park serio...come livigno e con una bici adatta anke se so k è un compromesso difficile pedabilità e aggressività...grz in anticipo o-o

se ti piace saltare credo che le meglio(almeno perchè le ho provate) sono la big hit(specialized) e perp(cannondale) per pedalare sono magari un po dondolone...comunque perp doppia corona big hit solo una:celopiùg:
 

Jungazz

Biker novus
14/6/09
29
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi,io ho ricominciato ad andare in mtb da poco dopo molti anni di astinenza..sto cercando una biga per ricominciare e dedicarmi un po al freeride..magari una cosa non pesantissima in modo da poter pedalare un po all'occorrenza :)
purtroppo il mio budget è moooolto limitato..verso cosa mi consigliate di orientarmi?
 

raw69

Biker marathonensis
non so se sono nella sezione giusta....:nunsacci:

comuque...oggi girando in dirt a vienna ho visto un paio di ragazzi che avevano un telaio completamente sconosciuto a me...incuriosito da questa cosa, appena sono tornato a casa mi sono messo a fare una ricerca...sono bici tedesche...e producono anche modelli per FR e DH....a me piacciono...mi danno l'idea di robustezza...:celopiùg:

[url]http://noxcycles.com/cms/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=168&lang=en[/URL]

questo e' il modello da light FR....

822028759a2d4d5bf07a79ff4df26639.jpg


questo e' il modello da DH...la sospensione post mi ricorda qualcosa...sbaglio o la EVIL ha qualcosa di simile???:nunsacci:

726afe0fd121d5fe9dbe7f30be1dc107.jpg


questo il modello da FR



Flux_HC_8.0_Team_49ddfe273eec8.jpg



purtroppo dal sito non sono riuscito a capire quanta esc hanno sti modelli...:nunsacci:
 

K46

Biker popularis
17/4/09
51
0
0
Personico
Visita sito
un info: su un test della bullit ho letto che è un' alternativa piu leggera e pedalabile alle all-mountain k i bikers sfuttano pe acrobazie, salti, drop, ecc...ecco che bike intendono??
 

cooper85

Biker novus
23/2/09
1
0
0
rivoli
Visita sito
spero di scrivere nella sezione giusta...mi servirebbe un consiglio: sono alto 1,78 circa...andrebbe bene una kona stynki taglia L ?corrisponde ad una 16....so (leggende metropolitane) che Kona ha delle misure un po' piccole...grazie in anticipo.
BUONA GIORNATA A TUTTI
 
R

righi

Ospite
secondo me va benissimo
poi se ti alzi di due centimetri è perfetta!!!:smile:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ho un dilemma, sono indeciso verso ad ottobre di vendere la mia stab per prendere un mezzo da freeride, perchè comunque ho scoperto che girare con un fr monopiastra è una figata pazzesca, ti da una libertà, in più rispetto al dh
quelle chimate in causa sarebbero
trek session88
specilized demo 7
canion frx9
qualcuno le ha già provate??? che impressioni vi hanno dato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo