xzainonx

Biker serius
2/5/11
134
0
0
roma
Visita sito
per me la torque FX è troppo... ho visto che ha solo 1 corona nella guarnitura per questo è parecchio limitante... però parlando di canyon ho visto la seguente... http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3052#tab-reiter2 molto carina è ottima anche nel prezzo... di sicuro è superiore alla CUBE HAZZ PRO che con 2100€ monta un deore e una forcella e un ammortizzatore più bassi di livello ma sicuramente buoni... qualcuno di voi ha avuto a che fare con queste canyon ??? che giudizio date ???


Come avevo giá scritto in un post ho degli amici che hanno delle canyon, e si sono trovati bene.......nessun problema, qualitá ottima.....sono stati proprio loro a consigliarmi la torque fx whipzone.....è poi considera che è vero che compri solo online, ma in ogni nazione dove vendono hanno una sede.
Qui in Italia sono a Verona , sul sito trovi indirizzo, numero assistenza e mail, quindi parli con persone italiane.....cosa fondamentale.....mentre ho visto che la yt è solo in Germania e questo un po' mi spaventa.

Io probabilmente andrò di canyon, bici ben assemblata, qualità tedesca e prezzo super super competitivo
 

alfagard

Biker superis
24/10/11
454
0
0
alba adriatica
Visita sito

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

alfagard

Biker superis
24/10/11
454
0
0
alba adriatica
Visita sito
Ne hai di fantasia :smile: o-o
Comunque secondo me non è per niente adatta a dei bike park..

Grazie... ma devo vagliare tutte le ipotesi !!! :D
Comunque la hazz pro a 2000€ come vi sembra... ovviamente verranno apportate delle modifiche... la cosa che mi piace della hazz é che é l'unica che ho trovato ad avere i rapporti 24x36 con tutte le caratteristiche di una freeride... no ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo